Ehm Ma non è la 3.5 questa? Non cambia niente... E poi mi ricordo che la 4.0 era diversa graficamente :l
Scusate funziona per windows 7??? O.o
si funziona anche per windows 7 cmq Rikku se non hai mai giocato sui v18 stai zitto che e meglio se noti nei v18 sono buggati
Wow, non credo che avresti fatto tutto questo per una vecchia v18. Stupendo, un sacco di cose fix.
OT: Perchè non crei un retro v18 con questo server?
Ragazzi ho un problema ho fatto tutto con debbo ma quando metto il loader su it.gg lo salvo poi avvio la pagina clicco su registra il tuo habbo e mi dice connessione... e poi dice "non riesco a connettermi all'hotel, riprova". Io sto tenendo sia hamachi che debbo aperto come devo fare?
Grazie.Bell server
ecco a te 3 grammi di ganja sto morendooooooooooo ahahahah sei un mito ti meriti grazie e rep in regalo non scordiamoci filtrini e cartine!!!!!!!!
O.o wow ma cosa centra quello che hai detto con il mio debbo??ecco a te 3 grammi di ganja sto morendooooooooooo ahahahah sei un mito ti meriti grazie e rep in regalo non scordiamoci filtrini e cartine!!!!!!!!
Ma non hai visto che sono intervenuto io? -.-O.o wow ma cosa centra quello che hai detto con il mio debbo??