Vinst93
Utente Medio
- 19 Giugno 2009
- 245
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: [devil may cray]crediti gratis 2.0[generatore][open source]
Ma taci a chi? Vergognati? Ma di cosa? Uno non può esprimere un parere? Te sei solo un lamer che vuole fare il gradasso. Programma totalmente inutile non lo scarico neanche perchè facendo qualche calcolo combinatorio, ho dedotto che ci sono tantissime combinazioni che si possono combinare. In matematica è il cosiddetto gioco non equo. Saluti lamer.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un codice è formato da 8 cifre. k=8 Gli elementi che compongono un codice sono: abcdefghijklmnopqrstuvxwyz0123456789. Sono 36. n=36
Disposizione con ripetizione:
D'=n elevato a k; 36⁸=2821109907456 possibili gruppi da 8 cifre che si possono formare co la ripetizione di uno o più elementi.
@Augusto Furno
Taci E VERGOGNATI!Io non rubo password agli altri per dire, l'exe non è nemmeno packato poi hai il source, e puoi anche debuggare il programma o meglio ancora reflectarlo...
@HunterAlex :P
Ma taci a chi? Vergognati? Ma di cosa? Uno non può esprimere un parere? Te sei solo un lamer che vuole fare il gradasso. Programma totalmente inutile non lo scarico neanche perchè facendo qualche calcolo combinatorio, ho dedotto che ci sono tantissime combinazioni che si possono combinare. In matematica è il cosiddetto gioco non equo. Saluti lamer.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inutile non tanto. sfrutta pur sempre la velocità della ram, quindi non usa un tentativo alla volta.
le possibilità sarebbero 2/4 (ovviamente in scala ridotta).
Un codice è formato da 8 cifre. k=8 Gli elementi che compongono un codice sono: abcdefghijklmnopqrstuvxwyz0123456789. Sono 36. n=36
Disposizione con ripetizione:
D'=n elevato a k; 36⁸=2821109907456 possibili gruppi da 8 cifre che si possono formare co la ripetizione di uno o più elementi.
Ultima modifica: