Thread obsoleto DialerCMS v4 [Holo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Molto Bello Mi Piace Molto La Index.php & Il Staff.php Spero Che Nella v5 Sarà Migliore

Mio Voto 10/10 Bravo :emoji_smoking:

:ban:
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Molto Innovativo sopratutto la index ovviamente ben Fix e Tradotto Mio Voto 9/10 funziona bene
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Index-La solita di HoloCms.Mi piace Tutto cms Dalla index,Me,QuickRegister,ecc.Modifica qualcosa In Più.
Cambia Anche i colori Sempre grigio.;D Voto. 8/10 Bravo:ok:
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Index-La solita di HoloCms.Mi piace Tutto cms Dalla index,Me,QuickRegister,ecc.Modifica qualcosa In Più.
Cambia Anche i colori Sempre grigio.;D Voto. 8/10 Bravo:ok:

Solita di holo cms? :|

Forse dici solita perchè ormai hanno messo tutti l'index del mio cms!

Comunque, e breve forse posterò la v5 (FORSE)
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

aiuto holder ho un problema grosso su questo cms puoi dirimi il tuo nome skipe in messsaggio privato!!

@Holder
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

@Holder La pagina community.php è sempre la stessa, non puoi personalizzarla un po' magari nella v5?
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

@Holder La pagina community.php è sempre la stessa, non puoi personalizzarla un po' magari nella v5?

Non so nemmeno se la posto.. quindi.. dato che nella v5 diciamo che la grafica la lascerò come quella della v4, del resto c'è il rare_shop fixato e funzionante, con l'aggiunta di molti furni.. quindi non saprei, dopo tutto il tempo che ci ho perso per aggiungere tutti quei furni!

P.s Ammetto io stesso della shell nell'housekeeping/fixnews.php non so nemmeno come ci sia andata a finire!
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Supendo... Molto carina la index e la register... Quasi tutto è perfetto... Ho sempre ritenuto il tuo CMS uno dei migliori :ok:, davvero compliementi! Voto: 9.5/10
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Ti ringrazio, della v5 credo di postare solamente lo shop e non tutto il cms, magari con una mini guida su come inserirlo ;)
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Bhè bel cms bella index il mio registar preferito (quickregister) bg carino anche ilo top bg come voto ti darei 7.5/10 ma potevi almeno togliere delle shell per derfaciare :emoji_smiley: Cmq bravo
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Bhè bel cms bella index il mio registar preferito (quickregister) bg carino anche ilo top bg come voto ti darei 7.5/10 ma potevi almeno togliere delle shell per derfaciare :emoji_smiley: Cmq bravo

Non per causare flame, ma quando riuscirai a scrivere italiano, ti capirò.. comunque sia, per la shell puoi leggere il mio messaggio precedente..
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

cms molto carino la index e un po tradizionale!!!! anche la me pero i pulsanti e sfondi sono molto belli la pagina staff anche e molto innovativa
be molto bello e il voto che darei sarebbe un : 8/10
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Carino, è simile agli altri CMS. Voto 7/10



Proprio simile non direi :emoji_relieved: .. forse gli altri cms hanno copiato questo, leggi la data del post e vedi ;)

Comunque sia ti ringrazio, e ripeto anche a te che della v5 forse rilascio solo la parte migliorata!
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

v5 in Dev.. se non lo posterò qui, lo posterò nella sezione Mercatino! è tutta da vedere ;)
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Ottimo Cms e per non parlare del db fixato con cavalli e molti altri furni! ps:nel cms sono fixati anche le nesw e l'autorank e anche un altro dei molti motivi perche mi piace! voto:9/10! te lo meriti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.