Release [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Ma se per esempio io lascio il PC acceso tutto il giorno con questo programmino attivo lui farà tentativi finchè non lo chiudo.. O.o

Quante possibilità ci sono che riesco a prendere qualche credito? LOL
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Ma se per esempio io lascio il PC acceso tutto il giorno con questo programmino attivo lui farà tentativi finchè non lo chiudo.. O.o

Quante possibilità ci sono che riesco a prendere qualche credito? LOL
Ti potrei rispondere con un altra domanda del tipo: QUANTE POSSIBILITA HO CHE NON RIESCO A PRENDERE QUALCHE CRED?
GUARDA IL MIO SCREEN ( IN TUTTO IL GIORNO 43 CREDITI)
MA SOPRATTUTTO è FORTUNATA, 1 GIORNO 43 CRED.
2 GIORNO 0 CRED ! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sì ma io non ho capito a cosa serve questo programma...cioè il programma genera a caso numeri e basta.
ho capito cosa intendi nel senso che tu pensi che sia come una ricarica telefonica cioe tu la compri ma ti attivano un codice e quindi un programma non puo funzionare ma habbo è diverso c'e solo il codice e non viene attivato(tu lo compri e gratti punto) quindi con un programma come questo con fortuna ce la fai
(POSSIAMO DEFINIRLO PRE-ATTIVATO)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Migliora un po la grafica che alcune volte non fa accedere :c
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Siccome il numero "segreto" per prendere i crediti è un algoritmo di 8 cifre
ogni 88.880 mila tentativi si dovrebbe trovare il numero e la lettera giusta, ma siccome
penso che questo programma non scarti via le soluzioni negative, ce ne vorranno molti di più.


Penso che non molti abbiano capito cosa ho detto e cosa intendo, ve lo spiego in italiano:

Per azzeccare il numero di 8 cifre compresi numeri e lettere avrete bisogno di una gran fortuna, tempo da buttar via
(che non penso sia un problema per la maggior parte di utenti) e pazienza, poi chi lo sà, magari al primo tentativo vi arriva la ricarica.


Ricordate che su 8 cifre avrete 88.880 possibilità di trovarlo con una percentuale pari allo 0,8 % di trovare la combinazione giusta.

A voi il test di prova :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Con 4gb di ram sono arrivato a 39mila e poi ho chiuso il programma perchè stavo sempre a 0 crediti ._.
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Siccome il numero "segreto" per prendere i crediti è un algoritmo di 8 cifre
ogni 88.880 mila tentativi si dovrebbe trovare il numero e la lettera giusta, ma siccome
penso che questo programma non scarti via le soluzioni negative, ce ne vorranno molti di più.


Penso che non molti abbiano capito cosa ho detto e cosa intendo, ve lo spiego in italiano:

Per azzeccare il numero di 8 cifre compresi numeri e lettere avrete bisogno di una gran fortuna, tempo da buttar via
(che non penso sia un problema per la maggior parte di utenti) e pazienza, poi chi lo sà, magari al primo tentativo vi arriva la ricarica.


Ricordate che su 8 cifre avrete 88.880 possibilità di trovarlo con una percentuale pari allo 0,8 % di trovare la combinazione giusta.

A voi il test di prova :emoji_smiley:

Potresti spiegare la logica dei tuoi calcoli ?
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

non so se a me ha funzionato ma avevo 0 crediti ho riloggato e avevo 1 credito ma volevo 500 O.o
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Io l'ho provato tanto per provarlo.
Ho 4GB di RAM, non so se questo c'entra ho tentato fino al 55725 tentativo poi mi sono rotto e ho chiuso.
0 crediti guadagnati si sapeva, con la mia sfortuna è impossibile prendere uno.
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Ottimo lavoro,grafica pessima. Non ho capito perchè servono 5 gb di ram :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

A me continua ad uscire quell'errore postato in precedenza con screen. I dettagli non li posso screenare poichè sono circa una decina e la finestra non si può allargare, quindi dovrei fare più screen.
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Appena posso rilascerò la 2 versione.Quello dell'aggiornamento dei crediti non funziona perchè lo aggiorna solo 1 volta.
@Loadersys Non è un programma basato sulla grafica LOL
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

IO ho 5GB di RAM, ma ho problemi a chiudere il programma, cioè, per chiuderlo devo chiuderlo attraverso i processi nella gestione attività..
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Ma è normale che mi è uscito da habbo dicendo così?
" hai effettuato il login con un altro computer" qualcosa del genere non è preciso scritto ma avete capito come mai?
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

e normale che ti anno scammato peppe mi spiace
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no scusa e normalissimo che te lo fa perché se entra con il tuo pg dal programma
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Non e' uno scam, significa che è entrato solamente con il programma con i tuoi dati, non so se vedi ma richiede i dati all'inizio!
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

@Quadcore a me si blocca quando lo apro madò vorrei risolvere questo problema
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Per me va bene, ora bisogna avere solo fortuna con i tentativi.
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Accidenti, mi salta sempre fuori una finestra di errore ogni qual volta tento di iniziare D:
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

Bravo alla fine lo hai creato xd. Cmq funge e mi so fatto 43 crediti precisi.
Grz!

Già è una grande CA-GA-TA, ciò che hai detto.

Questo è un generatore di codici di Habbo Card, tra cui le habbo card esistono SOLAMENTE quelle di 72 crediti (10euro), le puoi trovare in un qualunque negozio di videogiochi GameStop.

NON PUOI DIRE CHE HAI RICEVUTO 43 CREDITI? :S
 
Riferimento: [DEVIL MAY CRAY] ~ Project ~ CREDITI GRATIS [GENERATORE][OPEN SOURCE]

ECCO LO SCREEN :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LI HO UN CREDITO IN PIU PERCHE DOPO HO VENDUTO UNA MENSOLA A Z!
l' AUTORE DEL POST PUò INSERIRE SCREEN COME PROVA. @Quadcore intendo

Sai anche io saprei fare con Chrome ispeziona elemento e modificarne la cifra!
Se sarebbe stato che avessi avuto 43 crediti + 1 credito per il furno che ti sei venduto posta una foto del client dove fai vedere che hai veramente 44 crediti!

Che sai potresti essere anche suo fratello [Ipotesi]

Sto testando adesso il programma e per me è una cosa inutile come ha detto @System32 , poiché sono arrivato a più di 150.000 tentavi ed ancora non è accaduto niente. Perlopiù verso quei tentavi si blocca .
 
Ultima modifica: