[Disc.Ris.]Un Utente Incivile,che si vergogni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
:madScusatemi se apro questo Topic ma è per dire che un utente di questo forum si dovrebbe vergognare per tutto quello che mi ha fatto.Vi racconto la storia:
Un giorno decisi di fare un'alterazione impegnandomi molto e tutto fin qui è ok.Poi tutti gli utenti: "Cha bella!Ma come hai fatto?" "E' bellissima!!" ecc..
Però un utente ha pensato di copiarla e modificarla.Quest'opera è soto una Licenza Creative Commons,quindi è vietata la riproduzione.Ma lui: "Ma tanto sii kissene frega delle licenze,tanto non posso farmi niente.." e si è messo a copiarla/modificarla senza nessun permesso!!!Il giorno dopo vidi questo e quindi mi arrabbiai un pò e gli dissi "Rimuovila per il tuo bene!".Ma lui: "No il topic è mio e ci faccio quello che voglio".Dopo questo messaggio andai su tutte le furie e quindi è per questo che scrivo il topic.Dopo averlo avvertito ancora 10 volte lui mi scrive: "BlaBla!Non mi puoi fare niente" E questo non me lo doveva dire.Ditemi voi che fare,penso possiate capire come sono Incavolato per colpa di un n00b.Questo utente spero che si scusi e che rimuova la mia immagine dalle sue "Alterazioni".:mad
.Giuro che non mi sono mai sentito così arrabbiato.
[Moderatori se secondo voi non è un topic da tenere,cestinatelo ma io penso che sia utile anche perchè non vorrei che si verificassero ancora atti del genere] Non faccio il nome dell'utente per risparmiargli la faccia.Tu ******* ti conviene leggere attetamente il topic e fare come ti ho detto!:mad

Hai ragione tu quoto :S ma che ci puoi fare gli utenti sono cosi -.-

Grazie gpe94 immaginavo che almeno qualcuno la pensasse come me.

2e6auqx.gif
Se Fossi In Te Schiatterei Dalla Rabbia!!!

Comunque Sono Stati Eletti "PortaVoce Della Community" Contattane Uno E Digli La` Situazione Lui Lo Riferira` Allo Staff E Provederanno.

P.S. Puoi Dire Il Nome Del Utente?

O Se No Segui Il Suo Consiglio ^^

se l'immagine era sotto licenza creative commons lo puoi denunciare..

Le due cose della gente che odio di piu':

1)Bugiardi
2) copioni

Se e' sotto creative commons lo puoi denunciare.
Dato che sono rappresentante ti posso aiutare. Dimmi via pm chi e' e dammi il link della discussione nella quale ha fatto tutto cio. Posto il caso nella nostra sez privata e poi si che ci saranno dei provvedimenti.

Ultima modifica:
Grazie raga che mi sostenete cry siete unici.Non so come ricambiare!Comunque ho già contattato lo Staff e ho chiesto loro di prendere provvedimenti :bravo:

è vero lo puoi denunciare.. e poi comunque esistono molti utenti incivili... ma io ho sempre visto alterazioni che se le passavano tra di loro ma prima naturlamente la chiedevano al propietario invece questo utente.. è stato incivile hai ragione tu ^^

Allo leggendo le loro risposte ti dico quello che fare xD
1)Denuncialo
2)Dillo ai rappresentati del forum che hanno copiato l'immagine
3)Dicci il nome dell'utente
4)E' un bugiardo copione di bip xD
5)Ascolta i nostri consigli
Le domande le ho tutte messe insieme raga scusatemi xD

Grazie mi aspettavo che mi rispondevate tutto al contrario :S Grazie
P.S: è sotto Licenza Creative Commons,aspetterei lo Staff prima di denunciare.. ^^
EDIT: Ho parlato con un Rappresentante che ringrazio molto: F-117NightHawk
aspettiamo una sua risposta :emoji_slight_smile:
Ps: L'utente si chiama: ale1997

Ultima modifica:
Ma lui ti ha copiato la televisione? quello lo fa sempre -.-

P.S: è sotto Licenza Creative Commons,aspetterei lo Staff prima di denunciare.. ^^

Ho postato il tutto nella sezione Rappresentati-Staff, la nostra sezione privata nella quale i rappresentanti discutono dei problemi con lo staff.
Adesso vediamo che provvedimenti prenderanno, spero e vedo bene :emoji_slight_smile:

Sono Andato A Vederlo Sul Topic E Ho Scoperto Chi E`...Che Peccato/Fortuna Che Vitty95 Ha Disabilitato La Reputazione Negativa...

^^ Come posso ricambiare? ^^Spero di vincere la "causa" anche se ho ragione.

In teoria come ho visto da altre parti lo staff se l'utente lo richiede dovrebbe provvedere a denunciare l'autore del topic!!!!
comunque hai messo il link dell'immagine tra i tag [CC] [/cc]???

Al posto tuo non so come avrei reagito! :mad
Però qualcosa devi pur fare! Cmq se è sotto Licensa Creative Commos è denunciabile! :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.