[Disc.Inut.] Liberta' di stampa,di opinion,di pensiero e di azione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Salve sono th3z3r0,un ex utente di questo forum (Markismaettone)founder del grey hat team amico di loddo.Visto che questa discussione sara' lunga inizio con una presentazione: ero utente di questo forum, abbastanza in voga quando cioe' c'era il forum snitz, un paio di database fa ;D.Ora penso che pochissimi di voi mi ricorderanno, solo i veterani, solo chi assisteva e agiva sul forum anche durante l'attacco di hc.Bhe oggi voglio difendere il mio amico loddo e la liberta' di espressione.Premetto che il mio unico intervento e' questo e che rispondero' a questa sola discussione e che se mi bannerete non reagiro.Mi potrete contattare su z3r0@live.it
Ora passiamo al dunque.
Loddo in una discu ha scritto che sciax ha scelto dei moderatori che non hanno mai fatto veramente nulla per il forum
Bene io in parte concordo con lui ma mettiamolo da parte.Il vostro forum mi sembra troppo diverso dallo sciax di 1 nno fa dove c'erano discussioni attivissime,gente che si batteva (con succeso) contro la pubblicita' contro gli attacchi di hc contro alle varie ingiustizie.Oggi mi sembra un form di fantasmi che vagano alla ricerca di un posto staff per contare "qualcosa nel mondo web".Bhe io dico che questi posti in questo forum non valgono nulla perche' cosa moderi in un forum di schiavi? Perche' avete una politica di repressione nei confronti degli utenti che esprimono le loro opinioni? Perche' non affrontate l'ostacolo invece di raggirarlo bannando?Perche' siete cosi?
Io non capisco: dove e' finito lo spirito delle vecchie lotte contro la sulake, la solidarieta', la partecipazione di tutti? oggi se nn se staff,se non dici quello che pensano gli altri non conti niente.I tuoi topic rimanono li, a marcire in un database.Bhe io dico che se fate cosi' calpestate il web,calpestate voi stessi, vi conformizzate, non valete nulla come spirito di voi stessi.Molti di voi si troeranno d'accordo molti ti voi no.Molti di voi guardano grillo e lo ascoltano stupefatti sulle cose che dice, si indignano ma poi vengono qui e scrivono uno SCIAX2 JORNAL dove si leggono solo interviste allo staff niente altro.Quando io,Negrosoo,DarkSlyder,Fedestyle,Loddo e molti altri ancora volevamo fondare un giornale interessante, quando volevamo creare gruppi dove eravate? Quando hanno detto che in italia la liberta' di stampa,di pensiero e' alla base di tutto dove eravate? A stare a sentire lo staff? A conformizzarvi? Ad assimilarvi? Dove eravate? Dio santo perche' non vi attivate piu' perche' non protestate? Perch' non difendete i vostri amici-utenti che vengono attaccati ingiustamente? Perche' vi state muti quando a loddo lo zittiscono dicendo che siamo in una community e che ci sono delle regole da rispettare, che sono solo delle regole fantoccio per indirizzarvi a seguire lo staff come un idolo? Perche' accettate che vi venga imposta una NETIQUETTE ovvero una sottomissione allo staff? Perche'?
GRAZE PER QUANTI RISPONDERANNO ANCHE INSULTANDO ME O LO "STAFF" GRAZIE PER QUANTI HANNO LETTO QUESTA DISCU.

• Like
Reactions: 1 person
Ke Me Ne Frega No Mi Interessa Di Questo Forum Mi Interessa Di Salvare 1 O Di Anime

cry Hai proprio ragione...mod statelo a sentire e non reagite agli eventi cry
troppo attaccati al ban attenti a non far diventare lo sciax2come habbo, che TOGLIE l'integrità morale! E' un consiglio degli utenti, del popolo, che è sovrano nella maggior parte delle repubbliche, e questo si sa dai tempi di Montesqiu...ho come cavolo si scrive...

Ultima modifica:
fnalmente qulcuno che ha veramente letto tutta la discu

Non tutto è negativo...
Ora il forum graficamente è molto più bello ..
E anche più severo ma anche per colpa nostra degli utenti..
Ci vuole un certo comportamento in una community..
Anche se in parte ti do ragione^^

Sciax2 è una community ben studiata per seguire le regole, se non le rispettate i mod passano al ban ma se tutti le rispettassimo non ci sarebbe nessuna integrità morale

Oih Marki ti ricordi di me vero?
Ero l'unico che scriveva nel tuo topic quando te ne eri andato.
Comunque hai ragione ma cosa ci si può fare??

ciao negrosoo certo ke mi ricordo amico mio ;D sn contento che hai scritto anche tu.
Per risponderti ci sono tantissime alternative...

Ultima modifica:
Ma che hai creato questo post che cambierà? Niente, gli utenti che non rispetteranno le regole, Allo stesso tempo i mod avranno il dovere di darvi un' infrazione

sei un fenomeno zero!!!!!io concordo pienamente con te anche perchè loddo è mio amico andiamo a scuola insieme quindi a questi moderatori bambini vi dico solo una cosa!!!!!crescete non bannate per cose inutili se non volete finire nella spazzatura ma non perchè non servite a niente ma perchè dopo tutti gli utenti verranno solo per domandare una loro curiosità e poi ciao chi si è visto si è visto!!!quindi se volete un consiglio siate meno severi se dovete bannare fatelo solo se opportuno!!!!io ringrazio zero per questa discussione!!!!e per voi moderatori admin e tutti quelli che fanno parte dello staff pensateci bene molto bene!!!ricordate in un futuro potreste non avere piu utenti se continuate cosi!!!!

E' vero.. reprimete un pò le opinioni.. se c'è un problema nel forum, secondo me bisogna parlarne per risolverlo, chiudere è inutile

Zero, Ti Conosco Benissimo E Quello Che Hai Detto Tu E Vero, Se Per Questo Tutti Vogliono Diventare Staff E Per Questo C'è Chi Dice Non Lo Dire, Solo Perchè Sono Lecchini, Comunque Questo Non Ci Sarebbe Stato Se Non Ci Fosse Stata Dolcetta Col Suo Riformismo , Prima Era Una Community Unita E Calma , Ora Ci Vengono Soltanto NOOB Che Vogliono Fare Retro E Hack Habbo E Del Resto Del Forum Se Ne Fottono Assai Poco.

Non Sai Quanto Anche Io Rivorrei Il Forum Di Una Volta , Piccolo Ma Unito!

Valerio non lo voglio per incompetenza.
Negrooso Lo rivoglio perchè Lui si che sapeva moderare
E cmq non voglio ban quindi m astengo dal post

Immaginatevi un Forum senza regole e con MOD non severi..

Sarebbe uno shifo.
Poi è inutile che aprite ste discussioni, queste sono le regole, se le rispettate bene, altrimenti potete anche andarvene! -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.