[Disc.Ris.][CONSIDERAZIONI] Le dimissioni di Francescop93

Sei felice che Francescop93 abbia dato le dimissioni?

• Certo che si!

Voti: 12 18,2%
  • Ma stai scherzando? Assolutamente NO!

Voti: 54 81,8%

• Votatori totali
    66
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte no, solo "Assistenza tecnica" e "Posta qui il link del tuo retro"

Tutte , TUTTE!!!

Almeno Se Ne Vanno Tutti I Noob Dal Forum!

Come Dicevo: " Un Forum Piccolo Ma Unito! "

nooo perkè fra io ke t ho sempre ammirato perke!!!

io giusto adesso stavo pensando a ke fortuna hai avuto a sopportare tutte queste inciviltà per kosi tntn tempo sei stato un bravo aDMIN E SPERO LO TORNERAI

Grazie mille ^^

Beh, tutto lo staff e lo stesso Sciax2 era con me, non volevano che io me ne andassi, infatti mi sono dovuto auto-togliere l'incarico che avevo...
Mi piacerebbe restare.. Ma finchè non risolvo 1 dei problemi che mi affliggono, non posso e non si può parlare di un mio futuro rientro...

Comunque sappi che saremo sempre qua, e che ti accoglieremo^^

Grazie mille ^^

Beh, tutto lo staff e lo stesso Sciax2 era con me, non volevano che io me ne andassi, infatti mi sono dovuto auto-togliere l'incarico che avevo...
Mi piacerebbe restare.. Ma finchè non risolvo 1 dei problemi che mi affliggono, non posso e non si può parlare di un mio futuro rientro...

Già,non mi dimenticherò mai quel momento.
Non dovevi avere quel potere :emoji_slight_frown:
Comunque mi dispiace moltissimo Francesco,spero che tu risolva i tuoi problemi e un giorno ritoni a svolgere il tuo lavoro ^^

Facciamo un Pulmino comitiva e veniamo fin giù in Sicilia xD

OT :
Negrosoo ti ho aggiunto reputazione ù.ù

Salve utenti,

Ho aperto questo topic/sondaggio per capire quali sono le vostre considerazioni sulle dimissioni dell'oramai EX Amministratore Delegato, Francescop93.
Ma vi rendete conto a cosa si è giunti per un cavolo di emulatore di gioco fatto in ShockWave?!
Secondo me è stato più che giusto chiudere quella sezione, ma d'altra parte, Francescop è stato più che sciocco(Scusate il francesismo) a dare le dimissioni per un gruppo di bambini dipendenti da retroserver, che non siete altro!
Se Francescop ritornerà, io ne sarò contento, e sarei anche più contento se non pensaste solo a quegli inutili retroserver, o comunque ad Habbo Hotel!
Ma pensate che crediti, furni, server, ecc vi diano la felicità nel mondo reale?

Io, Devil_Sa, dichiaro di voler vedere chiusa per sempre la sezione "Posta qui il link del tuo retro", perchè ripeto, per colpa di quei soliti 4 o 5 bambini dipendenti dai retroserver, abbiamo perso un bravo Amministratore Delegato. Se ci fosse stata un pochetto più di civiltà in quella sezione, forse non sarebbe mai successo!.

Devil_Sa

Io sono strafelice. Comunque, lo Sciax2 è tenuto attivo sopratutto da i nappi che cercano disperatamente di creare retro server e di pubblicizzarli. Secondo me, Francescop non ha dato le dimissioni solo per i niubbi dei retro, perchè non ci vuole un maestro per mantenere quella parte del forum. Basta farsi rispettare e di sicuro qua qualcuno non c'è riuscito. Va bene che ci siano regole e tutto quello che volete, ma certo, questo forum sembra un tribunale! Non puoi postare due messaggi consecutivi (che in caso non lo sapete non fa male al forum, fa bene perchè così cresce) che tutti ti si sbattono contro. Eppure, nonpstante queste regole, c'è chi non le rispetta ma sopravvive comunque. Non faccio nomi, ma qui bisognerebbe scrivere un manuale di sopravvivenza. Non capisco cosa ci sia su questo forum ma quando uno si affezziona, come me, deve coninuare a postare e postare. Sembra quasi una droga. Poi mi chiedo, ho prestato mesi i servizio come moderatore e nessuno mi ha fatto discussioni di onore, immagini commemorative e cazzate varie. Ora che se ne va un admin come tanti, stiamo qua tutti a piangere. Ma Dolcetta ve la ricordate o no? E' già passata nel imenticatoio. E' stata lei che ha dato vita al forum!

Ho finito, ho perso 20 minuti della mia vita per un inutile tentativo. Sono tutto per voi, ora riempitemi di insulti e scatenate flame...

Io mi farò tante risate :ahah:

Ultima modifica:
Io sono strafelice. Comunque, lo Sciax2 è tenuto attivo sopratutto per i nappi che cercano disperatamente di creare retro server e di pubblicizzarli. Secondo me, Francescop non ha dato le dimissioni solo per i niubbi dei retro, perchè non ci vuole un maestro per mantenere quella parte del forum. Basta farsi rispettare e di sicuro qua qualcuno non c'è riuscito.

Ho finito. Sono tutto per voi, ora riempitemi di insulti e scatenate flame...

Io mi farò tante risate :ahah:

Però non hai spiegato perchè sei strafelice pensi che tu andrai al suo posto :emoji_relieved:

No, non lo penso e non mi frega andare al suo posto...

Il motivo dellamia felicità è il fatto che finalmente vedo la caduta dei "potenti".

E secondo te Francescop era un "potente"? Credimi le idee sulle competizioni che aveva lui, non le aveva mai avute nessuno -.- Prova a chiedere conferma a vitty xd

L' avatar contest è stata una mia idea. Lui ha avuto pochissime idee sulle competizioni. Le inventavamo sempre noi mod.

Non credo proprio -.- Forse non sai cosa dici in questo momento

Lo so benissimo. Le competizioni della festa dei 3 anni le abbiamo fatte noi mod e Sciax. Lui non ha fatto niente, se non prendersi il merito...

No no caro, ora mi altero, voglio che vitty venga a testimoniare che sono stati lui(vitty), francescop, un po' bobo93 e un altro a organizzare tutto. Me l'ha detto mio cugino!

Ehm no.. Non posso rivelare il nick di mio cugino per decisione sua, ma tu non c'entri niente..

Ah no? Walter 22 che ha inventato l' Avatar Contest non c' entra niente?

Tuo cugino scommetto che è Mike Tux, oppure Pavel91

No mike tux e pavel91 non c'entrano niente, e l'avatar contest è una, delle tante cose che ha pensato frap per quella festa dei 3 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.