[Disc.Ris.]Un Utente Incivile,che si vergogni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Style mi sa tanto che ti paicera come andra' a finire :emoji_smiley:

Come prima info dico che non verra' bannato direttamente.
Ma se riceve infrazione ed ha gia' altri punti che non gli sono scaduti quello va in vacaza da sciax2 forum.

Ragazzi, il problema è risolto !

Io personalmente ho parlato ad ALE1997 tramite skype e dopo aver insistito un po ... perchè non ha ceduto subito xD Ha detto che non copia piu !!

Ecco il nostro dialogo !

il problema è risolto, io ho parlato con lui su Skype e lui ha detto che la smette di copiarlo, anche se ho dovuto insistere un po !

ecco la conversazione

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Perciò, adesso, lui ha promesso che non lo dice piu però voi non dovete chiamarlo Piu NOOB ... AFFARE FATTO !

Il Problema è risolto, si puo chiudere !

troppo semplice,cioè lui nn avrebbe smesso di copiare se tu nn fosti stato un mod.
io avrei dato una sanzione.

GTO apprezzo molto quello che fai x me ma non accetto questo.
Questo utente la pagherà perchè mi ha poi deriso e infangato.Se non lo faceva gli risparmiavo la faccia.Se volete che il problema sia risolto dovrete:
-Cancellare i topic che tengono quell'immagine o immagine mie copiate da lui.
-Assicurarmi che non copi più le mie alterazioni.
-Una vacanza gli farebbe bene!!!
Grazie NightHawk..Stefy-is-back speriamo che provvedano.
Non chiedo altro,mi sembra poco.
Se questo non viene eseguito lo sanzionerò con le mie mani.
Distinti Saluti
Style93
[E poi dite che non sono gentile!-.-]
EDIT: Scusate non so nemmeno io che fare.Faremo a votazione penso.Il motivo è perchè nemmeno scusa si è indegnato di chiedermi.Creo un Sondaggio in un altro TOPIC,votate tutti.

Ultima modifica:
allora oltre alla denuncia che non devi fare ci sono altri metodi.. se a me copiano un imm cm e successo a a te mi posso arrabiare.. ma sinceramente denunciare per unoi che ha copiato un immagine.. non me la sento cioe ce anche del ridicolo.. bhe io lo farei morire di paura .. ma prp una paura assurda tipo lo detto all'esercito xD e poi lo denunci cm?

lascia stare prendere provvedimenti su sciax2 forum SI prendere provvedimenti di denunciarlo NO o almeno non telo consiglio..

POI FAI CM vuoi..

Ragazzi, il problema è risolto !

Io personalmente ho parlato ad ALE1997 tramite skype e dopo aver insistito un po ... perchè non ha ceduto subito xD Ha detto che non copia piu !!

Ecco il nostro dialogo !

il problema è risolto, io ho parlato con lui su Skype e lui ha detto che la smette di copiarlo, anche se ho dovuto insistere un po !

ecco la conversazione

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Perciò, adesso, lui ha promesso che non lo dice piu però voi non dovete chiamarlo Piu NOOB ... AFFARE FATTO !

Il Problema è risolto, si puo chiudere !

NO GTO.
Allora io defaccio sciax2 forum, poi mi metto a fare il lekkino su skype e non mi fate nulla. La sanzione va data. Leggi nella nostra sezione privata rappresentanti cosa ho scritto al riguardo.
Cosi' non si fa, per es: io dico parolaccie e spammo il forum, poi vengo da te su skype, mi metto a fare il lekkino e tu non mi fai nulla xke ti ho promesso di non farlo piu'?

Quto NighTHawk.Willi capiscilo: Lui non ha solo copiato l'immagine,poi si è permesso di Insultarmi.Vedi in Alterazioi&Immagini nei suoi e nei miei TOPIC.Vorrei riunirli tutti questi messaggi,ma ce ne sono troppi.

Hey Style ti ho risposto anche nell'altra discussione sta causa va lottata i mod non li vedo attivi su sti topic qui xD

ciao,

F-117NightHawk ha ragione pienamente! io gli darei un infrazione di 4 punti! che in automatico il ban se aveva altre infrazioni ( credo di si :emoji_relieved: ) un ban di 10 gg quindi.. anceh se nn e tnt.. poi Style93 non denunciarlo poi vai in ridicolo tu.. mi posso immaginare.. ex: sai quello la che ha denunciato uno xk ha copiato un immagine.. suona male xD poi fai figuracce e ti rovini la reputazione quindi fai fare tt ai mod.. sempre se si sveglino :emoji_relieved:

vorreste ricorrere ad una denuncia per u'immagine..
che dovrei dire io che mi avevano copiato una guida che ho messo una settimana a scriverla

fosse per me invece della CC ( Creative Commons ) ci dovrebbe essere la VP ( Vendetta Privata )

poi sì che le cose funzionerebbero bene..

vedi.. la mia deduzione come dice abe e un po affrettata.. ma che denuncio! fallo c****e sotto basta xD piu la "punzione" del forum

Beh io ho detto che ero indeciso gli salvo il c*l* ma solo x stavolta.Staff potete chiudere e chiedo cortesemente un ban per quel disgraziato. -.- Se non è possibile dategli almeno un'infrazione di 4 Punti.

scsate ma nn potete postare il link del post delle 2 immagini x confrontare la somiglianza??

Ok ragazzi.
Guardate nella sezione alterazioni e immagini ho trovato questo messaggio di ale1997.
Mo me sfogo nn me ne fotte ke vengo bannate ma vaffankulo tutti quanti!

Richiedo ufficialmente il BANNAMENTO del cosiddetto utente ale1997 per Violazione di una Licenza CopyRight e/o Creative Commons e Insulti ad utenti in generale (non ha specificato chi mandare a quel paese, quindi ci mandava a tutti, anche il PUBBLICO UFFICIALE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.