scusate ma quando faccio il login per scegliere il personaggio una volta scelto esce e riva alla pagina del login potete aiutarmi?

ho lo stesso problema di dario1997... quando scelgo il pg mi ritorna alla pagina principale... come mai???

io ho lo stesso problema, scelgo il personaggio , e dopo mi rimane con la mano alzata e ritorna alla pagina principale del login

è FANTASTICO MI SENTO DI ESSERE SU HAMACHI xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai neri sono arrivato al 70 xD

Ultima modifica:
uffff... ritornato il problema... quando scelgo il pg ritorna alla pagina principale... e cmq rivogliamo i rate come prima... nn si droppa + nnt ora... e cmq se serve GM molto esperto contattatemi ;)

uffff... ritornato il problema... quando scelgo il pg ritorna alla pagina principale... e cmq rivogliamo i rate come prima... nn si droppa + nnt ora... e cmq se serve GM molto esperto contattatemi ;)

[ot]Questo Succede quando Il tuo Contatto è buggato è Devi Aspettare oppure Sono I Gm Che Cacciano Perchè è In Manuntezione [/ot]

Speriamo solo che non sia uno di quei server che durano solo pochi mesi , cmq per non essere un'esperto il server è molto carino complimenti !

ragazzi io sto giocando in questo server... e troppo bello.. ci gioki da 1 ora e sono liv 75 3 skill a p mezzo +9 ecc.. con ciuco esperto...tutto molto bello..GIOCATECiiiiiiiiiiiiiii