[DEV][C++] RuBBixEMU r42 [C#]

Lavezzi ti pare na cosa facile..
Decoda tutti i codici dei pacchetti della r42 poi ne parliamo caro (:

tutti sti progetti r42 tutti belli ma nex fa i fatti
vi auguro buon lavoro

[OT]Mi piacevi più con il nick sbarrato ^^[/OT]

Comunque sto attendendo una risposta da rikku.. Vedo che non si fa sentire ^^ Mi sa che, siccome vuole sempre avere ragione, si nasconde e non parla ^^
Comunque Lukix.. Un server habbo in c++ non ce lo vedo sinceramente.. Non è un linguaggio ".NET".. Credo sia solo C# :emoji_relieved: Poi se intendi una GUI è un altro discorso ^^
Mi dispiace che hai abbandonato.. Avevo visto dei progressi

Nono Fede sto già a lavoro di nuovo..
Però mi serve qualcuno solo solo OMG

EDIT: Credo di fare una V36 con maggiori Fix..

io nn o detto che nn sai farlo pero la maggior parte che anno messo i server r42 in sviluppo nex mai lo finisce xcio lo detto nn o detto che nn sai fare nnt cpt?
nn volevo offenderti

voi siete tutti pazzi ;) io mi chiedo : perchè fate le cose a mò di cazzo ? perchè non codate bene un server e poi passate a sta fottuta relase successiva ad esempio il v18 nel v18 ci sono cose non codate , perchè non ci fornite i fix perchè non li codate ? ad esempio la fotocamera ? perchè nei v26 la fotocamera NON ESISTE non c'è neanche un minimo funzionamento la prendi in mano scatti la foto e , ? crashi . voi ( in generale ma senza offesa ) siete flippati :l cioè fate tutto di fretta , ma con risultati merdosi è questo il punto io dico si va bene codare la r42 ma fixate e codate eventuali mancanzze , bug nelle versioni reccenti dateci un taglio raga cosi non si può continuare ora segnalo per flame basta far sti topic merdosi che finiscono sempre male [ot] scusate per il linguaggio tenuto nel post ...,c++ ? vb06 ? c# ? sono tutti instabili i server ;)[/ot]

1) Non mi sono offeso :emoji_relieved:
2) I nostri progetti: V26 8% - V36 0% - V42 0%
Per ora stiamo facendo una V26 Fixatissima.. Stiamo cercando di trasformarla vah

bèh ecco un'altro porgetto che non si sa se finisce

Posta almeno qualche screen del server (sempre se lo hai)

voi siete tutti pazzi ;) io mi chiedo : perchè fate le cose a mò di cazzo ? perchè non codate bene un server e poi passate a sta fottuta relase successiva ad esempio il v18 nel v18 ci sono cose non codate , perchè non ci fornite i fix perchè non li codate ? ad esempio la fotocamera ? perchè nei v26 la fotocamera NON ESISTE non c'è neanche un minimo funzionamento la prendi in mano scatti la foto e , ? crashi . voi ( in generale ma senza offesa ) siete flippati :l cioè fate tutto di fretta , ma con risultati merdosi è questo il punto io dico si va bene codare la r42 ma fixate e codate eventuali mancanzze , bug nelle versioni reccenti dateci un taglio raga cosi non si può continuare ora segnalo per flame basta far sti topic merdosi che finiscono sempre male [ot] scusate per il linguaggio tenuto nel post ...,c++ ? vb06 ? c# ? sono tutti instabili i server ;)[/ot]
Su questo devo darti ragione.. la macchina fotografica non è stata codata poichè NESSUNO ci è riuscito.. Basta che ci fosse riusctito o marteen o un altro e sarebbe nella holograph Leaked
bèh ecco un'altro porgetto che non si sa se finisce

Posta almeno qualche screen del server (sempre se lo hai)
Parla quello che sa codare :l

io nn o detto che nn sai farlo pero la maggior parte che anno messo i server r42 in sviluppo nex mai lo finisce xcio lo detto nn o detto che nn sai fare nnt cpt?
nn volevo offenderti
Ma la smetti di postare messaggi diversi ma dello stesso senso continuamente? :l mi piacevi più con il nick sbarrato ^^

Basta Flame ultimo avviso.....se no Chiudo & Rinomino e se c'è bisogno infraziono anche :emoji_relieved:

va bè cmq nillus l'ha codata sia nell holograph v18 con mysql sia nel suo v5 sia nel v26 non dà il codice a nessuno per la copyrigh e come mi ha detto che se dovesso vendere il server v5 guadagnerebbe 30*000 euro :emoji_smiley: perchè ci sarebbero i coder a comprarla XD

Una chiarimento sulla parte sottolineata: Ma tu che source hai usato? Codato da 0? Nemmeno morto ci credo ._. E' solo per info non voglio fare flame ;)

Credo anche tu hai usato quelle di marteen o comunque una holo quindi credo che dovresti stare zitto :l

Mai detto di averlo fatto da 0 :emoji_smiley:

Ho iniziato dalla Holo v26 e ho codato con Alex la v28 e poi ho continuato v32 e v36 e v42. IL PRIMO IN ASSOLUTO ad AVER CODATO LA V37. Due settimane dopo hanno rilasciato le lekaed della v36.

V42 codata per primo da me, dopo una settimana la leaked da Maarten.

E quindi zitti ;)

Mikelito, ho fatto una segnalazione per insulto, e io sono offeso, quindi voglio l'infrazione . e basta.

Mai detto di averlo fatto da 0 :emoji_smiley:

Ho iniziato dalla Holo v26 e ho codato con Alex la v28 e poi ho continuato v32 e v36 e v42. IL PRIMO IN ASSOLUTO ad AVER CODATO LA V37. Due settimane dopo hanno rilasciato le lekaed della v36.

V42 codata per primo da me, dopo una settimana la leaked da Maarten.

E quindi zitti ;)

Mikelito, ho fatto una segnalazione per insulto, e io sono offeso, quindi voglio l'infrazione . e basta.

Ok.. Era solo per info.. Però non andare a criticare gli altri che, come te, usano source della holograph.. Perchè.. la holo v26 non è leaked? ._. Anche tu sei partito da una leaked ;) vabbè è andata così

Io ti ho offeso? Non mi sembra proprio! Ho fatto solo una riflessione!
E non credo che decidi tu la decisione di un mod :emoji_smiley:
Conta fino a 10 prima di parlare ;)

Ok.. Era solo per info.. Però non andare a criticare gli altri che, come te, usano source della holograph.. Perchè.. la holo v26 non è leaked? ._. Anche tu sei partito da una leaked ;) vabbè è andata così

Io ti ho offeso? Non mi sembra proprio! Ho fatto solo una riflessione!
E non credo che decidi tu la decisione di un mod :emoji_smiley:
Conta fino a 10 prima di parlare ;)

La v26 LEAKED? Ma sai cosa vuol dire Leaked? O_o

L'insulto è di Lukix

Loro usano le source che hanno RUBATO a Maarten, con tutto un sistema ricodato da loro.

Io ho usato quello base v26, quindi conta tu, io so contare già di mio ^^

La v26 LEAKED? Ma sai cosa vuol dire Leaked? O_o

L'insulto è di Lukix

Loro usano le source che hanno RUBATO a Maarten, con tutto un sistema ricodato da loro.

Io ho usato quello base v26, quindi conta tu, io so contare già di mio ^^

Mi scuso.. Mi sono confuso con il v36 xD
No.. non so cosa vuol dire leaked.. Rubata? Decompilata? Boh! Mica sono coder in C# e non mi occupo di retroserver di habbo.. Solo del mio caro e amato VB.NET!
Ripeto: Hai ragione che hanno usato le source leaked di marteen però non cominciamo a fare polemica solo perchè è leaked.. Ormai tutti come base usano la Holo ;) (escluso torpeedo)
Non voglio litigare con te sia chiaro ^^ La battuta di "contare fino a 10" al mio paese si dice anche così per strada.. Se ti ho offeso mi scuso ^^

Basta con ste discussioni inutilissimo io dò pienamente ragione a rikku che almeno i loro progressi si vedono anche quelli della goldx anche se "usano" poi non lo so , source di marteen almeno loro un server lo hanno postato e ci hanno fatto vedere che hanno lavorato non come tutti i progetti che non servono ad un emerito c.....o basta........ datevi a cose più impo che habbo

bè io ribadisco di codare la fotocamera cosa che sto facendo io gia per il v18 :emoji_slight_smile: cioè grazie a nillus che mi ha dato un server stabile al 99.9 % XD