[DEV][C++] RuBBixEMU r42 [C#]

-Lukix

Utente Esperto
Autore del topic
3 Agosto 2009
1.216
0
Miglior risposta
0
RuBBixEMU

Com'è nato RuBBix
RuBBix è nato da un ragazzo di 12 anni.. -Lukix (IO)
Appassionato di Habbo Retro,Habbo Hotel..

Rilascio del Server
Non sapremo quando rilasciare il server..Poichè siamo due persone e non possiamo fare molto da soli..

I Coder
Wild (Io)
esmex22

Ulteriori Informazioni
Cerchiamo Coder Esperti in C#,C++...
Il Server è ancora allo 0%

Ultima modifica:
Un altro progetto :emoji_relieved: Bhe, come ho fatto con gli altri, vi auguro buon lavoro e che questo progetto vada avanti! Open o Closed Sourch?

Source nostre ah bello che mi ai scambiato pe tu fratell bobo93 -.-

Lo so che non le copia però Rikkiu visto che non sai le cose statte a cuccia..
Non andiamo in flame.. -.-

Ultima modifica:
Ekkone un altro Topic riguardane r42... Spero questo proggetto vada avanti.. kosa ke in poki Fanno. Aspettiamo screen, e notizie del Server :-D Good JoB.

Segnalate pure nona pprezzate il lavoro della gente..
X RIKKU: CODA UNA V42 E POSTALO :emoji_slight_smile:
X DARIO9494: CODA UNA V42 E POSTALO :emoji_slight_smile:
X BOBO93: CODA UNA V42 E POSTALO :emoji_slight_smile:
SONO GIà HA BUON PUNTO COL SERVER AL 34%
VORRà DIRE CHE NON LO POSTERò

ADIOS, - LUKIX

Ultima modifica:
Che sono vostre ci credo mooooooolto poco, quindi ...

Ah, segnalato per insulti ;)

Ah Lukix, io l'ho codato un server v42 e ci sono pure gli screen e se vuoi altre prove ti faccio vedere screen del server e poi vediamo se parli ancora.

Bobo lo ha già codato con Alex torpeedo.

Zitto tu che non sei N U L L A.

Tutti sti progetti sono nati non appena è stato postato la leaked di maarten, se no qua non sarebbe stato postato NIENTE DI NIENTE, nemmeno la GOLDX!

Che sono vostre ci credo mooooooolto poco, quindi ...

Ah, segnalato per insulti ;)

Ah Lukix, io l'ho codato un server v42 e ci sono pure gli screen e se vuoi altre prove ti faccio vedere screen del server e poi vediamo se parli ancora.

Bobo lo ha già codato con Alex torpeedo.

Zitto tu che non sei N U L L A.

Tutti sti progetti sono nati non appena è stato postato la leaked di maarten, se no qua non sarebbe stato postato NIENTE DI NIENTE, nemmeno la GOLDX!

Una chiarimento sulla parte sottolineata: Ma tu che source hai usato? Codato da 0? Nemmeno morto ci credo ._. E' solo per info non voglio fare flame ;)

Credo anche tu hai usato quelle di marteen o comunque una holo quindi credo che dovresti stare zitto :l

Senti Rikku io a 2 mesi ke nn entro su Sciax2 e non sapevo niente di niente..

Un altro progetto.. Per me se è vero che codano non sono topic inutili..
Comunque Rikku, Il tuo server non credo ke hai creato le source da 0 come il toorpedo :soso:..
Comunque Buon lavoro aspetto screen ;).

Forsa non avete capito voi fate così io non faccio niente.. (:

Forsa non avete capito voi fate così io non faccio niente.. (:

O.o come facciamo noi? Noi esprimiamo solo il nostro parere riguardo al TUO Server..
Noi siamo liberi di commentare i progetti iniziati da un'utente.
Poi tu che dici:
io non faccio niente.. (:
Bhè questo a noi non interessa. Ma se non devi fare niente allora niente per niente non aprire nemmeno topic INUTILI.

Prima che commentasse Rikku lo volevo fare (:

Beh STRAQUOTO con federause. Prima di commentare e dire qualcosa Rikku pensa prima a te, che rompi solo i maroni -.- Si vede con lo sviluppo del server se è qualcosa di buono o il classico Leaked passi sempre al dunque -.-