Release [devil may cray]crediti gratis 2.0[generatore][open source]

Riferimento: [devil may cray]crediti gratis 2.0[generatore][open source]

sono riuscito a fare 10 crediti in 1 oretta grazie

Bene, se potete postate pure gli screen dei guadagni erogati che li metto nel post principale della discussione!

Il problema è che può anche cancellare la stringa per il log delle pass e postare il source senza quella parte....

:matto:è caduto così in basso HABBO ? adesso si può rientrare in server side anche con vb6 secondo te ? x me è scam poi fate voi...

Ragazzi ma siete scemi, se dà la source non potete non fidarvi XD

guarda @Quadcore io nn gioco piu ad habbo da un pezzo, ma rido troppo a pensare a tutti quei poveracci che prendono la carta e gli da codice errato XD

spero per i giovani nerd che funzioni, cosi magari habbo iniziera a guadagnare 1 po meno e magari chiuderà

NON esiste 1 credito. o 72 crediti o niente, non dite cazzate.

le HABBO CARD esistono SOLO di 72 crediti!

@ERDOMANDA Se avessi scammato non avrei ripulito gia tutti gli account?E poi compilassero loro il programma e vedono che funziona

@Victini taci e fattelo dire, sei un bimbo. Bellissima Release, grazie Quadcore ^_^!

@Victini Ma mi prendi in giro, ma capisci che sei un NABBO ? Tu non sei TUTTI, e non puoi giudicare TUTTI, esistono pc nel mercato da 24 gb di ram." la sulake, anche se stava andando in fallimento, sta prendendo nuove misure di sicurezza, pensa che neanche + i cms tra poco potranno + fare.. "MA CHE CAZZO STAI DICENDO? I cms nessuno li farà mai?MA CHE CAZZO STAI DICENDO?Ma sai che è un file php senza alcun diritto di copyright di sulake e/o terze parti.PERCIO' TACI MERDA.

Grazie @Pleppo

@Victini Ma mi prendi in giro, ma capisci che sei un NABBO ? Tu non sei TUTTI, e non puoi giudicare TUTTI, esistono pc nel mercato da 24 gb di ram." la sulake, anche se stava andando in fallimento, sta prendendo nuove misure di sicurezza, pensa che neanche + i cms tra poco potranno + fare.. "MA CHE CAZZO STAI DICENDO? I cms nessuno li farà mai?MA CHE CAZZO STAI DICENDO?Ma sai che è un file php senza alcun diritto di copyright di sulake e/o terze parti.PERCIO' TACI MERDA.

Grazie @Pleppo

Ti segnalo per linguaggio volgare, era un mio parere @DarkPako @Aqui10 @Jeckoz @ilfigo @lello26

Anche il mio è un parere, detto a quest'ultimo :emoji_slight_smile:

Raga non so se è scam ma penso di no però ho provato a far partite il programma faccendo il log-in con un account clone e dopo pochi giorni me lo hanno scam -.- fortunatamente non avevo nulla cmq non sto dicendo che il programma sia un fake sto solo dicendo che è una coincidenza

Anche il mio è un parere, detto a quest'ultimo :emoji_slight_smile:

Il tuo non è un parere. Il tuo è un messaggio puro di scontrosità verso gli altri.. non sono l'unico che si lamenta di questo fatto ma in più di uno.. appena ti vengono dette delle cose contro di te, tu subito parti in quarta e attacchi come un' Ak-47 -.-

Io ho espresso il mio parere in un modo semplice e gentile e ringraziandoti anche del tuo programma:

Infatti, quoto con @Clemente001

@Quadcore Apprezziamo il tuo lavoro ma sarà quasi impossibile azzeccare almeno un codice per avere un credito, lo dovresti far lavorare per mesi per prendere un credito.. mi dispiace che hai perso molto tempo a crearlo ma risulta inutile a tutti visto che il modo per guadagnare crediti è solo spendere soldi nella realtà, visto che programmi che li danno gratis non esistono, ormai la sulake, anche se stava andando in fallimento, sta prendendo nuove misure di sicurezza, pensa che neanche + i cms tra poco potranno + fare come detto da quell'altro utente che aveva creato una discussione proprio per sto fatto (http://www.sciax2.it/forum/discussi...-retroserver-ormai-agli-sgoccioli-499464.html).. io direi di abbandonare questo progetto dato che non si potrà concludere mai niente, mi dispiace ma è la pura verità, contando anche che la ram che ci vuole nessun computer la ha.. cioè chi si farebbe 5 Gb di ram solo per provare questo programmino per provare a prendere un credito in un gioco virtuale :|

Non come te dicendomi:

Ora renditi conto delle tue azioni.

Ultima modifica:

Ogni frase da te evidenziata, si trova in un periodo, di cui tu non hai evidenziato.Ora basta fare flame nel mio theard.Non replicare più senò avviserò i mod della sezione.

Ogni frase da te evidenziata, si trova in un periodo, di cui tu non hai evidenziato.Ora basta fare flame nel mio theard.Non replicare più senò avviserò i mod della sezione.

Bravo @Quadcore bella Release :emoji_smiley: , Anche se non gioco più ad habbo lo proverò xD . Comunque hai fatto bene anche ad inserire la Source :emoji_smiley: .

Comunque modera un pò il linguaggio , e cerchiamo di non andare in Flame :emoji_relieved: , :bye: Congratulazioni ancora :emoji_smiley:

Anch'io non gioco più in habbo un paio d'anni perché mi hanno bannato personaggi per un valore di 10000 crediti :cry: però proverò questa release, poi ho una ram da 4 GB ma che devo espandere a 8 GB entro la :fighetto: prox settimana per fare un'altra cosa.

@Quadcore Si può sapere che hai detto ? :emoji_confused:

Lo prenderò per un: Ok scusami visto che mi hai messo con le spalle al muro mi arrendo.

Se volevi dire il fatto che quelle parole non erano evidenziate nel post originale è normale, le ho evidenziate io per farti notare la differenza ;)

La finiamo con questi post inutili? al prossimo post inutile inizio ad infrazionare

Magari funzionerà anche, ma ieri ho fatto oltre 1 milione e mezzo di tentativi e 0 crediti -.-

Alla fine è un semplice brute force, solo che invece di trovarti solo i codici,
te li prova anche, almeno questo ho capito da qui:

Private Sub Timer4_Tick(sender As Object, e As EventArgs)
WebBrowser3.Navigate("http://www.habbo.it/credits/history")
Timer5.Enabled = True
Timer5.Start()
End Sub

complimenti comunque ;)

per me questa realease e inutile perche e una cosa di fortuna da 0% a 1000% hai 0,1% di fortuna ad uscire un codice...

per me questa realease e inutile perche e una cosa di fortuna da 0% a 1000% hai 0,1% di fortuna ad uscire un codice...

inutile non tanto. sfrutta pur sempre la velocità della ram, quindi non usa un tentativo alla volta.
le possibilità sarebbero 2/4 (ovviamente in scala ridotta).