Beh, fa niente! Non ti preoccupare.
Con te ho stretto un rapporto speciale, e ora, che tu abbia anche 6 anni o 5 xD non mi importa... Basta che parlo con la persona ARMANDO!
Non mi itneressa dell'età ma della mia amicizia con la persona ARMANDO.
Ciao! ^^
Ho i miei informatori in tutto il webMa io ho mentito soltanto perche non ricordo quando....se non sbaglio appena mi registrai...dissi di avere 17 anni e poi non potevo dire di averne 13 ma poi ho capito che è meglio dire la verità che nasconderla agli amici
PS: Daniele e Luca come fate a saperlo?
Cari Utenti di questo magnifico forum...
So che me ne pentirò di dire questa cosa...
Ma io non c'è la faccio...ho tenuto tutti il tempo questa cosa dentro per mostrarmi maturo e integrarmi nel gruppo.Ma poi ho visto persone giovani(piccole)e ho capito che voi siete delle persone magnifiche e capite tutto...
Bhe voi conoscete l'Armando 17enne
Ma ora dovrete abituarvi all'armando 13enne
Scusate se vi ho nascosto la verità con una bugia ingenua.
Ma pensavo che la prendevate male...
Bhe ora se sarete arrabbiati con me vi do assolutamente ragione
Bhe,Questo è tutto cry
si commenta da seZ3RO ha secondo me quell'età perchè non penso che un tredicenne apri un topic e parli della società capitalistica...
Ma io ho mentito soltanto perche non ricordo quando....se non sbaglio appena mi registrai...dissi di avere 17 anni e poi non potevo dire di averne 13 ma poi ho capito che è meglio dire la verità che nasconderla agli amici
PS: Daniele e Luca come fate a saperlo?
non è vero. cry la verità è che non sono mai nato.Avete presente "Lo stano caso di non mi ricordo chi"? Bhè sono come quello la Non sono del 94 qwe.Loddo non è del 94 qwe.Anzi lui siZero è del novantaquattro xD