Ragazzi ma siete scemi, se dà la source non potete non fidarvi XD
guarda @Quadcore io nn gioco piu ad habbo da un pezzo, ma rido troppo a pensare a tutti quei poveracci che prendono la carta e gli da codice errato XD
spero per i giovani nerd che funzioni, cosi magari habbo iniziera a guadagnare 1 po meno e magari chiuderà
@Victini Ma mi prendi in giro, ma capisci che sei un NABBO ? Tu non sei TUTTI, e non puoi giudicare TUTTI, esistono pc nel mercato da 24 gb di ram." la sulake, anche se stava andando in fallimento, sta prendendo nuove misure di sicurezza, pensa che neanche + i cms tra poco potranno + fare.. "MA CHE CAZZO STAI DICENDO? I cms nessuno li farà mai?MA CHE CAZZO STAI DICENDO?Ma sai che è un file php senza alcun diritto di copyright di sulake e/o terze parti.PERCIO' TACI MERDA.
Grazie @Pleppo
Anche il mio è un parere, detto a quest'ultimo
Infatti, quoto con @Clemente001
@Quadcore Apprezziamo il tuo lavoro ma sarà quasi impossibile azzeccare almeno un codice per avere un credito, lo dovresti far lavorare per mesi per prendere un credito.. mi dispiace che hai perso molto tempo a crearlo ma risulta inutile a tutti visto che il modo per guadagnare crediti è solo spendere soldi nella realtà, visto che programmi che li danno gratis non esistono, ormai la sulake, anche se stava andando in fallimento, sta prendendo nuove misure di sicurezza, pensa che neanche + i cms tra poco potranno + fare come detto da quell'altro utente che aveva creato una discussione proprio per sto fatto (http://www.sciax2.it/forum/discussi...-retroserver-ormai-agli-sgoccioli-499464.html).. io direi di abbandonare questo progetto dato che non si potrà concludere mai niente, mi dispiace ma è la pura verità, contando anche che la ram che ci vuole nessun computer la ha.. cioè chi si farebbe 5 Gb di ram solo per provare questo programmino per provare a prendere un credito in un gioco virtuale :|
@Victini Ma mi prendi in giro, ma capisci che sei un NABBO ? Tu non sei TUTTI, e non puoi giudicare TUTTI, esistono pc nel mercato da 24 gb di ram." la sulake, anche se stava andando in fallimento, sta prendendo nuove misure di sicurezza, pensa che neanche + i cms tra poco potranno + fare.. "MA CHE CAZZO STAI DICENDO? I cms nessuno li farà mai?MA CHE CAZZO STAI DICENDO?Ma sai che è un file php senza alcun diritto di copyright di sulake e/o terze parti.PERCIO' TACI MERDA.
Ogni frase da te evidenziata, si trova in un periodo, di cui tu non hai evidenziato.Ora basta fare flame nel mio theard.Non replicare più senò avviserò i mod della sezione.
Ogni frase da te evidenziata, si trova in un periodo, di cui tu non hai evidenziato.Ora basta fare flame nel mio theard.Non replicare più senò avviserò i mod della sezione.
per me questa realease e inutile perche e una cosa di fortuna da 0% a 1000% hai 0,1% di fortuna ad uscire un codice...