[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da due giorni che aspetto screen ma niente xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi chè gli screen meglio fare un video di tutto quello che avete fixxato no? :emoji_smiley:

Ultima modifica:
pero a ragione cri avevate detto che mettevate screen ma ancora nnt spero che li metterete presto

raga per noi è un po' difficile visto che abbiamo la scuola e poi per me non è niente facile visto che a giugno o luglio devo fare l'esame di maturità visto che ho 18 anni...kmq e poi andatelo a codare voi un holograp kmq stiamo ad un buon punto....

mascara dovevi proprio mettere la conversazione mia e di matsca??? comunque quel D&G sono io su msn che parla con matsca...comunque quoto con mascara....matsca -.-

Solo al 50% xk le mie source sono codate al 50% quelle che aveva lui (tutte source in sieme) erano codate al 70%

si lo so che ce la scuola e vi capisco pero state gia da molto tempo vbb nn posso farvi critiche quando lo finite lo finite xD

certo che lo continuamo comunque do le mie più sincere scuse a matsca....raga comunque c'è la scuola e io vado all'ultimo anno delle superiori quindi devo fare l'esame a luglio però anche con la scuola riusciremo a completarlo...:emoji_smiley: fidatevi...

Lavezzi adesso stai esagerando, stai floodando come non so cosa, dici sempre le stesse cose cambiando le parole e basta -.-

Sono un Nuovo Membro del Gruppo....
Volevo Dirvi che Anche se non è mio compito ho fixato il database. Aggiungendo il Filtro Bobba 100% Italiano e Categorie 100% Italiane!
Ma non è Ancora Sicuro che ci sarà poikè sono io Che Scelgo! Anzi io Veramente non c'entro nulla XD! Comunque è un ottimo Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.