H
Effettivamente non parliamo molto noi due,ci sono stati periodi sì e periodi decisamente no.
Non ho molto da scrivere,mi dispiace per tuo nonno e posso capire che ora lo studio prevalga sul cazzeggio :
Non ho capito una cosa però,te ne vai o rimanida semplice utente?
Spero nell'ultima,dopotutto la community è un piccolo pezzetto della tua "storia" e lasciarla così,di soppiatto non si può fare >_<
E magari l'informatica anche se in questo periodo non è uno dei tuoi interessi tornerà in futuro,ci spero ^^
Ci si vede trai post allora,ciauz!
TheZero
Vice Moderatore generale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io se devo dirla franca con te non ho mai avuto ne il bene ne il male...
nel senso che non abiamo mai parlato tra amici e ne discusso tra ban segnalazioni ecc..
E appunto per questo dico che mancherai.. perche sei un mod che si fa i cazzi suoi...
e io per questo ti ammiro...
Saluti Zero.....
[ot]luca non quatare il mio messaggio e dire vedi che non se ne sta andando ecc.. ecc.. xD [/ot]
Grazie,le tue alterazioni mi mancheranno :epilec:
Grazie.Anche style sta adottando il thezero in firma xD.Grazie ancora ragazzi cryLo metto in firma...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.