Devo Rivelarvi una cosa...

non è vero. cry la verità è che non sono mai nato.Avete presente "Lo stano caso di non mi ricordo chi"? Bhè sono come quello la :emoji_relieved: Non sono del 94 qwe.Loddo non è del 94 qwe.Anzi lui si

Lo strano caso di Benjamin Button

benjaminbutton-poster.jpg

Cmq, z3r0, davvero hai 25 anni? :°°:

25 no,l'ho detto tante volte :emoji_relieved: ma neanche 14. bello ilv ecchietto in foto :soso: :emoji_relieved:

Ma dai è del 99 xD
Ma il Vecchietto in foto si spacciava mica per 11enne xD

Comunque Basta OT xD

Allora Z3r0 , La Verità Venga Fuori .. A Me Ste Cose Danno Un Pò Fastidio , Siamo In Una Comunità , E Non Devono Esistere "Aloni Dietro Le Identità" , Tutti Devono Sapere Di Tutti..

Ora Voglio Citare Un Tuo Post

[...] di questo livello? Anzi che si danno da fare.In classe mia nessuno dei miei conpagni sa accedere a msn,[...]

Supponiamo Che Tu Abbia 24-23-22 Anni , Vai Ancora A Scuola?..

Poi , Non Scandalizziamoci Se Un Utente (Anche Del 97) Posti Delle Cose Riguardo Il Capitalismo , Se Un Utente E' Bravo E Ha Una Cultura Aperta Non E' Niente Di Strano...

Z3r0 , E' Giusto Che La Vera Identità Dovrebbe Essere Tutelata (La Famosissima Privacy) , Ma Un Po Di Rispetto :emoji_smiley:..

Io Mi Gioco Tutto Che Tu Non Hai 25 Ma 15 E Quei 10 Anni Di Differenza Sono Un Errore Di Scrittura... :emoji_smiley:

Attendo Risposte.. :emoji_smiley:

Saluti,
Gabriel

ma è pieno di biiiimbi xD
spero k gli admin almeno dal 91 in sù >_>
va bn tutto ma è triste una community di 13enni

Ognuno ha la propria età

OT: Meglio un 13enne che un 15enne o piu' che non sappia parlare come in questo caso te :emoji_smiley:

in una community di bambini sicuramente non ho interesse nell'esprimermi correttamente, ma fidati che sono capace a parlare, e anche molto bene :emoji_slight_smile:
quindi certe affermazioni rivolgile pure altrove
che fra me e te c'è un abisso caro :emoji_slight_smile:
bye

Beh, fa niente! Non ti preoccupare.

Con te ho stretto un rapporto speciale, e ora, che tu abbia anche 6 anni o 5 xD non mi importa... Basta che parlo con la persona ARMANDO!

Non mi itneressa dell'età ma della mia amicizia con la persona ARMANDO.

Ciao! ^^

StraQuoto con Igny, a me da quando son venuto qui in questo forum, ho conosciuto due persone speciali, ovvero, Ignazio96 & Armando1234.
Anche se ci siamo conosciuti da poco e ci conosciamo a malapena.
Comunque a me non importa se hai 13 anni perchè, come ha detto ignazio, basta che parlo con ARMANDO...

17 e 13 sono solo dei numeri :emoji_relieved:
ti stimiamo qualunque età tu abbia xD
si può essere maturi a qualunque età