[DEV]Skiwolker Server v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lavora su su,comunque nella interfaccia non farla bellissima ma mettici il databese dove si puo modificare tutto da li è importantissimo!!!

MESSAGGIO PER IL SERVE (PER LA CREAZIONE)
Jess Ascolta, Quasi Tutti I Server Decenti Hanno L'Opzione Di Iconizzarli In Basso A Destra Tra I Comandi! Il Tuo Invece NO (Almeno La v1) ...
Secondo Me è Una COsa Importante Così (Ad Esempio) Se I Tuo (genitori) Vengono E Devono Usare Il PC .. Nn Fanno 2000 Domande Su Cose è E Cosa Non è Lo Skywolker Sever! Spero Useai Bene Il Mio Consiglio!! Non Vedo L'Ora Ke Esca Il Tuo Server... W Jess!

P.S. ... Anek Io Sn Del '95!! :-)

Esatto Alex!!!! Devo Dire Che è Una Opzione Moltixximo Comoda!! Quotate Cn Me?? Cioè ... Nn Ti Occupa Spazio Inutile Affianco Al Tasto Start!!!

in verità hablog v15 è nuova e ce la licenza basta trovare verisone giusta e codice giusto (c'è su ragezone)

MESSAGGIO PER IL SERVE (PER LA CREAZIONE)
Jess Ascolta, Quasi Tutti I Server Decenti Hanno L'Opzione Di Iconizzarli In Basso A Destra Tra I Comandi! Il Tuo Invece NO (Almeno La v1) ...
Secondo Me è Una COsa Importante Così (Ad Esempio) Se I Tuo (genitori) Vengono E Devono Usare Il PC .. Nn Fanno 2000 Domande Su Cose è E Cosa Non è Lo Skywolker Sever! Spero Useai Bene Il Mio Consiglio!! Non Vedo L'Ora Ke Esca Il Tuo Server... W Jess!

P.S. ... Anek Io Sn Del '95!! :-)

C'è stai tranquillo!
Il lavoro è duro ancora devo finire di fixare le categorie xkè rimangono sempre verdi!

Jess anche io sono del '95

Io desso uso la v1 ma per le catgorie che non si cambia il nome...

e poi ho paura ke appena lo posti in un'altro topic non lo trovo :emoji_slight_frown:

Ascolta puoi anke metterlo all'inizio del topic.

ZAU e buon lavoro!!!!!!!

Riaggiunti i dist dei gruppi della v1! (:group + un numero da 1 a 10) Ora ne metto di +!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.