- 4 Gennaio 2008
- 3.382
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve sono th3z3r0,un ex utente di questo forum (Markismaettone)founder del grey hat team amico di loddo.Visto che questa discussione sara' lunga inizio con una presentazione: ero utente di questo forum, abbastanza in voga quando cioe' c'era il forum snitz, un paio di database fa ;D.Ora penso che pochissimi di voi mi ricorderanno, solo i veterani, solo chi assisteva e agiva sul forum anche durante l'attacco di hc.Bhe oggi voglio difendere il mio amico loddo e la liberta' di espressione.Premetto che il mio unico intervento e' questo e che rispondero' a questa sola discussione e che se mi bannerete non reagiro.Mi potrete contattare su z3r0@live.it
Ora passiamo al dunque.
Io non capisco: dove e' finito lo spirito delle vecchie lotte contro la sulake, la solidarieta', la partecipazione di tutti? oggi se nn se staff,se non dici quello che pensano gli altri non conti niente.I tuoi topic rimanono li, a marcire in un database.Bhe io dico che se fate cosi' calpestate il web,calpestate voi stessi, vi conformizzate, non valete nulla come spirito di voi stessi.Molti di voi si troeranno d'accordo molti ti voi no.Molti di voi guardano grillo e lo ascoltano stupefatti sulle cose che dice, si indignano ma poi vengono qui e scrivono uno SCIAX2 JORNAL dove si leggono solo interviste allo staff niente altro.Quando io,Negrosoo,DarkSlyder,Fedestyle,Loddo e molti altri ancora volevamo fondare un giornale interessante, quando volevamo creare gruppi dove eravate? Quando hanno detto che in italia la liberta' di stampa,di pensiero e' alla base di tutto dove eravate? A stare a sentire lo staff? A conformizzarvi? Ad assimilarvi? Dove eravate? Dio santo perche' non vi attivate piu' perche' non protestate? Perch' non difendete i vostri amici-utenti che vengono attaccati ingiustamente? Perche' vi state muti quando a loddo lo zittiscono dicendo che siamo in una community e che ci sono delle regole da rispettare, che sono solo delle regole fantoccio per indirizzarvi a seguire lo staff come un idolo? Perche' accettate che vi venga imposta una NETIQUETTE ovvero una sottomissione allo staff? Perche'?
GRAZE PER QUANTI RISPONDERANNO ANCHE INSULTANDO ME O LO "STAFF" GRAZIE PER QUANTI HANNO LETTO QUESTA DISCU.
Ora passiamo al dunque.
Bene io in parte concordo con lui ma mettiamolo da parte.Il vostro forum mi sembra troppo diverso dallo sciax di 1 nno fa dove c'erano discussioni attivissime,gente che si batteva (con succeso) contro la pubblicita' contro gli attacchi di hc contro alle varie ingiustizie.Oggi mi sembra un form di fantasmi che vagano alla ricerca di un posto staff per contare "qualcosa nel mondo web".Bhe io dico che questi posti in questo forum non valgono nulla perche' cosa moderi in un forum di schiavi? Perche' avete una politica di repressione nei confronti degli utenti che esprimono le loro opinioni? Perche' non affrontate l'ostacolo invece di raggirarlo bannando?Perche' siete cosi?Loddo in una discu ha scritto che sciax ha scelto dei moderatori che non hanno mai fatto veramente nulla per il forum
Io non capisco: dove e' finito lo spirito delle vecchie lotte contro la sulake, la solidarieta', la partecipazione di tutti? oggi se nn se staff,se non dici quello che pensano gli altri non conti niente.I tuoi topic rimanono li, a marcire in un database.Bhe io dico che se fate cosi' calpestate il web,calpestate voi stessi, vi conformizzate, non valete nulla come spirito di voi stessi.Molti di voi si troeranno d'accordo molti ti voi no.Molti di voi guardano grillo e lo ascoltano stupefatti sulle cose che dice, si indignano ma poi vengono qui e scrivono uno SCIAX2 JORNAL dove si leggono solo interviste allo staff niente altro.Quando io,Negrosoo,DarkSlyder,Fedestyle,Loddo e molti altri ancora volevamo fondare un giornale interessante, quando volevamo creare gruppi dove eravate? Quando hanno detto che in italia la liberta' di stampa,di pensiero e' alla base di tutto dove eravate? A stare a sentire lo staff? A conformizzarvi? Ad assimilarvi? Dove eravate? Dio santo perche' non vi attivate piu' perche' non protestate? Perch' non difendete i vostri amici-utenti che vengono attaccati ingiustamente? Perche' vi state muti quando a loddo lo zittiscono dicendo che siamo in una community e che ci sono delle regole da rispettare, che sono solo delle regole fantoccio per indirizzarvi a seguire lo staff come un idolo? Perche' accettate che vi venga imposta una NETIQUETTE ovvero una sottomissione allo staff? Perche'?
GRAZE PER QUANTI RISPONDERANNO ANCHE INSULTANDO ME O LO "STAFF" GRAZIE PER QUANTI HANNO LETTO QUESTA DISCU.