[Disc.Inutile]Pixel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino comunque ma si puo migliorare sembra un ebete quella faccia!!!! e poi come lo fai camminare? come un robot ma dai arrivato a sto punto preferisco la vecchia grafica puntino x puntino.... :.:.:.: comunque continua a migliorarlo chissa.....

intanto è in qll posizione ed ho detto che io vogliio fare il grafico ma mika lo sn gia

ok pero secondo me è meglio se ne trovate uno migliore non voglio essere cattivo ma semplicemente non è bellissimo!!!!

Bravissimo amus,cmq la faccia della v.1.00 è meglio di qst,sembra uno spastico così!
Nn vedo l'ora ke si inizi a sviluppare la Beta!

Ho trovato una nuova versione del compilatore che va con vista.Tutto ok,amus,se riesci a farlo nelle posizioni normali,cioè magari di lato,mentre cammina,ecc... sei assunto.Dopo il grafico inizierò a fare la beta.Penso che avrà alcune limitazioni tipo massimo 5 amici che puoi portare nella casa virtuale.La chat sarà gestita direttamente dai computer connessi,il server si limiterà a ricevere la richiesta e reinviarla al destinatario.In questo modo il numero di persone online è illimitato,in quanto la banda si divide tra i vari Pc collegati

Alem bella idea ma quando potremo testare questa meraviglia? non vedo lora ma i vestiti sono cambiabili vero? comunque comincia con una chat e poi pensi alle case!!!!

Io voglio fare il mod ma pero non so programmare :emoji_slight_frown: pero se ce il pannello come in habbo ci sto :emoji_slight_smile:

L'Ho Rifatto In Un Modo Migliore, Comunque Sempre Qualcuno Doveva Mettere Insieme L'Idee E Le Ho Messe Insieme Io, Comunque La Parte Della Casa E Quella Che Affascina Molto, Magari In Una Grafica Habbo Sarebbe Bello no?

Dove Puoi: Farti Una Casa, Andare In Un Hotel,Fare Soldi Lavorando(Ovviamente Facendo qualcosa Di Reale Non Spingere Il Tasto Lavora e Tu Mentre Aspetti Come Uno Scemo Che Torni Il Tuo Personaggio) , Fare Carriera (Tv,Cinema,Lavoro),Ovviamente Si Potranno Comprare Le Macchine Per Andare Più Lontano Oppure Se Non La Hai Puoi Benissimo Camminare Per La Città A Piedi,Ah Poi Per Le Case Si Potrà Fare O Di Farla Personalizzata (Comprando Mobili Vari) O Di Comprarla Gia Arredata, Poi Se Non Possiedi Un Terreno Puoi Benissimo Andare In Un Hotel O Acquistare/Affittare Un Appartamento In Condominio, Animali (Cuccioli Come Cani,Gatti Ma Non Coccodrili ) , Poi Per Renderlo Ancora Più Realistico Le Malattie (Che Si Possono Curare Andando In Farmacia A Prendere Le Medicine) E L'Età, Una Volta Iscritto, Puoi Partire Da Bambino - Adolescente o Adulto, Poi, Se Ti Sposi Convivrai Con La Tua Moglie Ma Potrai Sempre Andare In Altre Case, Ovviamente Se Uno Sceglie Di Essere Un Adolescente Non Potrà Avere Altre Case, Ma Possederà Una Camera Nella Sua Casa,Altri Oggetti Vari E Uno Scooter, Invece Bambino Avra Una Camera E Altri Oggetti Vari.
Il Cellulare: Il Cellulare E Una Specie Di Console Dove Puoi Mandare Gli Sms Ai Tuoi Amici (Sempre Se Li Hai In Lista) Cercare Utenti, E Ti Da Il Potere Di Sapere Dove Si Trovano I Tuoi Amici. Ovviamente Aggiungere Un Contatto E Facile, E Come La Richiesta Di Amicizia In Habbo E Se L'Altro La Rifiuta Non Lo Avrai In Lista, Aproposito , Ultimo Tool Riguardante Il Cellulare La Possibilità Di Non Ricevere Sms Da Tutta La Lista O Dei Precisi Amici

Bel progetto!! peccato ke io nn so fare nnt di tuttò ciò ke serve :emoji_relieved:

x me habbo ha preso spunto da qua :emoji_relieved: :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sarebbe carino fare una cosa del genere ma fatta meglio :p
a3d.png

Ultima modifica:
ammazza bello sarebbe bello se venisse cosi!!!!ma visto i pg non so comunque da dove hai preso quella foto? comunuque sto spettando tantissimo!!!

cmq lo trovata cerkando su immagini di google scrivendo "3d animator" ke è un programma x fare ste cose ;)

dipende tutto dal grafico,nella programmazione cambia poco mettendo questo quasi 3D o meno.Può darsi che sarà così

Se mi date il nome di qualche programma per creare i "personaggi" posso vedere che riesco a tirare fuori!
Casomai edito l'immagine con + programmi diversi così ottengo molti + effetti, mi basta sapere:
-Nomi di alcuni programmi
-Che tipo di persone fare ( un uomo, donna bambino ecc. )
-Le posizioni in cui lo devo fare
- E credo basta xD

Comunque sono convinto del idea che dovresti cominciare come una semplice chat e poi passare alla creazzione di case comunque non scordiamoci del centro commerciale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.