[Disc.Inut DETECTED][Beta]StefyFuckK2[Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefy che programma hai usato per farlo ? kiedevo gentilmente ai mod o a qualcuno che sene intendedi postare una guida a scopo informativo di come si crea uno cheat ( a scopo informativo nonfate mica nulla di male)

Io penso sia codato in visual basic 6
Comunque bell'hack, complimenti !

Uff! raga ma a me molti di questi hack ke postate dice(quando vado a scaricarli) trova o salva...xkè è un file unkwnow...il mio pc nn lo conosce il programma ke ha usato,quindi nn me lo fa aprire,come devo fare?Rispondete per favore ! Grazie, :emoji_relieved:!

Ne sto facendo una con l'antikick e poi lo posto e la versione completa di tutti gli hack anche il teleport!!!!:emoji_slight_smile:

Eccolo qua il furbo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: era già detected l'hack ma devi usare il bypass così giochi per mezza ora senza che ti kikkano o bannano!!!!xD

stefy ho provato a testarlo: faccio il procedimento poi uso il cheat e scompare WarRock!

Warrock ultimamente Crasha con tutti i cheat per qualche bug!!!Devi aspettare un altro aggiornamento!!!Comunque a me non crasha!!!Prova a scaricarti il net framework 3.5 se non lo hai già!!!

raga io vorrei solo provarlo ma se lo metto su 1 pers appena creato mi bannano anke gli altri?

Warrock ultimamente Crasha con tutti i cheat per qualche bug!!!Devi aspettare un altro aggiornamento!!!Comunque a me non crasha!!!Prova a scaricarti il net framework 3.5 se non lo hai già!!!

No a me crasha con gli altri Cheat...

Esemipo: Hackies-hack-v3.0, wallie v8, Miamoto 1.8, ecc...

P.S. Non sono un Haker ^^ uso i cheat per killare (uccidere) gli altri Haker.

raga io vorrei solo provarlo ma se lo metto su 1 pers appena creato mi bannano anke gli altri?

Se usi ByPass non ti bannano per niente ^^

Comunque Bannano solo un Pg alla volta.

Ultima modifica:
Comunque è un problema riguardante il tuo warrock perchè a me non crasha!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.