[Disc.Inut.] Liberta' di stampa,di opinion,di pensiero e di azione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finora nessun MOD me l'ha detto.
Quando me lo diranno la cambierò..
Ma se me lo dici tu .. non me ne frega niente..

Allora Andrea E Stato Ripescato 4 Volte E Ieri E Stata L'ultima In Quanto Ha Dato Motivazione Di Assenza Falsa . Cmq Rimpicciolisci La Tua Firma

bene allora non sono stato chiaro nonostante abbia scritto abbastanza:
A ME SOTTOSCRITTO Z3R0 E COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO NON VA MALE NESSUN MOD (molto alla leggera xke' dovremmo analizzare cmq...) A ME NN VA BN QUESTO CLIMA DI CONFORMISMO,TERRORE,SILENZIO,OMERTA' nn so come spieragmi mejio.

Zero Nn So Quanti Anni Tu Abbia. Ti Dico Solo Una Cosa . Ieri Pomeriggio Ho Chiesto I Curriculum Per Divenare Mod Nella Sera Tarda Li Abbiamo Analizzati E Presi .

chiudete questa misera discussione , nichiocchio , ed altri .. ma state vedendo che gioco state facendo ??? nè ?? prima fate tutti i "lecchini" con lo saff e alla prima discussione contro i mod dite " hai ragione " due sono le cose :
1-O scrivete solo per aumentare messaggi ( lo spero )
2-Non sapte chi siete veramente .

Allo io dico 1)fab-007 è un bambino prima dice di cambiare lo staff e poi dice che lo staff è serio x me è un (lekkino) nn lo offendo scusate.... Poi io dico Questo forum da qnd è stato creato ad ora è cambiato completamente prima avevano un mod che nn sapeva fare niente e lo specifico ANNATUP mi ha bannato per senza niente lo sapete perchè?? dissi inuna discussione unacoa x dire e lui mi ha bannato cmq lo staff che hanno scelto ieri sera c'era anche il mio curriculum è stato meglio ke hanno preso questi mode qua pkkè s emi prendevano a me che sn manklato x 5 mesi nn so ancora molto pero vedo che questi staff di ieri se lo meritano specialmente skater,rafal e houseparty che sono sempre presenti nel forum perciò abbiamo buona fede a ki non piace il forum io dico se ne andasse perchè x me SCIAX2 forum come sta andando mi piace molto perchè i mod sono tutti esperti e a me mi hanno aiutato tantissime volte specialmente il caro valerio che lo presso moltissimo... Cmq io dico che SCIAX2 forum deve rimanere cosi . e basta e auguro buon lavoro allo staff generale (admn),moderatori e i journalist e anche ai dj che sn ottimi percio continuate cosi ki nn lo adora questo forum è pregato di andarsene Non ho niente altro da dire :emoji_smiley:
TUTTO SCRITTO CN IL CUORE E NON CON IL CERVELLO IO HO UN PICCOLO SPAZIO SOLO SCIAX2 FORUM E BASTA NEL MIO CUORE NON FACCIO IL LEKKINO QUELLO CHE HO VISTO IN 1 ANNO IN SCIAX è TUTTO QUESTO PERò SNO ALCUNE COSE SOLO E BASTA

Ultima modifica:
Rafal l'ho detto in chatbox e qui lo ribadisco:
Ci sono tanti lecchini che fanno di tutto per un posto, oltretutto, non pagato. Fatelo anche in realtà questo se ci tenete ad un posto importante se vi piace
Il topic mi sembra ingiusto in quanto le regole sono regole. Le regole servono per stare bene in una community.

Ma ci state giudicando e nemmeno ci conoscete.. non siamo in carica nemmeno da 24 ore e non penso che possiate dare già un vostro giudizio.. Ma a me interessa solo il bene della Community e perciò se vi fa felici posso anche lasciare l'incarico..
Ma sappiate che facendo cosi dimostrate di essere solamente immaturi.

Ciao.

Skater non pensar a queste persone sono solo bambini che loro vorrebbero essere moderatori tu fai il tuo lavoro e non pensare a nessuno :emoji_smiley:

Skater guarda che forse non hai letto il mio messaggio :emoji_relieved: comunque a questi BAMBINI desiderosi di diventare staff, consiglio vivamente di cambiare atteggiamento.

Io la sciax2 forum oramai è come una famiglia x me mi aiutano sempre qnd sto in difficoltà solo safettino non mi risp... mai -.-° grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr xD:emoji_relieved:

Raga fateli parlare a questi bambini moccosi nn so come specificarli sono solo gelosi che voi siete + bravi e vi siete meritati il posto x essere mod e loro no quello ke mi fa ridere è FAB-007 prima dice che lo staff si deve cambiare e poi dice che lo staff è buono -.-° lekkino

Dov'è il topic in cui si trova il messaggio di loddo (con cui è stato bannato)?

Scusate un attimo, ma non mi pare che Zero abbia mai accennato ai Nuovi MOD, ha solo detto che c'è un clima di sottomissione e "lecchinaggio vario" in questa Community.

Non posso contraddirti, ne dirti che sono d'accordo.
Piuttosto, potrei dirti che stiamo passando questo periodo di sottomissione, solo per colpa di alcuni utenti che purtroppo, di civiltà e cultura non ne hanno.

Potremmo riprovare a tornare come una volta, ma probabilmente si rimanifesterebbe lo stesso problema: gente incivile e poco ragionevole, che fà quello che vuole, solo perchè lo Staff li ha lasciati per un pò liberi.

Ultima modifica:
E'una guerra persa a priori :l
Si lotta contro "l'istituzione"
fondamentale di questo Forum,
lo Staff. Rassegniamoci.

E'una guerra persa a priori :l
Si lotta contro "l'istituzione"
fondamentale di questo Forum,
lo Staff. Rassegniamoci.

L' "Istituzione" può esser facilmente avvilita dagli utenti: 3900 utenti contro 10 Staff. La vera Istituzione di questo Forum siete voi Utenti, che però in questi ultimi mesi vi siete persi in maleducazioni e atti incivili, che hanno creato lo Staff. E lo Staff, di conseguenza, mette sotto pressione gli Utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.