Info Dimissioni

Riferimento: Dimissioni

;( Proprio quando sono arrivato io? :S Comunque entra mi raccomando :emoji_slight_smile:

:bye: Ciao Vanessa... Torna a trovarci :punizione:

Mi dispiace molto vanessa.. ._.

ci si sente su skype, ciao

inanzitutto ringrazio i miei vice coordinatori che anche in mia assenza hanno sempre svolto un ottimo lavoro e questo credo gli vada riconosciuto

Grazie, anche tu sei stata un'ottima coordinatrice.
Come ti ho scritto in polis mi dispiace e sono contento tu abbia trovato lavoro.
Buona fortuna nella vita ;)

Sfortunatamente non ho avuto il piacere di conoscerti, ma nonostante questo si deduce chiaramente dai commenti postati qua sotto che sicuramente sei una bella persona. Con la premessa di prima comunque voglio augurarti buona fortuna e ringraziarti anche io per il lavoro che hai svolto :emoji_slight_smile:

Good luck ;)

Non sò che dire, ci sono rimasto male.... grazie di tutto vane

Grazie di cuore ragazzi!
da molti me l'aspettavo ma da altri no, devo dire la verità..
Mi dispiace davvero ma ho preso una decisione e ora a mio parere è la migliore.. chissà magari un giorno ritornerò, chi lo sa..
comunque non lascio il forum ma solo la carica quindi ci si sente ancora ^^
io sono uno di quelli,ma però eri una dei pochi red che stava molto con gli utenti,quindi mi sono sentito indirettamente condizionato

Nooooo :emoji_slight_frown: Vanessaa :emoji_slight_frown:
Mi dispiace, una persona disponibile al massimo... :emoji_slight_frown:
Ti auguro tanta, ma tanta fortuna :emoji_slight_frown: Ciao Vane :emoji_slight_frown:

Resti ancora? perchè ti vedo rossa?resti??

Ah.. e proprio vero che ci sono partenze e arrivi!
Beh, si, forse è proprio vero che non mi faccio sentire da un bel pezzo e ti capisco se ormai ti sei dimenticata di me dopo tutti questi anni..
Quanta strada hai fatto qui? Tanta, mamma mia! Moderatrice, poi hai abbandonato il foro, poi sei tornata mod-vice smod-smod-admin... tutto sudato dalla nostra cara vanessa, un'ottima scrittrice, un'ottima amministratrice, un'ottima coordinatrice, ma sopratutto.. un'ottima persona.

Ti auguro il futuro più felice che tu possa desiderare.
Un'abbraccio.