[Disc.Ris.]Un Utente Incivile,che si vergogni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravi ragazzi oraquesta persona se ne va dal forum siete CONTENTI ? ora non vi scassa più ok? ma vergognatevi voi !

Dadigno quello che per te conta e' IL NUMERO degli utenti, o il RISPETTO che hanno?

Qui stiamo uscendo tutti pazzi.

conscordo pienamente potemmo avere 6000 o piu utenti ed essere famosi ma con tutti gli utenti che s conmportano male di sicuro la reputazione del forum non è piu quella li .. ot: infatti una voltaio e il grande peppe abbiamo discusso in chat per sta cosa e entrambi eravamo d'accordo che il forum stava perdento qualità non è piu quel forum di un tempo dove ogni secondo c'era un nuovo topic e facevi messaggi come un pazzo. fine ot.

OK amus hai ragione -.- ! ma ale si è scusato ed ha cancellato quei lavori, cmq ho notato che molta gente si è scusata ed è ritornata felice e contenta (forse qualche persona più importante di lui -.-!) ora perchè ale che è una persona poco conosciuta deve andarsene dal forum e non deve essere perdonato ! -.-
E dite che non è vero...

e allora dadigno io defaccio il forum, poi mi metto a fare il lekkino con il primo mod che vedo su skype, e non mi fate nulla?

Ma qui stiamo schersando?

EDIT: Ragazzi vi confermo che l'utente ale1997 sta in vacanza.
Si, in vacanza da Sciax2 Forum.
Bannato. Discussione risolta. Style93 c'e' l'abbiamo fatta.
Per qualsiasi altro problema contattami.
Ciao a tuti.

Ultima modifica:
Ma bravo... , ora sei contento che è statobannato eh... e dici pure style ce l'abbiamo fatta eh... ma bravo MISSIONE COMPIUTA !

OT. cmq scherzando si scrive con la z non con la s -.-!

Ma bravo... , ora sei contento che è statobannato eh... e dici pure style ce l'abbiamo fatta eh... ma bravo MISSIONE COMPIUTA !

OT. cmq scherzando si scrive con la z non con la s -.-!

Ha copiato un'alterazione sotto CC e ha mandato a quel paese tutti compreso lo staff. Se non sai non parlare.

Quoto con Nighthawk è stato bananto giustamente perche nn se ne fregato deloo staff ed ha copaioto un immagine sotto licenza reative Commons vedi un po t...

Grazie Portavoci.Grazie!Dadigno quell'utente se l'è cercata con la luce.-.-
Mi ha copiato la immagine,l'ha modificata e poi si è permesso di offendere diciamo un pò tutti tipo:
Io, F-117NightHawk, -alessio-ban , gpe94 e altri.Grazie,potete chiudere. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.