Release [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

@System32 su habbo ci sono i codici per ottenere i crediti cioè un codice formato di numeri e cifre che se inserito può portare ad avere degli habbo-crediti in habbo.it
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Esatto da 8 cifre fa un random di numeri e lettere e posta :P
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

su habbo ci sono i codici per ottenere i crediti cioè un codice formato di numeri e cifre che se inserito può portare ad avere degli habbo-crediti in habbo.it

E secondo te i numeri sono TUTTI ACCETTABILI ? Affinché tu possa ottenere i tuoi crediti devi avere un codice che rispetti l'algoritmo di generazione dei numeri; inoltre suppongo che questo "codice crediti" si compri...
NB: Numeri o cifre sono la stessa cosa...

Esatto da 8 cifre fa un random di numeri e lettere e posta :P

Ah quindi è una stringa alfanumerica...in questo programma io vedo solo un Random di numeri...
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Quadcore... ma a te a funzionato? ti e' arrivato qualche credito?
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

@System32 stai facendo parecchia confusione.
TextBox1.Text = generatore("abcdefghijklmnopqrstuvwyxz1234567890", 8)

Random che usa adotta un algoritmo "CASUALE" non quello di habbo.it se così fosse non sarebbe più un random.
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

stai facendo parecchia confusione.

Non credo...sto cercando di capire COME OPERA IL PROGRAMMA.

Random che usa adotta un algoritmo "CASUALE" non quello di habbo.it se così fosse non sarebbe più un random.

E DAL MOMENTO CHE E' UN RANDOM ( ovvero una sequenza CASUALE DI NUMERI ) come fa a dare i crediti se il "codice crediti" di habbo.it segue un algoritmo ben preciso ?
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

@System32 Semplice ne prova tanti finchè non trova quello giusto, non gioca ad algoritmo il mio programma ! :P (non se so ho reso l'idea).
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Bravo alla fine lo hai creato xd. Cmq funge e mi so fatto 43 crediti precisi.
Grz!
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Mi fa piacere @matte998 ! =)
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Semplice ne prova tanti finchè non trova quello giusto, non gioca ad algoritmo il mio programma ! :P (non se so ho reso l'idea).

Male...molto male...il tuo programma per funzionare deve implementare l'algoritmo che utilizza habbo.it per generare il codice di questi "habbo crediti", è impossibile che il tuo programma trovi il codice giusto.
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Spero che venga risolto il problema della ram perchè appena lo apro e clicco "go" si blocca :s Comunque molto bravo, spero in un prossimo aggiornamento ;)
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

A me, crasha il programma pensa un po LOOL. Ed ho una ram che spacca XD
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Io credo sia abbastanza inutile come programma.

Non esistono codici pre-generati già attivi, neanche quelli delle Habbo Card, per il semplice fatto che quando ne acquisti una al Gamestop te la devono prima attivare sennò non puoi utilizzare il codice prestampato.

Quindi bisognerebbe avere molta fortuna nel trovare dei codici di Habbo Card attivi ma non ancora usati (davvero pochi) o qualche voucher ancora attivo che magari hanno generato tempo fa..
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

@System32 non è un generatore di codici habbo già funzionanti, ne genera ma non funzionanti e li prova tutti finche non trova quello funzionante.

A breve un prossimo aggiornamento

Parecchie persone hanno già ricevuto crediti, perchè non dovrebbe funzionare o.O?
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Male...molto male...il tuo programma per funzionare deve implementare l'algoritmo che utilizza habbo.it per generare il codice di questi "habbo crediti", è impossibile che il tuo programma trovi il codice giusto.

System, è come un bruteforce, genere cosi codici a casaccio, non segue uno schema preciso, cioè inizia a creare codici e magari dopo anche mesi che lo lasci attivo, un codice lo azzecca, ma ci vuole il cosidetto "culo"
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

A Me da questo errore.. appena arriva a 9922 si blocca il programma. E Dovuta alla poca ram? di ram ho 2,0gb
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

System, è come un bruteforce, genere cosi codici a casaccio, non segue uno schema preciso, cioè inizia a creare codici e magari dopo anche mesi che lo lasci attivo, un codice lo azzecca, ma ci vuole il cosidetto "culo"

Eh no...il brute force utilizza un attacco "a dizionario" ( ovvero il programma prova delle parole che POSSIBILMENTE potrebbero essere delle password o "codici" ), questo programma invece genera numeri a caso e non arriverà mai a trovare la "combinazione" giusta perché non implementa nessun algoritmo di generazione.