[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è Il Primo Dei Tanti Screen Che Posteremo!:
immaginedd.png

Bene...l'item handling è fixato?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma il posizionamento furni non era già fixato? Perchè ho quelle stesse source

Ultima modifica:
xD, Si causerà ancora piu flame tra mascara e cri. Comunque, siamo a buon punto raga!

-.- XcXAsdAsdAsdXcX Vedi Che Cri Non entrerà mai nel Group -.- Lui Lavora Da Solo... -.- A Noi serve Solo Un Altro Coder E Siamo Apposto Infatti Stiamo Cercando Un Coder...!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xD, Si causerà ancora piu flame tra mascara e cri. Comunque, siamo a buon punto raga!
xD si creeranno molte flame...xD Skerzo Oggi Cri Mi Sembra Cambiato...! Forse Ha Sbattuto La Testa...!

Ultima modifica:
Ho sbattuto la testa contro il pc è mi si è fixato tutto da solo O_O
Cmq buon lavoro :P

Ma nel gruppo non bastate 2? ho notato che siete 30 o.o bah, poi cercate ancora coder/Dev.CMS vi consiglio di fare un lavoro soli, senza NESSUNO in mezzo i piedi.

xD Siamo 30 ma online c'è ne solo 1 '' il sottoscritto'' ....!

Kemix Mi Hai Dato Un Cosiglio Utile Grz Nè Terrò Conto!

Chiedo Ai Mod Di Rinominare In [Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

xxxAlbyxxx Lascia Group -.- Perche?
Perchè Voleva Essere Coder.... -.- Alby Prima Studiati Il C# E Poi forse Saprai Codare...!

Ultima modifica:
moderatori vi prego di cambiare nome al topic pichè il perfect project(capo io)e l'italyholo(capo mascara)si sono fusi nell'italyx-perfect emulator,il miglior server che esisterà!

moderatori vi prego di cambiare nome al topic pichè il perfect project(capo io)e l'italyholo(capo mascara)si sono fusi nell'italyx-perfect emulator,il miglior server che esisterà!

beh ora non esagerare c'è sempre il baboh di rikku, il torpeedo di djalexxstyle e UberEmu di meth0d migliori :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.