Info Dimissioni

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Speravo di non aprire mai questo topic e invece il momento sembra ormai arrivato...
Non mi voglio dilungare molto però ci tengo a dire che questo forum oltre ad esser stato un divertente passatempo da 3 anni a questa parte mi ha insegnato molto, ho avuto molte esperienze belle e brutte ma non rimpiango nemmeno una scelta o decisione che ho preso;
Ho sempre agito di cuore, cercando di essere presente e disponibile con tutti (e chi mi conosce lo sa) ma ora purtroppo il tempo da dedicare è sempre meno e inutile dire che l'interesse per il forum è calato...
Mi dispiace molto, è stato davvero difficile prendere questa decisione ma non mi va di rimanere sapendo che fuori cè gente molto più brava e attiva di me che vorrebbe e meriterebbe il mio posto e io che invece lo butto così...
Avrei molte altre cose da dire ma meglio che mi fermo qui...
Ovviamente con questo voglio dire che lascio la mia carica da amministratrice ma non lascio sicuramente il forum, quindi passerò ancora per di qua per vedere come vanno le cose... vi controllerò comunque :emoji_relieved:

Ci tengo inoltre a ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa "avventura" (staffer e non) e che mi hanno saputo ascoltare e capire nei momenti difficili.

Per me è stato un piacere aiutarvi, dare una mano al forum e collaborare con tutti voi per questa grande community e chissà se magari un giorno deciderò di tornare e avrò il tempo e la voglia di farlo spero mi venga data questa possibilità
Nel frattempo faccio i miei auguri e complimenti a chi prenderà il mio posto e buona fortuna a tutti voi per tutto quanto.

Ma non è finita qui....

Pensavate vi fossi dimenticata di voi è?!
eh no cari recensionist...

Il mio caro team,
inanzitutto ringrazio i miei vice coordinatori che anche in mia assenza hanno sempre svolto un ottimo lavoro e questo credo gli vada riconosciuto, e poi tutti i recensionist (dal primo all'ultimo) per il grande lavoro svolto, la serietà, l'affidabilità e per il sorriso che mi avete portato anche nelle giornate più buie
Siete un team eccezionale e sono sicura che la persona che prenderà il mio posto saprà gestire e organizzare tutto al meglio

Detto questo credo di aver detto tutto..

Ci si sente!

Baci&Abbracci dalla vostra puffetta^^

Riferimento: Dimissioni

No Vanex...mi dispiace e lo sai bene...all'interno del team eri la persona a cui tenevo di più e lo sai bene.Per me è stato un piacere ed onore averti aiutato nelle competizioni...

Grazie.

vanessa :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:

Anche se non siamo stati grandi amici, mi dispiace che lasci il posto di admin e il recension team.

Buona fortuna ^^

La bella bionda.
Ho passato bei momenti nei recensionist con te:
sei sempre stata puntuale, attendibile e concreta nel tuo
lavoro svolto.

Ti auguro il meglio,
il tuo dentifricio. ;)

Mi dispiace Vane, sei stata una delle persone più importanti del forum ;)

Tutto immaginavo fuorchè le tue dimissioni...Hai svolto un ottimo lavoro da Coordinatrice del Team dei Recensionist e da Amministratrice addetta ai giochi e/o competizioni...Mi dispiace che abbandoni il tutto...se quando io ti salutavo, o ti mandavo qualche messaggio sul forum o su skype mi avessi risposto, a quest'ora avrei potuto dire MOLTE PIU' PAROLE su queste tue dimissioni...Ma comunque, quel che è successo è successo.

Ci vediamo Vane :emoji_slight_smile:

L'unica donna che c'era tra lo staff se ne va :emoji_slight_frown:
Vabbè anche se è da tanto che non parliamo a presto.

Vanessa cry
Sei stata un'ottima amministratrice e anche un'ottima coordinatrice...
Sono da poco nel team Recensionist ma sono sicuro che senza te tutto sarà almeno un po' diverso.

Ti auguro col tutto il cuore tutta la felicità del mondo.

Carissimi saluti, Lunachecammina cry

Anche se ora non sono più nel Recension Team, posso comunque affermare senza dubbio che sei stata prima di tutto una grande Amministratrice, con le tue competizioni e la tua costante affidabilità ed efficienza, una grande Coordinatrice per il Team, con il tuo impegno in tutto ciò che hai fatto per noi, e un grande utente, con la tua scherzosità nei momenti di svago e la tua serietà qualora ci fossero problemi seri. Come Recensionist hai sempre creduto in me e te ne sono grato.

Grazie di tutto, sei stata storica per questo Forum e, ancor più che per il Forum, per tutto gli utenti che lo compongono. Ci mancherai, cry

Veg.

PS. Mi sembra il minimo ringraziarti almeno con l'User Legend.

O mi dio quando ho visto questo Topic ho pensato che era di un MOD ma non di te :noo:

Mi dispiace, sei stata non molto stupendamente brava, in bocca al lupo per il futuro cry

Vane :noo:
Non ti scordero' mai ;)
Buona Fortuna ;)

Ci mancherai :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:

Quando un membro di una famiglia se ne va, molti possono seguirlo, ma molti possono appoggiarlo.

Buona fortuna.

come citato in polis..
vanessa, per me è un colpo al cuore, tutte le risate fatte, le chiamate, insomma ci siamo divertiti assieme, ed abbiamo anche lavorato, molto bene assieme, spero non ti dimenticherai di me,

sei stata un ottima coordinatrice e staffer grazie di tutto quello che hai fatto per me

con affetto, Teo

mi commuovo, grazie ancora di tutto

Per me eri come una sorella, ridevamo, scherzavamo ma svolgevi sempre il tuo lavoro al meglio.
Tu sei stata la persona che mi ha dato una grande opportunità ed anche se a volte ti rompevo, hai sempre risposto con serenità.
Da alcuni giorni pensavo al forum, e proprio pensando, nella mia testa si è formata un'idea, ma quella idea è scomparsa.
Se questa è la tua decisione, ti auguro un felice proseguimento nella tua vita reale... :noo:
Una persona speciale, stupenda ed in gamba come te non ce ne sono! Ti giuro ora sono triste! Nei miei occhi c'è malinconia, una forte turbazione che...che vorrei sbattere tutto per terra! Ma non l'ho faccio, perché so che un giorno (anche molto lontano) ritornerai in questo Forum ad occupare la carica di Amministratrice e Coordinatrice Recension Team ;)
Con affetto,
John

Proprio vanessa no, dai. Già ci sono poche ragazze nel forum, figurati l' unica staff :emoji_relieved:.

Vabbè, non dirò leccaculate inutili perchè noi due non ci conosciamo più di tanto. Però caspita se mi mancherai...

Ma tanto ci riincontreremo :emoji_relieved:.