Scusate la domanda nabba? Si starta con il cavallo? Se si, princ., medio o esperto?
Ve lo chiedo perchè non vorrei scaricarlo per niente:
Non accetto risposte tipo:
NON LO SO
SCARICA E GUARDA
ENTRA E VEDI
ENTRA E GUERA
SCARICA E VEDI
CHIEDI SUL FORUM (Anzi, questa l'accetto -.-")
Ciao

Scusate la domanda nabba? Si starta con il cavallo? Se si, princ., medio o esperto?
Ve lo chiedo perchè non vorrei scaricarlo per niente:
Non accetto risposte tipo:
NON LO SO
SCARICA E GUARDA
ENTRA E VEDI
ENTRA E GUERA
SCARICA E VEDI
CHIEDI SUL FORUM (Anzi, questa l'accetto -.-")
Ciao

entra e vedi :emoji_relieved:
no sul serio entra e vedi

Si si starta con un cavallo medio .
Tralasciando il discorso del cavallo qualche volta il server è down cmq è un bel server pieno zeppo di persone ! ( consiglio al proprietario di mettere i CH ) l'unico problema è che mentre si gioca improvvisamente slogga e qualche volta sparisce l'armatura XD , cmq apparte tutto è un server stupendo ti consiglio di scaricarlo , mai visto uno più pieno di questo ! .

scusate ma quando loggo per scegliere il personaggio una volta scelto esce e arriva alla pagina del login aiutamiiiii

è bello, però ogni tanto crasha e non logga, opure logga ma quando sei appena in game crasha
a pe si è persino buggato pg ._.

E' un " dedicato" di nabbi, i GM/GA/GF non sanno manco mettere i link! mettono il sito senza manco www. iniziale e dicono ricordatevi di metterlo... Mamma! Aiuto!
NON E' UN DEDICATO, è su un PC normale, di fatti il link presente nell'mc.txt per connettervi con voi è thep0wermt2.no-ip.org, e per altro non connette neanche ora.
Ps: Se era in locale soltanto tu potevi connettervi, se l'hai postato quì è logico. Bhà!

Non e vero i GM/GA/GF nn sn nabbi sono persone intelligenti te lo dico io che ci sn stato un sacco dit empo fa e ci ho giocato questo server e il migliore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma Cavolo appena sono rientrato col mio vecchio account mie crahasato xD

Ultima modifica:
hanno problemi, c'è un npc che causa problemi, probabilmente è la lotteria :S

sconsiglio il gf il ga e il gm rispondo dicendo nn rompermi il cazz poi anno dei preferiti a qui regalano gli item banano sensa motivo e per di piu se li kiami che ti serve un info ti dicono nn rompermi o da fare in poke parole sconsiglioooo