[Disc.Inut.] Liberta' di stampa,di opinion,di pensiero e di azione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate un attimo, ma non mi pare che Zero abbia mai accennato ai Nuovi MOD, ha solo detto che c'è un clima di sottomissione e "lecchinaggio vario" in questa Community.

Non posso contraddirti, ne dirti che sono d'accordo.
Piuttosto, potrei dirti che stiamo passando questo periodo di sottomissione, solo per colpa di alcuni utenti che purtroppo, di civiltà e cultura non ne hanno.

Potremmo riprovare a tornare come una volta, ma probabilmente si rimanifesterebbe lo stesso problema: gente incivile e poco ragionevole, che fà quello che vuole, solo perchè lo Staff li ha lasciati per un pò liberi.

Si inizia a ragionare.
1) Nessuno puo' dire ai miei amici e utenti che sono BAMBINI MOCCIOSI,
2) Chi non ha letto per intero il messaggio si stia zitto
3) Il cambiamento non deve avvenire nello staff o negli utenti ma entrambi: gli utenti rispettino le regole e lo staff ne metta di meno severe. Gli utenti stianu uniti e compatti, collaborino fra di loro,si aiutino e lo staff ritornera' gentile e senza troppe regole.
Dobbiamo cambiare tutti.

Finalmente qualcuno ci arriva da solo...
Se andate nei forum inglesi, non la trovate tutta questa inciviltà (lo disse il saggio DarkPhoenix), e di conseguenza le regole sono meno severe. Dipende da voi cambiare, non dallo staff, il quale si adatta al vostro comportamento.
Ma in questo Paese l'ignoranza e la maleducazione è tale, che non può svanire come se niente fosse.

Ora, gentilmente, mi date il topic del messaggio di loddo?
Non lo considero un offesa il messaggio che hai citato nel topic, per cui se è stato bannato per quel messaggio, lo sbanno all'istante.

Visto che c'è ancora gente che non ha capito, legga questo topic:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=22397

Scusate un attimo, ma non mi pare che Zero abbia mai accennato ai Nuovi MOD, ha solo detto che c'è un clima di sottomissione e "lecchinaggio vario" in questa Community.

Non posso contraddirti, ne dirti che sono d'accordo.
Piuttosto, potrei dirti che stiamo passando questo periodo di sottomissione, solo per colpa di alcuni utenti che purtroppo, di civiltà e cultura non ne hanno.

Potremmo riprovare a tornare come una volta, ma probabilmente si rimanifesterebbe lo stesso problema: gente incivile e poco ragionevole, che fà quello che vuole, solo perchè lo Staff li ha lasciati per un pò liberi.

Vitty io infatti non ho parlato di Zero :emoji_smiley:

Non tutto è negativo...
Ora il forum graficamente è molto più bello ..
E anche più severo ma anche per colpa nostra degli utenti..
Ci vuole un certo comportamento in una community..
Anche se in parte ti do ragione^^
Simo ha pienamente ragione.

Sono gli utenti che rovinano la community e non lo staff.

Lo staff ha scritte delle regole ma gli utenti, essendo dei bambini, non le leggono perchè pensano sia noioso e allora noi passiamo alle infrazioni e tutto il resto.

Se gli utenti si imparassero a leggere il regolamento e soprattutto a capire che si può imparare molto anche da soli, Sciax2 tornerebbe come una volta.

Voi vorreste:

REGOLE meno severe.... ok..

Ma voi dovete:

Cambiare, dare prova di essere della gente matura.. che non si infuria perchè non diventa moderatore, gente che non offende gli altri anche se ce un motivo.., gente che legge IL regolamento.., gente che RISPETTA non solo lo staff ma anche tutti quelli che gli stanno in torno..

In poche parole dovete essere PIU civili..

QUI non mettiamo a tacere ciò che gli utenti dicono.. IL FORUM è fatto da voi utenti.. LO STAFF può dare un aspetto migliore dal lato grafico.. può offrire più servizi etc.. ma IL punto più importante siete voi, percui NON possiamo e non facciamo stare zitti gli utenti.. perchè dicono che questa COMMUNITY deve CAMBIARE, bensì perchè le discussioni che certe persone aprono sono piene di insulti etc.. E VANNO al 400 % contro lo staff..
Basta con queste cavolate.. volete cambiare la community? Fatelo!
SI, siete voi che dovete farlo.. NOI possiamo solo darvi Una MICRO Mano.
Le regole non sono cosi esagerate.. magari si potrebbe permettere qualche parolaccia in più.. ma non tutte le altre cose.. MAGARI se mostraste un pò più di maturità, dicendo di aver sbagliato.. ad esempio una infrazione di 3 punti la possiamo far scendere a 1-2 punti etc.. DOVETE CAPIRE che non vogliamo BANNARE centinaia di utenti.. perchè il forum allora potrebbe benissimo CHIUDERE, dobbiamo e vogliamo tentare di sensibilizzarvi.. ma se voi non vi spaventate di una INFRAZIONE di 1 punto è naturale che dobbiamo farla valere molto di più.. no?
Secondo me.. BISOGNA quindi fare un cambio radicale.
Spiego meglio:

Ricevi una infrazione da 1 Punto? Ammetti di aver sbagliato.. e pensalo veramente!
e NON fartene dare altre..

Ce la possiamo fare..

Preciso una cosa: I discorsi che hanno fatto ketto e valerio sono riferiti a tutti gli utenti.. non ce l'abbiamo assolutamente con Zero ^^

Riprendendo il discorso di Valerio.

Lo staff infatti, secondo me, viene scelto anche sotto questo punto di vista.

Anche se io ero stato bannato perchè era il mio primo giorno e non avevo letto il regolamento e non sapevo quando finisse il ban, io tutti i giorni, alle 16 tornavo sempre qui con la speranza che fossi stato sbannato. E' questa la buona volontà e non uno che dopo una semplice infrazione si arrabbia e va via dal forum.

Avete presente a scuola, almeno a me è successo, i professori vi dicono mai: "Ragazzi se non la semttete di essere così immaturi non andiamo al campo scuola"?

Però immagino che sentendo queste parole voi ci riflettete.

E perchè non fate lo stesso con il forum?

Vi faccio la stessa domanda: "Ragazzi se non la smettete di essere così immaturi le regole del forum saranno sempre così rigide!"

Rifletteteci un po'.

.... BEH questo è vero ...

insomma, si il forum sarebbe uno schifo sensa regole !

Ketto93 sono daccordo kon te se gli utenti sarebbero immaturi sarebbe brutto

con questo post io volevo:
rendere conscio lo staff che la situazione deve essere migliorata
rendere consci gli utenti che devono essere piu' uniti nel bene e nel male

@valerio scusa ma se scrivi dei post cosi' e poi mantieni un avatar con quella scritta... devo dare ragione alla scritta o al post? ;D
dai ragazzi insieme... si puo' fare... possiamo fare risorgere sciax come ai tempi dello snitz
INSIEME INDISTINTAMENTE STAFF E UTENTI ALLA STESSA MANIERA SENZA + NE -

Salve sono th3z3r0,un ex utente di questo forum (Markismaettone)founder del grey hat team amico di loddo.Visto che questa discussione sara' lunga inizio con una presentazione: ero utente di questo forum, abbastanza in voga quando cioe' c'era il forum snitz, un paio di database fa ;D.Ora penso che pochissimi di voi mi ricorderanno, solo i veterani, solo chi assisteva e agiva sul forum anche durante l'attacco di hc.Bhe oggi voglio difendere il mio amico loddo e la liberta' di espressione.Premetto che il mio unico intervento e' questo e che rispondero' a questa sola discussione e che se mi bannerete non reagiro.Mi potrete contattare su z3r0@live.it
Ora passiamo al dunque.
Bene io in parte concordo con lui ma mettiamolo da parte.Il vostro forum mi sembra troppo diverso dallo sciax di 1 nno fa dove c'erano discussioni attivissime,gente che si batteva (con succeso) contro la pubblicita' contro gli attacchi di hc contro alle varie ingiustizie.Oggi mi sembra un form di fantasmi che vagano alla ricerca di un posto staff per contare "qualcosa nel mondo web".Bhe io dico che questi posti in questo forum non valgono nulla perche' cosa moderi in un forum di schiavi? Perche' avete una politica di repressione nei confronti degli utenti che esprimono le loro opinioni? Perche' non affrontate l'ostacolo invece di raggirarlo bannando?Perche' siete cosi?
Io non capisco: dove e' finito lo spirito delle vecchie lotte contro la sulake, la solidarieta', la partecipazione di tutti? oggi se nn se staff,se non dici quello che pensano gli altri non conti niente.I tuoi topic rimanono li, a marcire in un database.Bhe io dico che se fate cosi' calpestate il web,calpestate voi stessi, vi conformizzate, non valete nulla come spirito di voi stessi.Molti di voi si troeranno d'accordo molti ti voi no.Molti di voi guardano grillo e lo ascoltano stupefatti sulle cose che dice, si indignano ma poi vengono qui e scrivono uno SCIAX2 JORNAL dove si leggono solo interviste allo staff niente altro.Quando io,Negrosoo,DarkSlyder,Fedestyle,Loddo e molti altri ancora volevamo fondare un giornale interessante, quando volevamo creare gruppi dove eravate? Quando hanno detto che in italia la liberta' di stampa,di pensiero e' alla base di tutto dove eravate? A stare a sentire lo staff? A conformizzarvi? Ad assimilarvi? Dove eravate? Dio santo perche' non vi attivate piu' perche' non protestate? Perch' non difendete i vostri amici-utenti che vengono attaccati ingiustamente? Perche' vi state muti quando a loddo lo zittiscono dicendo che siamo in una community e che ci sono delle regole da rispettare, che sono solo delle regole fantoccio per indirizzarvi a seguire lo staff come un idolo? Perche' accettate che vi venga imposta una NETIQUETTE ovvero una sottomissione allo staff? Perche'?
GRAZE PER QUANTI RISPONDERANNO ANCHE INSULTANDO ME O LO "STAFF" GRAZIE PER QUANTI HANNO LETTO QUESTA DISCU.
QUOTO SL XCHè SI PARLA DI LODDO

Maddu questo non è il posto adatto per postare questa cavol odi risposta stiamo facendo un discorso serio e se solo ne avessi letto una riga avresti capito.

Non ho capito.. O.o
scusate L'OT ma il mio Avatar cosa ha? Se offende qualcuno lo levo :lol:

Salve sono th3z3r0,un ex utente di questo forum (Markismaettone)founder del grey hat team amico di loddo.Visto che questa discussione sara' lunga inizio con una presentazione: ero utente di questo forum, abbastanza in voga quando cioe' c'era il forum snitz, un paio di database fa ;D.Ora penso che pochissimi di voi mi ricorderanno, solo i veterani, solo chi assisteva e agiva sul forum anche durante l'attacco di hc.Bhe oggi voglio difendere il mio amico loddo e la liberta' di espressione.Premetto che il mio unico intervento e' questo e che rispondero' a questa sola discussione e che se mi bannerete non reagiro.Mi potrete contattare su z3r0@live.it
Ora passiamo al dunque.
Bene io in parte concordo con lui ma mettiamolo da parte.Il vostro forum mi sembra troppo diverso dallo sciax di 1 nno fa dove c'erano discussioni attivissime,gente che si batteva (con succeso) contro la pubblicita' contro gli attacchi di hc contro alle varie ingiustizie.Oggi mi sembra un form di fantasmi che vagano alla ricerca di un posto staff per contare "qualcosa nel mondo web".Bhe io dico che questi posti in questo forum non valgono nulla perche' cosa moderi in un forum di schiavi? Perche' avete una politica di repressione nei confronti degli utenti che esprimono le loro opinioni? Perche' non affrontate l'ostacolo invece di raggirarlo bannando?Perche' siete cosi?
Io non capisco: dove e' finito lo spirito delle vecchie lotte contro la sulake, la solidarieta', la partecipazione di tutti? oggi se nn se staff,se non dici quello che pensano gli altri non conti niente.I tuoi topic rimanono li, a marcire in un database.Bhe io dico che se fate cosi' calpestate il web,calpestate voi stessi, vi conformizzate, non valete nulla come spirito di voi stessi.Molti di voi si troeranno d'accordo molti ti voi no.Molti di voi guardano grillo e lo ascoltano stupefatti sulle cose che dice, si indignano ma poi vengono qui e scrivono uno SCIAX2 JORNAL dove si leggono solo interviste allo staff niente altro.Quando io,Negrosoo,DarkSlyder,Fedestyle,Loddo e molti altri ancora volevamo fondare un giornale interessante, quando volevamo creare gruppi dove eravate? Quando hanno detto che in italia la liberta' di stampa,di pensiero e' alla base di tutto dove eravate? A stare a sentire lo staff? A conformizzarvi? Ad assimilarvi? Dove eravate? Dio santo perche' non vi attivate piu' perche' non protestate? Perch' non difendete i vostri amici-utenti che vengono attaccati ingiustamente? Perche' vi state muti quando a loddo lo zittiscono dicendo che siamo in una community e che ci sono delle regole da rispettare, che sono solo delle regole fantoccio per indirizzarvi a seguire lo staff come un idolo? Perche' accettate che vi venga imposta una NETIQUETTE ovvero una sottomissione allo staff? Perche'?
GRAZE PER QUANTI RISPONDERANNO ANCHE INSULTANDO ME O LO "STAFF" GRAZIE PER QUANTI HANNO LETTO QUESTA DISCU.

:spam:Wooooow nn ho capito nnt !!:spam:

Beh Valerio il tuo Avatar dice io non vorrei mai essere te, sarai tu che vorrai essere come me!!!!(Beh un moderatore con un avatar con questa frase non mi sembra che evidenzi l'uguaglianza delle persone nel forum)!!!1

Ma stiamo scherzando? Hai il coraggio di contestare questo post(http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=22349) e dare ragione a loddo?
Z3r0, l'atto di punizione che ha ricevuto, lo consideri un mancato diritto di opinione?
Con quei termini, per lo più volgari? E con maleducazione e mancanza di rispetto verso lo staff?
Hai la faccia di contestarlo...?

che gente...

Datevi una calmata.
Chiudo che è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.