Destra O Sinistra?

sia destra che sinistra lasciano a desiderare, quindi preferico astenermi del diritto di voto :emoji_smiley:

io dopo tutto questo bordello che e successo me ne frego al 100% della politica

secondo me tutti e due riescono a riempirsi le tasche ma la destra smuove un pò di piu le cose... percui simpatizzante di desstra :emoji_relieved: W MUSSOLINI ( skè )

Secondo Me Fregarsi Della Politica è 1 Cosa Da non fare, è come dire che nn ce ne frega di chi ci governa e di quello che ci sta attorno.

Cmq per me La Sinistra NO
La Destra NO
una frega i soldi all italia, l altra la manda in rovina, cosa volete di + dalla vità?:emoji_relieved:

Ciao,

Bhè.. La Sinistra Propio No, in Quanto si è fatta viva ha combinato solo macelli -.-
La destra non mi interessa, anche perchè promette cose ma poi quando è a capo non fà nulla.. Insomma però se dovrei scegliere, Destra o Sinistra sceglierei Destra.. Ma non faccio pazzie per la politica.. Simpatizzo solo per la destra.

Ecco tutto. :-)

Secondo Me Fregarsi Della Politica è 1 Cosa Da non fare, è come dire che nn ce ne frega di chi ci governa e di quello che ci sta attorno.

Cmq per me La Sinistra NO
La Destra NO
una frega i soldi all italia, l altra la manda in rovina, cosa volete di + dalla vità?
quoto alla grande e tutto un magna magna pratikamente salgono solo x fregasse i sordi e arikkisse loro

si anke politici imiskisati kon la mafia io diko sarebbe mejo la monarkia! xd

cmq io nn skerzo x me sarebbe mejo la monarkia kosi saremmo anke sopra alla sulake e potremmo avere 10000000000 cred su habbo :emoji_smiley:

Se Sarei Maggiorenne Voterei x La Destra o Meglio..Partito
Di Berlusconi. Sapete Perkè ?? La Destra Tutela Gli Operai
E Poi Ricordiamo Ke Berlusconi Abolirà La Tassa Dell'ICI ..
Anche Se Bisognerà Pagarla Se Hai Due Case Di Proprietà :emoji_smiley:
Invece Di Scrivere Solamente Destra O Sinistra, Date Anke Una Motivazione ò.O

Noi andiamo a votare per il Male Minore,tutti i partiti fanno letteralmente schifo!

Io ho un pansiero moooolto democratico e quindi sono di sinistra.
cmq
è inutile che tutti questi ragazzini di 14 anni in questo topic postano che prodi ha rovinato l'italia e quindi non siete più di sinistra.
la sinistra non è fatta solo da prodi,soprattutto in questo momento xd

Se Sarei Maggiorenne Voterei x La Destra o Meglio..Partito
Di Berlusconi. Sapete Perkè ?? La Destra Tutela Gli Operai
E Poi Ricordiamo Ke Berlusconi Abolirà La Tassa Dell'ICI ..
Anche Se Bisognerà Pagarla Se Hai Due Case Di Proprietà :emoji_smiley:
Invece Di Scrivere Solamente Destra O Sinistra, Date Anke Una Motivazione ò.O

infatti ha aumentato solo tutto il resto :emoji_relieved:

OGNUNO PENSA AI FATTI SUOI! SE SALE SI INTERESSA SOLO DELLA SUA SITUAZIONE FINANZIARIA E BASTA!