Napolimania
Utente Attivo
- 30 Agosto 2007
- 394
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi a me mi disp se si dimette xke ci servono persone utili come lui xke ci sono molti n00b qui scusate ma ci voleva
Io h votato che ha fatto bn a dare le dimissioni, almeno lascia spazio a nuove persone!
Io voterei Valerio come amministratore delegato
Ciao,
grazie :-)
Comunque, quello che hai citato tu, dell'utenza incivile e della storia dei retroserver, è uno dei problemi per cui ho dato le dimissioni... Inoltre ho problemi personali, familiari, e non intendo più continuare... Oltre a questi problemi, che sono gravi, devo stare appresso a qualche utente con cervello ottuso di 5 anni, che fanno i pincopallini e per il momento non vi va di vedere queste scene patetiche.
Quindi...
Giustissimopenso che se tu ti prendi un periodo (anche lungo) nessuno ti dirà nulla.. almeno io non dico nulla perchè uno come te che ha fatto tutto questo per il forum non si può abbandonare alla prima assenza..
Salve utenti,
Ho aperto questo topic/sondaggio per capire quali sono le vostre considerazioni sulle dimissioni dell'oramai EX Amministratore Delegato, Francescop93.
Ma vi rendete conto a cosa si è giunti per un cavolo di emulatore di gioco fatto in ShockWave?!
Secondo me è stato più che giusto chiudere quella sezione, ma d'altra parte, Francescop è stato più che sciocco(Scusate il francesismo) a dare le dimissioni per un gruppo di bambini dipendenti da retroserver, che non siete altro!
Se Francescop ritornerà, io ne sarò contento, e sarei anche più contento se non pensaste solo a quegli inutili retroserver, o comunque ad Habbo Hotel!
Ma pensate che crediti, furni, server, ecc vi diano la felicità nel mondo reale?
Io, Devil_Sa, dichiaro di voler vedere chiusa per sempre la sezione "Posta qui il link del tuo retro", perchè ripeto, per colpa di quei soliti 4 o 5 bambini dipendenti dai retroserver, abbiamo perso un bravo Amministratore Delegato. Se ci fosse stata un pochetto più di civiltà in quella sezione, forse non sarebbe mai successo!.
Devil_Sa