Nooooooo thezeroooooooooooooo Nòòòòòòòòòòò
perchè cavolo ti dimetti????? dai non fare lo stoltoooooo...
Ragionaa prima di scriveree!!!! CREDO CHE TROVERAI QUALCHE MINUTO DA DEDICARE AL FORUM NO? ... si vanno a perdere sempre i migliori UFF..
comunque mi dispiace per la situazione familiare.
Comunque grazie per il lavoro svolto nel forum
Sei stato un grande SuppaMod![]()
Ti voglio bene.
iTheK.
Straquoto in pieno.Come ti ho già detto, non ti trattengo qui. Sei grande, hai la testa sulle spalle, puoi prendere le decisioni che vuoi, inutile esortarti a continuar a fare una cosa che non ti va di fare. E' anche inutile dire che sei un'ottimo collega, come ti ho già detto più volte, e che mi hai aiutato spesso e volentieri (ricordi il PHP che non ci capivo na mazza?), e sei anche un buon amico, anche se io sono dell'idea che amici su internet non se ne possono fare, beh tu ti sei avvicinato abbastanza.
In bocca al lupo daniele, e auguro tanta fortuna a nonno.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.