[DEV][C++] RuBBixEMU r42 [C#]

Che sono vostre ci credo mooooooolto poco, quindi ...

Ah, segnalato per insulti ;)

Ah Lukix, io l'ho codato un server v42 e ci sono pure gli screen e se vuoi altre prove ti faccio vedere screen del server e poi vediamo se parli ancora.

Bobo lo ha già codato con Alex torpeedo.

Zitto tu che non sei N U L L A.

Tutti sti progetti sono nati non appena è stato postato la leaked di maarten, se no qua non sarebbe stato postato NIENTE DI NIENTE, nemmeno la GOLDX!

qwe mettiamo sempre GoldX in mezzo? Ma la vogliamo finire? Ma lo sai che mi hai rotto veramente i maroni? Mi possono anche bannare ormai questa e una community che sta diventando come non so che... comunque GoldX chi sa perché noi l'abbiamo postata! Quelle source tu che ne sai che erano LEACKED CARO? :emoji_slight_smile: Dai vuoi farti fighetto? Ma la finisci? Sei 16-17enne o quello che sei? Non fai paura a nessuno vuoi crederti Mr.Boss ma non sei nessuno neanche tu ;) Fagli aprire topic poi se postano bene se non postano cacchi loro ;) Quindi incominciamo a fare gli utenti e non fare i Boss che si comprano CODICI FIX da tutte le parti ^^ Che pochi codano da 0 DjAlexxStyle e uno di questi. Ma non te Rikku caro ^^ Perfavore facciamo i bravi ^^ Non credetevi boss solo per aver codato delle cose che nessuno mai ha codato ^^ Perché e inutile ^^ VI VANTATE "inutilmente"

Guarda avrei altro da dire ma non lo dico che e meglio va ._.

Ciao qwe

qwe mettiamo sempre GoldX in mezzo? Ma la vogliamo finire? Ma lo sai che mi hai rotto veramente i maroni? Mi possono anche bannare ormai questa e una community che sta diventando come non so che... comunque GoldX chi sa perché noi l'abbiamo postata! Quelle source tu che ne sai che erano LEACKED CARO? :emoji_slight_smile: Dai vuoi farti fighetto? Ma la finisci? Sei 16-17enne o quello che sei? Non fai paura a nessuno vuoi crederti Mr.Boss ma non sei nessuno neanche tu ;) Fagli aprire topic poi se postano bene se non postano cacchi loro ;) Quindi incominciamo a fare gli utenti e non fare i Boss che si comprano CODICI FIX da tutte le parti ^^ Che pochi codano da 0 DjAlexxStyle e uno di questi. Ma non te Rikku caro ^^ Perfavore facciamo i bravi ^^ Non credetevi boss solo per aver codato delle cose che nessuno mai ha codato ^^ Perché e inutile ^^ VI VANTATE "inutilmente"

Guarda avrei altro da dire ma non lo dico che e meglio va ._.

Ciao qwe

1) Mi hai passato tu stesso le source tempo fa.

2) Io Comprare Codici? MA QUANDO MAI? O_O Quello è Genox.

Pensa prima di sparare.

La smettiamo con questo flame ? Oppure devo passare alle infrazioni e a chiudere il topic ?

1) Mi hai passato tu stesso le source tempo fa.

2) Io Comprare Codici? MA QUANDO MAI? O_O Quello è Genox.

Pensa prima di sparare.

Mmm... SOurce che mi aveva passato LORIGIO? :emoji_slight_smile: Che non sapevo un cazzo? :emoji_slight_smile:

Non dico che compri codici dicevo in generale ._.

Dai ragazzi ogni dev de sti server si va sempre off le source solo le solite 42 nn ci credo ke kodate tutto da 0 poi in c++ cosa dovreste fare??

Se vergognano di scrivere dato che manco loro sanno cosa scrivono, C++ sd