Thread obsoleto DialerCMS v4 [Holo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Come Cms e uno dei migliori graficamentte,pero' non so se sapete ha le shel! P.s=questo scopo e solo informativo. per il resto voto:7/10 potevi fare di piu,almeno cosi pensavo di te Holder..
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Holder Ultima volta che ho Controllato Nel CMS Erano Presenti delle SHELL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Infatti ancora c'è una SHELL*
 
Ultima modifica:
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Holder Ultima volta che ho Controllato Nel CMS Erano Presenti delle SHELL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Infatti ancora c'è una SHELL*

L' utente Holder è stato bannato! Per segnalare ai Moderatori della shell usa il tasto segnala -------->
report-40b.png
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

CMS davvero incredibile, tutto fix, la Index è incredibile. Voto Finale 10/10. Gli altri Screen non hanno bisogno di commenti. :emoji_relieved:
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Se volete commentare dei topic vecchi almeno postate dei commenti più argomentati, al prossimo post inutile o poco argomentato scattano le sanzioni
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Molto Carino....Do un 8/10 Bravo! Spero che farai una v5 molto innovativa con shop rari,badge,crediti ecc...
Lo ho scaricato e mi sono trovato bene! index carina :emoji_smiley: Comunque ti vorrei chiedere se andava bene HOLOCOLOR DB Grazie Ciao!
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Molto Carino....Do un 8/10 Bravo! Spero che farai una v5 molto innovativa con shop rari,badge,crediti ecc...
Lo ho scaricato e mi sono trovato bene! index carina :emoji_smiley: Comunque ti vorrei chiedere se andava bene HOLOCOLOR DB Grazie Ciao!

Ragazzi, evitiamo questi post inutili. Guarda la data risale a più di 7 mesi fa.
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

MENTION=122891]Holder[/MENTION] Con quale EMU è compatibile il DB , se è phoenix emu , quale versione ?
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Onestamente non mi piace molto, non c'e' niente di innovativo.

La parte migliore secondo me e' la pagina crediti. Ti consiglio nella prossima versione di adattare il topbg e il bg, in modo da ottenere una parte grafica più modernizzata.

Voto 6,5/10
 
Riferimento: DialerCMS v4 [Holo]

Onestamente non mi piace molto, non c'e' niente di innovativo.

La parte migliore secondo me e' la pagina crediti. Ti consiglio nella prossima versione di adattare il topbg e il bg, in modo da ottenere una parte grafica più modernizzata.

Voto 6,5/10

Avverto :| il thread è vecchio di 6 mesi, evitiamo questi post inutili.
 
Chiudo in quanto il topic non é aggiornato.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.