MhMhMhMhMh.... I Love Politica il problema è che come qualcuno ha già detto non si può scegliere destra o sinistra xkè oramai TUTTI PENSANO A MANGIARE!!! comunque devo dire che Veltroni non mi dispiace (il minore dei mali diciamo) io sono più a favore dell'estrema sinistra sindacalista e rivoluzionaria, abbreviatamente sono del parere che: "la rivoluzione oggi no, domani forse ma dopodomani sicuramente!" credo che ci sia bisogno di risanamento quindi forse anche a favore della 3° Repubblica, se si va avanti così bisogna solo mettersi a 90° stringere i denti e pregare che nn faccia troppo male, vorrei dire una cosa a coloro che sono di destra e con berlusconi:"oramai nn c'è più la destra fascista, quindi se siete di destra xkè siete fascisti state sbagliando! Questo perchè oramai il fascimo non si adatta più a una società moderna e quindi ora la destra è fatta + che da politici da imprenditori e uomini d'affari che una volta saliti al governo pensano alla soluzione migliore x arricchirsi sulle nostre spalle", e poi giusto x spezzare una lancia a favore di Prodi ma non so se vi ricordate ma durante la precedente campagna elettorale mentre Berlusconi "drogava" gli elettori dicendo che avrebbe eliminato le tasse Prodi diceva chiaramente che il debito pubblico era alle stelle e che era necessario risanare lo sfascio causato dal governo Berlusconi e che per questo sarebbe stato necessario aumentare le tasse, Prodi contava di risanare il debito pubblico e poi abbassare le tasse ed evitare di tornare nella situazione di grave debito (quella in cui siamo) peccato che sia stato buttato giù prima che potesse fare questo, e cmq Prodi già in campagna elettorale ha detto che avrebbe aumentato le tasse quindi nn lamentatevi xkè lo avete votato sapendo questo, e poi un altra cosa vergognosa è che ci sono UNA MAREAAAAAAAAAAAAAAAAA di politici e che oramai pensano a farsi la guerra x le poltrone e nessuno pensa alla situazione dei cittadini, invece di fare discussioni civili e serie pensano a criticarsi l'uno con l'altro e a insultarsi e lanciano slogan come:"noi della lega ce lo abbiamo duro" e questa è davvero la cosa più schifosa della politica italiana!.