Destra O Sinistra?

DESTRA ( Mitico Bossi )
Motivazione:Extracomunitari a Casa Loro !
Finkè c'è Lui Destra Poi Anarchico :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Mah diciamo che la politica nn mi appassiona...
Però vedendo il bordello che ha fatto prodi a sto punto è meglio Berlusca...
PS : W IL POPOLO DELLA LIBERTA'

MhMhMhMhMh.... I Love Politica il problema è che come qualcuno ha già detto non si può scegliere destra o sinistra xkè oramai TUTTI PENSANO A MANGIARE!!! comunque devo dire che Veltroni non mi dispiace (il minore dei mali diciamo) io sono più a favore dell'estrema sinistra sindacalista e rivoluzionaria, abbreviatamente sono del parere che: "la rivoluzione oggi no, domani forse ma dopodomani sicuramente!" credo che ci sia bisogno di risanamento quindi forse anche a favore della 3° Repubblica, se si va avanti così bisogna solo mettersi a 90° stringere i denti e pregare che nn faccia troppo male, vorrei dire una cosa a coloro che sono di destra e con berlusconi:"oramai nn c'è più la destra fascista, quindi se siete di destra xkè siete fascisti state sbagliando! Questo perchè oramai il fascimo non si adatta più a una società moderna e quindi ora la destra è fatta + che da politici da imprenditori e uomini d'affari che una volta saliti al governo pensano alla soluzione migliore x arricchirsi sulle nostre spalle", e poi giusto x spezzare una lancia a favore di Prodi ma non so se vi ricordate ma durante la precedente campagna elettorale mentre Berlusconi "drogava" gli elettori dicendo che avrebbe eliminato le tasse Prodi diceva chiaramente che il debito pubblico era alle stelle e che era necessario risanare lo sfascio causato dal governo Berlusconi e che per questo sarebbe stato necessario aumentare le tasse, Prodi contava di risanare il debito pubblico e poi abbassare le tasse ed evitare di tornare nella situazione di grave debito (quella in cui siamo) peccato che sia stato buttato giù prima che potesse fare questo, e cmq Prodi già in campagna elettorale ha detto che avrebbe aumentato le tasse quindi nn lamentatevi xkè lo avete votato sapendo questo, e poi un altra cosa vergognosa è che ci sono UNA MAREAAAAAAAAAAAAAAAAA di politici e che oramai pensano a farsi la guerra x le poltrone e nessuno pensa alla situazione dei cittadini, invece di fare discussioni civili e serie pensano a criticarsi l'uno con l'altro e a insultarsi e lanciano slogan come:"noi della lega ce lo abbiamo duro" e questa è davvero la cosa più schifosa della politica italiana!.

Quoto con Suppa ù.ù

ma dopo tutto questo skompiglio vi siete akkorti ke questa diskussione è vekkia di 2 mesi? :p

logicamente se i voti fossero ancora aperti e io avrei 18 anni allora voterei berlusconi logicamente

spiegate anche le motivazioni,io sono di Destra perchè dopo quello che ha combinato la Sinistra in nemmeno 2 anni di Governo non oso pensare a cosa potrebbero rifare...

Cito: "Cosa Nostra oggi è forte come sempre la maggioranza degli imprenditori siciliani paga il pizzo e si ritiene che la mafia controlli una gran parte degli appalti pubblici infiltrandosi nella vita economica italiana come un cancro, in questa tragica catena di successi e sconfitte per me una cosa è certa quando lo stato italiano impegna le sue energie per combattere la mafia vince, Falcone e Borsellino lo hanno dimostrato, la mafia è un organizzazzione i cui membri possono essere assicurati alla giustizia non un misterioso fenomeno antropologico, ma neppure dopo i loro spettacolari assini lo stato ha voluto spezzare quella catena, ancora una volta ha deciso di ignorare Cosa Nostra consentendole di recuperare la propria forza".
Purtroppo io sono del parere che finchè lo stato sarà collegato a doppio filo con la criminalità organizzata, non ci saranno possibilità di riemergere e di svilupparsi e questo accade in tutti i campi e in tutta italia, la sicilia non è solo mafia come la mafia non è solo sicilia, troppe persone brave e giuste sono diventati eroi loro malgrado di questo stato che non li merita, e in Italia ancora prima di parlare di destra o di sinistra bisogna parlare di legalità e illegalità, dobbiamo fare di tutto per non consentire alle organizzazzioni criminali di prendere il potere, sono quelle che rovinano l'Italia non bisogna consentire a persone come Silvio Berlusconi di salire alla presidenza del consiglio dopo tutti i suoi rapporti ben documentati con la mafia, non bisognava consentire di salire alla presidenza del consiglio persone come Giulio Andreotti e Bettino Craxi, non possiamo dire "sono stati grandi eroi con una voce" e sostenere persone come Silvio Berlusconi con l'altra, Berlusconi ha fatto delle leggi che rallentano molto i lavori dei magistrati antimafia, ricordate quando nella campagna elettorale di forza italia diceva:"i magistrati hanno troppo potere", pensate che sti poveracci già faticavano con le istituzioni a lavorare prima figuriamoci dopo le leggi di Berlusconi che inoltre abbassano le misure di sicurezza per i pentiti (difatti dopo queste leggi non ci sono stato + pentiti o quantomeno pentiti importanti come Buscetta) quindi nnt pentiti = nnt arresti a raffica ma solo pesanti indagini ancora è appesantite dalle leggi anti pool antimafia, credo che oramai l' Italia è persa e non lo credo perchè Berlusconi è al governo ma lo credo per la troppa potenza che lui ha sui media e sul facile modo con cui riesce a condizionare il popolo italiano nascondendo la sua verità.

w la destra!!! dopo quello che ha fatto prodi avrei vergogna a votare qualcuno di sinistra!!!

w la destra!!! dopo quello che ha fatto prodi avrei vergogna a votare qualcuno di sinistra!!!
E cosa ha fatto Prodi di tanto terribile? No xkè voi dite:"dopo quello che ha fatto non merita fiducia!" ma nessuno ha ancora spiegato cosa avrebbe fatto di così grave, beh invece i reati di Berlusconi anche se nascosti dai media e nn vengono detti in TV (o almeno se vengono detti poi si viene censurati) si conoscono bene, quindi non eleviamo a santità questa figura malavitosa di Berlusconi.

Faccetta nera .. sarai romana la tua dandiera sarà sol quella italiana...HAA scusate.. cmq non so XD

Prima che Prodi ha fatto questo bordello,mi importava un po la politica ora invece, me ne frego della politica.
Poi siamo ankora piccoli e pensiamo alla politica?? invece di divertirci e di sapere cosa ci aspetta??Io Dico BU BU Politica...

Ki è Con ME??:help

Ultima modifica: