Grazie mille ^^
Beh, tutto lo staff e lo stesso Sciax2 era con me, non volevano che io me ne andassi, infatti mi sono dovuto auto-togliere l'incarico che avevo...
Mi piacerebbe restare.. Ma finchè non risolvo 1 dei problemi che mi affliggono, non posso e non si può parlare di un mio futuro rientro...
Salve utenti,
Ho aperto questo topic/sondaggio per capire quali sono le vostre considerazioni sulle dimissioni dell'oramai EX Amministratore Delegato, Francescop93.
Ma vi rendete conto a cosa si è giunti per un cavolo di emulatore di gioco fatto in ShockWave?!
Secondo me è stato più che giusto chiudere quella sezione, ma d'altra parte, Francescop è stato più che sciocco(Scusate il francesismo) a dare le dimissioni per un gruppo di bambini dipendenti da retroserver, che non siete altro!
Se Francescop ritornerà, io ne sarò contento, e sarei anche più contento se non pensaste solo a quegli inutili retroserver, o comunque ad Habbo Hotel!
Ma pensate che crediti, furni, server, ecc vi diano la felicità nel mondo reale?
Io, Devil_Sa, dichiaro di voler vedere chiusa per sempre la sezione "Posta qui il link del tuo retro", perchè ripeto, per colpa di quei soliti 4 o 5 bambini dipendenti dai retroserver, abbiamo perso un bravo Amministratore Delegato. Se ci fosse stata un pochetto più di civiltà in quella sezione, forse non sarebbe mai successo!.
Devil_Sa
Io sono strafelice. Comunque, lo Sciax2 è tenuto attivo sopratutto per i nappi che cercano disperatamente di creare retro server e di pubblicizzarli. Secondo me, Francescop non ha dato le dimissioni solo per i niubbi dei retro, perchè non ci vuole un maestro per mantenere quella parte del forum. Basta farsi rispettare e di sicuro qua qualcuno non c'è riuscito.
Ho finito. Sono tutto per voi, ora riempitemi di insulti e scatenate flame...
Io mi farò tante risate :ahah:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.