Devo Rivelarvi una cosa...

lol , E Che Ce Di Strano ?.. Se Lo Hai Fatto Ci Sarà Un Motivo Al Quanto Valido , e Poi Io Non Sapevo Nemmeno Che Ti Spacciavi Per Un 17enne O.o

Bha, L'Importante E Che Tu Abbia Detto La Verità :emoji_smiley:

Saluti,
Gabriel

Beh, fa niente! Non ti preoccupare.

Con te ho stretto un rapporto speciale, e ora, che tu abbia anche 6 anni o 5 xD non mi importa... Basta che parlo con la persona ARMANDO!

Non mi itneressa dell'età ma della mia amicizia con la persona ARMANDO.

Ciao! ^^

IDEM :soso:
Però un po' mi fa male saperlo solo ora..

Non c'era bisogno che lo dicevi tu...
Me n'ero accorto da solo dai tuoi atteggiamenti e come parli... :emoji_relieved:

bhà.Anche io deov rivelarvi una cosa: non ho 24 anni,ne ho 40 xD
Armando non sono i numeri che fanno le persone.

Infatti parli te...0 xD
Skè è vero però è stata una cosa brutta e me ne rendo conto...(se si dice cosi :emoji_relieved:)

Ma io ho mentito soltanto perche non ricordo quando....se non sbaglio appena mi registrai...dissi di avere 17 anni e poi non potevo dire di averne 13 ma poi ho capito che è meglio dire la verità che nasconderla agli amici

PS: Daniele e Luca come fate a saperlo?
Ho i miei informatori in tutto il web :emoji_smiley:

Z3RO ha secondo me quell'età perchè non penso che un tredicenne apri un topic e parli della società capitalistica... :emoji_relieved:

Cari Utenti di questo magnifico forum...
So che me ne pentirò di dire questa cosa...
Ma io non c'è la faccio...ho tenuto tutti il tempo questa cosa dentro per mostrarmi maturo e integrarmi nel gruppo.Ma poi ho visto persone giovani(piccole)e ho capito che voi siete delle persone magnifiche e capite tutto...
Bhe voi conoscete l'Armando 17enne
Ma ora dovrete abituarvi all'armando 13enne

Scusate se vi ho nascosto la verità con una bugia ingenua.
Ma pensavo che la prendevate male...
Bhe ora se sarete arrabbiati con me vi do assolutamente ragione
Bhe,Questo è tutto cry

L'età non si determina da ciò che si dice.. io ho 45 anni -.-
Ma da come si scrive e con che coscienza lo si fa.
e se si sanno mettere in file due verbi accordati fra loro

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Zero evviva Gli off-topic eh? xD
BRavissimo che lo hai confessato, anche perchè in molti qui non hanno più di 13-14 anni [Compreso me che no ho 14].
Ora, non so se ho detto giusto che in tanti hanno 13 14 anni poi ovviamente ci sono quelli che ne hanno di più ma è normale lol
Comunque onestamente, perchè lo hai fatto? Cosa c'è di male ad avere 13 anni?

Ciao

nn ti preocc :emoji_slight_smile: nn conta l'eta ti do un grazie xk ci ai dtt cose sincere e ne sn felice anke se ancora nn ti conosco bn :emoji_slight_smile:

Ma io ho mentito soltanto perche non ricordo quando....se non sbaglio appena mi registrai...dissi di avere 17 anni e poi non potevo dire di averne 13 ma poi ho capito che è meglio dire la verità che nasconderla agli amici

PS: Daniele e Luca come fate a saperlo?

Mi sembra che me lo dicesti..
Non mi ricordo, ma lo sapevo xD

No Z3r0 Ora Che Ricordo , Mi Sembra Di Aver Sentito Che Sei Del 94.. E Poi Ne Video Dello Staff , Quello Vecchio Non Hai L'Aspetto Di Un 25 Enne Ma Di Un 14 Enne..

Spiega :punizione:

ho spiegato,la foto non è mia :emoji_relieved:.E poi scusate è mio diritto lasciare un alone di mistero attorno alla mia identità? Dopotutto a voi cosa interessa? Sono sempre Z3r0,un utonto.Questo è quel che conta :soso: .