Release Debbo 4.0 By Farris Return

Riferimento: Debbo 4.0 By Farris Return

Ragazzi Un aiuto,quando apro debbo mi esce scritto ''Run-Time error'':Ho provano a scaricare vari debbo ma mi esce sempre quello un aiuto per favore?

bisogna aprirlo come amministratore anche a molta gente fa cosi

bisogna aprirlo come amministratore anche a molta gente fa cosi

distruttoresj hai detto che presto uscirà la nuova versione di debbo, ovvero debbo 4.5 by farris .. ci potrai parlare di qualche fix in più? Chessò... BattleBall, Snowstorm.. (magari questi 2.. :emoji_slight_smile:) e sopratutto quando uscirà?

P.S. Non ti ho inviato un PM perchè mi viene la scritta che non vuoi ricevere messaggi.. (che li hai disattivati.. ecc.)..

distruttoresj hai detto che presto uscirà la nuova versione di debbo, ovvero debbo 4.5 by farris .. ci potrai parlare di qualche fix in più? Chessò... BattleBall, Snowstorm.. (magari questi 2.. :emoji_slight_smile:) e sopratutto quando uscirà?

P.S. Non ti ho inviato un PM perchè mi viene la scritta che non vuoi ricevere messaggi.. (che li hai disattivati.. ecc.)..

si hai perfettamente ragione ma non so se rilasciarla perché ormai la v18 sta per scomparire e se lo posto e per niente quindi preferisco tenermelo per me

Questa versione di debbo non parte alla fine della installazione mi dice error339 miswinsock una cosa del genere! COME POSSO FARE?

Ultima modifica:

Questa versione di debbo non parte alla fine della installazione mi dice error339 miswinsock una cosa del genere! COME POSSO FARE?

come ho già scritto 250 mila volte se non parte bisogna aprirlo come amministratore

distruttoresj .... si sa qualcosa.. su... il tuo prossimo debbo? Lo attendo da moltissimo....

@distruttoresj
Come faccio a configurare il Loader ? Rispondi Grazie , Non so come fare !!
Cerca Su Internet oppure apri un thread in assistenza tecnica

Ultima modifica:

e quasi pronta la versione 5.0 che sarà ultima versione la migliore di sempre

scusa ma non e illegale? :soso: cmq bravo :emoji_smiley: ti do un 8 per l'impegno :emoji_smiley: ma basati anche nei v63 non sempre nei v18!!!!

scusa ma non e illegale?

Perché dovrebbe essere illegale una copia del Debbo originale che non conosciamo nemmeno il fondatore DarkPhoenix e nemmeno lui conosce questo forum, quindi non ce nulla da preoccuparsi.. :emoji_relieved:

Comunque, parlando del progetto, vediamo la prossima e ultima release, la versione 5, che sorprese ci da'. ;)
Intanto do' un voto, avendola utilizzata tante volte per i miei Retro tempo fa: 10/10.

ma chi usa ormai sti v18...