[Disc.Inutile]Pixel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kissà qnd uscirà la beta!Non vedo l'ora cmq vi piacerebbe ke x esempio i pixelini posso usare le auto o moto,fanno l'esame,si laureano e soprattutto ke si possa avere un server ke nn caschi spesso cm gli habbo retro

si ma prima bisogna vedere se riesacono almeno a far muovere gli omini in una superfice piana!!! poi si pensarà al resto cm edifici case ecc....

Se mi date il nome di qualche programma per creare i "personaggi" posso vedere che riesco a tirare fuori!
Casomai edito l'immagine con + programmi diversi così ottengo molti + effetti, mi basta sapere:
-Nomi di alcuni programmi
-Che tipo di persone fare ( un uomo, donna bambino ecc. )
-Le posizioni in cui lo devo fare
- E credo basta xD
cmq non avete risposto alla mia domanda -.-

Ultima modifica:
per la domanda non so rispondere comunque spero che potremo giocarci presto e comunque per il server se dovesse funzionare bene il game potrebbe fare il premium no?

per la domanda non so rispondere comunque spero che potremo giocarci presto e comunque per il server se dovesse funzionare bene il game potrebbe fare il premium no?

Si ma....non tutti possono spendere i soldi su internet,almeno fate in modo ke kon poki soldi si possa fare il + possibile

si pero chi fa la donazzione potrebbe avere dei vantaggi no? ma non cosi esclusivi!!!! esempioo per oogni euro 100 "rels" ho pensato questo nome per i soldi

rels?

Preferico 100 piXe$ ma mi accontento xD
Oppure euro no?
O.. Pixleon xd se avete mai giocato a the sims lo saprete! §

credo che parli di quelli allora preferisco 100 pixe$ perche euro non mi piace!!! ma se vogliamo mettere in nomi the sims non ci sto comunque io ho detto questa cosa ma non sono dello staff

Si scimia ( non so xche stavo per scrivere sciascia.. cmq)

Stasera se ho tempo voglio provare a pare qualche personaggio

Basta la base vero? Poi i vestiti si cambiano

credo di si comunque uffa la vojo provare mettete le immagini dei nuovi pg appena pronti

Vediamo che esce intanto

provo a fare un maschio e una femmina

si,può andare,magari colla base e la faccia normale senza sfondo.Ancora qualche passettino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.