[Disc.Ris.][CONSIDERAZIONI] Le dimissioni di Francescop93

Sei felice che Francescop93 abbia dato le dimissioni?

• Certo che si!

Voti: 12 18,2%
  • Ma stai scherzando? Assolutamente NO!

Voti: 54 81,8%

• Votatori totali
    66
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil_Sa

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2008
185
0
Miglior risposta
0
Salve utenti,

Ho aperto questo topic/sondaggio per capire quali sono le vostre considerazioni sulle dimissioni dell'oramai EX Amministratore Delegato, Francescop93.
Ma vi rendete conto a cosa si è giunti per un cavolo di emulatore di gioco fatto in ShockWave?!
Secondo me è stato più che giusto chiudere quella sezione, ma d'altra parte, Francescop è stato più che sciocco(Scusate il francesismo) a dare le dimissioni per un gruppo di bambini dipendenti da retroserver, che non siete altro!
Se Francescop ritornerà, io ne sarò contento, e sarei anche più contento se non pensaste solo a quegli inutili retroserver, o comunque ad Habbo Hotel!
Ma pensate che crediti, furni, server, ecc vi diano la felicità nel mondo reale?

Io, Devil_Sa, dichiaro di voler vedere chiusa per sempre la sezione "Posta qui il link del tuo retro", perchè ripeto, per colpa di quei soliti 4 o 5 bambini dipendenti dai retroserver, abbiamo perso un bravo Amministratore Delegato. Se ci fosse stata un pochetto più di civiltà in quella sezione, forse non sarebbe mai successo!.

Devil_Sa

• Like
Reactions: 1 person
Io h votato che ha fatto bn a dare le dimissioni, almeno lascia spazio a nuove persone!
Io voterei Valerio come amministratore delegato

Io h votato che ha fatto bn a dare le dimissioni, almeno lascia spazio a nuove persone!
Io voterei Valerio come amministratore delegato
E secondo te è una buona spiegazione? Cioè, secondo te Francescop doveva dare le dimissioni solo per far posto a qualcun'altro? Ma guarda te, non avrei mai detto che sareste caduti così in basso -.-

Ciao,

grazie :-)
Comunque, quello che hai citato tu, dell'utenza incivile e della storia dei retroserver, è uno dei problemi per cui ho dato le dimissioni... Inoltre ho problemi personali, familiari, e non intendo più continuare... Oltre a questi problemi, che sono gravi, devo stare appresso a qualche utente con cervello ottuso di 5 anni, che fanno i pincopallini e per il momento non vi va di vedere queste scene patetiche.
Quindi...

• Like
Beh, io la penso così
Ognuno ha diritto di pensarla come vuole
e se vuoi che tutti votino che votino che lui ritorna costringendoli e a farlo contro la loro volontà, chiudi pure il topic
Ognuno ha il diritto di voto!!

Ciao,

grazie :-)
Comunque, quello che hai citato tu, dell'utenza incivile e della storia dei retroserver, è uno dei problemi per cui ho dato le dimissioni... Inoltre ho problemi personali, familiari, e non intendo più continuare... Oltre a questi problemi, che sono gravi, devo stare appresso a qualche utente con cervello ottuso di 5 anni, che fanno i pincopallini e per il momento non vi va di vedere queste scene patetiche.
Quindi...

Non voglio indagare sui tuoi problemi familiari, perchè non sono affari miei e non è giusto, ma in questo caso, avresti dovuto abolire la tregua delle regole severe e dare un ban anche per un minimo errore. La community sarebbe dimezzata del 50%, ma saremmo stato pochi, ma buoni.

Io non ho mai costretto a nessuno, e mai lo farò. Quando l'ho fatto, è stato seguendo le regole di questo forum.

• Like
Vabè, oramai è successo quel che è successo.. Ma puoi tornare indietro se risolvi i tuoi problemi personali vero? Lo spero.. Non eri male :emoji_relieved:

:emoji_slight_frown: Mi Dispiace Moltissimo Per Le Dimissioni Di Francescop , Per Me Sei Stato Unico , E Vorrei Che Non Ti Dimettessi Mai, Ma Si Sa , Prima O Poi , :°( Spero Ritornerai Un Giorno O L'Altro. :°°°°

Grazie The-Boss, comunque Francescop, se possiamo fare qualcosa sai che ci siamo xd

:emoji_slight_frown: Cerca Di Risolvere Presto I Tuoi Problemi! E Ricordati Che Noi Siamo Sempre Qui! :'( :sad:

Per me questo tipo di Utenza non si è accorta che, oltre alla categoria RetroServer, un pò più su, ci sono Sezioni in cui si vive in pace e si impara qualcosa in più civilmente.

Cerca Di Risolvere Presto I Tuoi Problemi! E Ricordati Che Noi Siamo Sempre Qui! :'( :sad:

I Poblemi non li risolve lui, se si risolvono è bene ! Speriamo che torni primo a poi FRANCY !

oltre alla categoria RetroServer, un pò più su, ci sono Sezioni

E questa sezioni potrebbero aiutarti a fare qualcosa di utile e serio, non a giocare con dei pupazzetti di 100 x 100 pixel(cifre tirate a caso) he vanno avanti e indietro, da cui puoi anche prendere multe salate

Io preferisco giocare a warrock lealmente ch giocare a quel gioco stupido di retro habbo hotel!Io concordo pienamente con Devil-Sa

Francesco mi mancherai! :emoji_slight_frown:

Allora, di gente che su questo forum ragione ce n'è! Poca, ma ce n'è..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.