tutti sti progetti r42 tutti belli ma nex fa i fatti
vi auguro buon lavoro
Su questo devo darti ragione.. la macchina fotografica non è stata codata poichè NESSUNO ci è riuscito.. Basta che ci fosse riusctito o marteen o un altro e sarebbe nella holograph Leakedvoi siete tutti pazzi ;) io mi chiedo : perchè fate le cose a mò di cazzo ? perchè non codate bene un server e poi passate a sta fottuta relase successiva ad esempio il v18 nel v18 ci sono cose non codate , perchè non ci fornite i fix perchè non li codate ? ad esempio la fotocamera ? perchè nei v26 la fotocamera NON ESISTE non c'è neanche un minimo funzionamento la prendi in mano scatti la foto e , ? crashi . voi ( in generale ma senza offesa ) siete flippati :l cioè fate tutto di fretta , ma con risultati merdosi è questo il punto io dico si va bene codare la r42 ma fixate e codate eventuali mancanzze , bug nelle versioni reccenti dateci un taglio raga cosi non si può continuare ora segnalo per flame basta far sti topic merdosi che finiscono sempre male [ot] scusate per il linguaggio tenuto nel post ...,c++ ? vb06 ? c# ? sono tutti instabili i server ;)[/ot]
Parla quello che sa codare :lbèh ecco un'altro porgetto che non si sa se finisce
Posta almeno qualche screen del server (sempre se lo hai)
Ma la smetti di postare messaggi diversi ma dello stesso senso continuamente? :l mi piacevi più con il nick sbarrato ^^io nn o detto che nn sai farlo pero la maggior parte che anno messo i server r42 in sviluppo nex mai lo finisce xcio lo detto nn o detto che nn sai fare nnt cpt?
nn volevo offenderti
Giuro da quanto mi dai fastidio con i tuoi post INUTILISSIMI e da BM mi verrebbe da ammazzarti.davvero lo sapevo gia che era un progetto come gli altri bravo kiudi
Una chiarimento sulla parte sottolineata: Ma tu che source hai usato? Codato da 0? Nemmeno morto ci credo ._. E' solo per info non voglio fare flame ;)
Credo anche tu hai usato quelle di marteen o comunque una holo quindi credo che dovresti stare zitto :l
Mai detto di averlo fatto da 0
Ho iniziato dalla Holo v26 e ho codato con Alex la v28 e poi ho continuato v32 e v36 e v42. IL PRIMO IN ASSOLUTO ad AVER CODATO LA V37. Due settimane dopo hanno rilasciato le lekaed della v36.
V42 codata per primo da me, dopo una settimana la leaked da Maarten.
E quindi zitti ;)
Mikelito, ho fatto una segnalazione per insulto, e io sono offeso, quindi voglio l'infrazione . e basta.
Ok.. Era solo per info.. Però non andare a criticare gli altri che, come te, usano source della holograph.. Perchè.. la holo v26 non è leaked? ._. Anche tu sei partito da una leaked ;) vabbè è andata così
Io ti ho offeso? Non mi sembra proprio! Ho fatto solo una riflessione!
E non credo che decidi tu la decisione di un mod
Conta fino a 10 prima di parlare ;)
La v26 LEAKED? Ma sai cosa vuol dire Leaked? O_o
L'insulto è di Lukix
Loro usano le source che hanno RUBATO a Maarten, con tutto un sistema ricodato da loro.
Io ho usato quello base v26, quindi conta tu, io so contare già di mio ^^