Info Dimissioni

Riferimento: Dimissioni

Sinceramente mi dispiace molto per questo Addio, speriamo di rivederti qualche giorno in rosso.. ;)

Mi dispiace che vada via, ti auguro un mondo di felicità
Buona fortuna! :emoji_slight_smile:

Non mi aspettavo delle dimissioni da parte tua.
Mi spiace molto, grazie di tutto.

:noo: Vane oltre a essere un amministratrice Ottima Sei stata pure una Coordinatrice Stupenda ...

Non ti possiamo obbligare a stare .... Buona Fortuna nel bene o nel male ;)

Grazie di cuore ragazzi!
da molti me l'aspettavo ma da altri no, devo dire la verità..
Mi dispiace davvero ma ho preso una decisione e ora a mio parere è la migliore.. chissà magari un giorno ritornerò, chi lo sa..
comunque non lascio il forum ma solo la carica quindi ci si sente ancora ^^

Vane :noo: anche se non ti conosco alla perfezzione ma quel poco che consoco di te.. mi fa molto piacere.. cmq mi disp che lasci il forum.. e qualsiasi di noi che prenderà il tuo posto.. senza offendere nex non sarà mai come te.. :noo: Addio Vane e spero che ci tornerai a trovare.. :noo: Addio..

Non ho mai avuto una sorta di "relazione amichevole" con te vanessa.. però a me non fa ne caldo ne freddo, purtroppo il dispiacere per altri fatti mi hanno reso il cuore come il titanio.
Come si sa bisogna fare delle scelte, pure io se mi fossi messo d'impegno avrei potuto avere una carica di staff in questo forum, ma altri impegni più importanti mi hanno bloccato, di certo ora non rimpiango la mia scelta, ma ovviamente lo dico perchè ho scelto così, non so come potrebbe essere cambiata la mia reputazione se avessi scelto un'altra via.
Con questo voglio concludere che non è una tragedia e certamente lo fai per una motivazione valida ed importante.

Ri auguro un buon proseguimento di carriera, poi.. non ti pare di essere un po troppo cresciuta per restare in questa community :P
Una visitina non farà di certo male..

Sei vecchia è tempo di andare in pensione :°°: lascia il posto a chi è più niubbo e con meno esperienza :°°: che potrebbe rovinare il forum tipo @Abe :°°:

Comunque addio vecchiè

mi dispiace... eri una di quelle che si impegnava veramente in quello che facevi...

Ciao :bye:

A Mio parere Bambinate comunque te saluto ;)
Sei un stata ottima Competition Menager :P
Si ci sente in foro :emoji_slight_smile:

Bye <3