Release [devil may cray]crediti gratis 2.0[generatore][open source]

Riferimento: [devil may cray]crediti gratis 2.0[generatore][open source]

@Augusto Furno
Taci E VERGOGNATI!Io non rubo password agli altri per dire, l'exe non è nemmeno packato poi hai il source, e puoi anche debuggare il programma o meglio ancora reflectarlo...
@HunterAlex :P

Ma taci a chi? Vergognati? Ma di cosa? Uno non può esprimere un parere? Te sei solo un lamer che vuole fare il gradasso. Programma totalmente inutile non lo scarico neanche perchè facendo qualche calcolo combinatorio, ho dedotto che ci sono tantissime combinazioni che si possono combinare. In matematica è il cosiddetto gioco non equo. Saluti lamer.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inutile non tanto. sfrutta pur sempre la velocità della ram, quindi non usa un tentativo alla volta.
le possibilità sarebbero 2/4 (ovviamente in scala ridotta).

Un codice è formato da 8 cifre. k=8 Gli elementi che compongono un codice sono: abcdefghijklmnopqrstuvxwyz0123456789. Sono 36. n=36
Disposizione con ripetizione:
D'=n elevato a k; 36⁸=2821109907456 possibili gruppi da 8 cifre che si possono formare co la ripetizione di uno o più elementi.

Ultima modifica:

Ma taci a chi? Vergognati? Ma di cosa? Uno non può esprimere un parere? Te sei solo un lamer che vuole fare il gradasso. Programma totalmente inutile non lo scarico neanche perchè facendo qualche calcolo combinatorio, ho dedotto che ci sono tantissime combinazioni che si possono combinare. In matematica è il cosiddetto gioco non equo. Saluti lamer.

Un codice è formato da 8 cifre. k=8 Gli elementi che compongono un codice sono: abcdefghijklmnopqrstuvxwyz0123456789. Sono 36. n=36
D'=n elevato a k; 36⁸=2821109907456 possibili gruppi da 8 cifre che si possono formare co la ripetizione di uno o più elementi.

Io non sto parlando di quanti possibili gruppi di codici possono esistere.
ho solo risposto alla sua probabilità, se tu "scaricassi" il programma potresti notare che durante il processo,
i tentativi visualizzati non vanno da 1 a 1. quindi il progetto non è inutile.

Ultima modifica:

@Escape Grazie mille.
@Vinst93 Se è inutile e pari al tuo cervello quindi.Il value del timer è 1 ed è inserito un loop (1ms) che è pari alla velocità della ram quindi se avessi tipo un dedicato da 24 gb di ram faresti tipo 1.000 tentativi al secondo."Te sei solo un lamer che vuole fare il gradasso" HAI SBAGLIATO PERSONA.@DarkPako mi ha offeso.

Finiamola prima di andare in flame ...

@Quadcore Aahahahah questa è bella.. prima offendi tutti gli altri.. chi esprime il proprio parere subito attacchi e ti arrabbi, e poi segnali ai mod che ti offendono ? ahahahahah ma questa è davvero bella.. ma da dove sei nato ? Ma ti rendi conto che sei scontroso ? Io spero che non farai così anche nella realtà altrimenti ti ritroverai senza amici e senza una fidanzata, se ancora non è così.

Ps: Aahahahhah non c'è la faccio proprio ahahahahh.

@Vinst93 Lascialo perdere, è fatto così, si nutre di scontri contro gli altri inutilmente, mi sa che in realtà se gli fai BUH da dietro e lo fai spaventare, è capace di procurarsi un Dillon Aero M134 cioè una gatling-gun a sei canne rotanti azionate elettricamente e spararti fino a che non si consuma il caricatore..

Ultima modifica:

@Quadcore Aahahahah questa è bella.. prima offendi tutti gli altri.. chi esprime il proprio parere subito attacchi e ti arrabbi, e poi segnali ai mod che ti offendono ? ahahahahah ma questa è davvero bella.. ma da dove sei nato ? Ma ti rendi conto che sei scontroso ? Io spero che non farai così anche nella realtà altrimenti ti ritroverai senza amici e senza una fidanzata, se ancora non è così.

Ps: Aahahahhah non c'è la faccio proprio ahahahahh.

@Vinst93 Lascialo perdere, è fatto così, si nutre di scontri contro gli altri inutilmente, mi sa che in realtà se gli fai BUH da dietro e lo fai spaventare, è capace di procurarsi un Dillon Aero M134 cioè una gatling-gun a sei canne rotanti azionate elettricamente e spararti fino a che non si consuma il caricatore..
basta fare +1 inutili a scopo di flame avverto.

@marcosballo Era già stato avvisato dal sottoscritto di non scrivere più in questo topic, l'ha fatto e ha continuato ad offendere è il secondo avvertimento di darkpako ci vuole un infrazione.

Va bene ma se non fa un tentativo per volta allora quando arriva a 2821109907456 tentativi e non hai ancora ricevuto qualche credito due possono essere i problemi: o la matematica è sbagliata oppure sei un lamer. Fai te.:imbarazzo:

P.S= si vede da 10 km che sei un lamer che vuole fare il gradasso:ahah:

@Vinst93 Io lamer?Perchè ho dato PANE A TE LAMER? "P.S= si vede da 10 km" Cazzo significa? :ahah: Dove sono questi "10 km"
Ah segnalo.@marcosballo @DarkPako

Scusa, ma sapendo quanto è lungo un codice per i crd non potevi fare un bruteforce? Sarebbe stato secondo me più redditizio '-'
@Quadcore

@AKJekyll E secondo te questo cos'è?LOL

Credevo fossero semplici caratteri random ! (non conosco il vb lol, ho saltato il passaggio per andare al c)
@Quadcore

Ottima release Quadcore. ^^
Questo messaggio è rivolto a tutti : cioè ma scusate, cosa volete pretendere? Miliardi di crediti? Invece di lamentarvi, ringraziatelo per aver messo a disposizione questo programmino utile per tutti... :emoji_smoking:

Domanda a parte: Quadcore a me da problemi durante l'accesso, dice che il login è errato (anche se metto dati di accesso corretti)...:shock:

Ho Windows XP 32bit , puo' essere un problema riguardante il firewall?

:leggi:

@marko285 E' settato a timer non con i try quindi è possibile che tu hai anche una connessione bassa...

Scusate ma prendete un credito se si basa sulle HABBO CARD che vende GameStop ecc. e sono di 25 Crediti, 50 Crediti.. Non credo esista 1 Credito, poi è da almeno 1 anno che non gioco ad Habbo.

Riferimento: [DEVIL MAY CRAY]Crediti Generator[UPDATE][OPEN SOURCE]

35n60l3.png

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Pre-version : http://www.sciax2.it/forum/guide-re...iti-gratis-generatore-open-source-505863.html

Aggiornamenti : Risolti i problemi di spreco ram ed altro.
Spero che funzioni anche sui 2 gb di ram, invito a inserire il .NET FRAMEWORK 4.0 o 4.5
Su quali OS funziona?
Windows XP 64BIT
accept.png

Windows XP 32BIT
accept.png

Windows 7 64BIT
accept.png

Windows 7 32BIT
accept.png

Windows VISTA 64BIT
accept.png

Windows VISTA 32BIT
accept.png

Alla PROSSIMA RELEASE!​

Oi.. ti volevo chiedere una cosa.. con quel source.. cosa ci possiamo fare ? possiamo fare un project come il tuo creando i bottoni identici ai tuoi ?

Riferimento: [DEVIL MAY CRAY]Crediti Generator[UPDATE][OPEN SOURCE]

Oi.. ti volevo chiedere una cosa.. con quel source.. cosa ci possiamo fare ? possiamo fare un project come il tuo creando i bottoni identici ai tuoi ?

Se è open source significa che ci fa vedere il file non compilato, in poche parole sì quando lo compili ti verrà uguale ma devi avere anche gli altri file con te, e devi usare lo stesso compilatore.

Ovviamente le possibilità sono poche, però per far una cosa del genere, ci avrà messo un bel pò.
Quindi meglio apprezzarlo.
Bravo! ;)

Bravissimo Quadcore, l'ho testato e và. Ho Aspettato un praticamente 4 ore e ho ottenuto 2 crediti xD Poi è questione di fortuna. Apprezzo il tuo impegno e grazie per le source ;)

Bravissimo Quadcore, l'ho testato e và. Ho Aspettato un praticamente 4 ore e ho ottenuto 2 crediti xD Poi è questione di fortuna. Apprezzo il tuo impegno e grazie per le source ;)

Che pc hai ? Quanta ram ?