[Disc.Inut DETECTED][Beta]StefyFuckK2[Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skater però se uno hai il gps con l'invisibilità fai poco comunque un gruppo di hacker sta cercando gli adress per l'immortalità

Il problema dell'invisibilità è che se un menico è invisibile ti vede fuori dalla mappa e tu vedi lui sempre fuori dalla mappa, anche se in realtà siete entrambi dentro la mappa :emoji_relieved:

Già e mi sa che questa discussione si può chiudere poichè il cheat e detect e se lo si usa viene bannato

quoto! e poi non usate cheat io ero ossesionato nei cheat e mi bannavano sempre mi hanno bannato piu di 8 account! adesso gioco solo onesto e vado avanti di livello onestamente e mi diverto molto di piu!

Sto lavorando alla versione nuovo con i nuovi address!!!E tutti gli hacks!!!
Comunque questa discussione puo' essere chiusa!!!

si xo nn e possibile ke stanno quelli ke appena nasci ti ammazzano e la esce ke muori con le bombe .-. nn e ke avete un bypass?

Io Ne Ho Uno Buono. Anzi Buonissimo Ma Mi Sa Che Lo Eliminato.. Dato Che Avevo Deciso Di Giocare Onesto.. Cmq Ti Dico Solo Questo Che Ce Un Sito Dv Fanno Hack Quasi Ogni Giornoo.. Cerca Su Google..

safy certo ke non lo so xDDDDD ne ho sentito parlare ke nn ti fa bann ecc ecc cmq il sito qual e? nn trovo nulla di buono con google

Willy io credo tu intenda italiancheats oppure my cheats!!!E da li che ho imparato!!!!

stefy visto ke ci stai lavorando mi dai il tuo msn? sempre se lo hai xD su italiancheats o my cheats ce un bypass?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.