cito una canzone degli "articolo 31" chiamata "sputate al re":
[...] se non avessimo la convinzione di essere scaltri e meglio degli altri [...] forse lo scorso secolo eravamo un popolo di artisti e menti brillanti forse tra tanti emigranti anche arroganti e ignoranti esportavamo la moda e i sentimenti il bel canto la pasta e i condimenti anche la mafia e le tangenti forse ci chiamavano viaggiatori leggendari forse scappavamo dalla fame ed eramavo extracomunitari [...]
"Cosa Nostra", "'Ndrangheta", "Camorra", "Sacra Corona Unita" sono tutte made in italy, "Cosa Nostra" sappiamo tutti che è una composizione di due parole italiane, "Cosa Nostra" in America ce l'hanno portata gli italiani mica se la sono inventata, si certo l'Italia non è solo mafia (anche se il nostro governo potrebbe dimostrare il contrario ma x il momento lasciamo stare questo discorso) io sono fortemente convinto che la Turchia, la Bulgaria, la Romania non sono solo criminalità il problema è che purtroppo in Italia con l'esistenza della mafia che si espande per tutti i rami della politica Italiana, in Italia il potere della magistratura è stato fortemente diminuito, ma non per favorire gli immigrati o gli extracomunitari ma gli stessi mafiosi che oramai sono a capo dello stato e che necessitano della debolezza della magistratura per coprire i loro sporchi affari, e se ci ragionate tutto torna xkè il meccanismo che si è sviluppato in questi anni è stato il seguente, la mafia prende il controllo della politica italiana e per evitare "gli attacchi a colpi di giustizia" come li chiama Berlusconi diminuisce il potere della magistratura che si vede con sempre meno mezzi per combattere il crimine, e questo visto dall'esterno da un criminale slavo x esempio quest'ultimo pensa:"va bene allora io vado in Italia a coltivare i miei sporchi affari xkè tanto il capo dello stato ha commesso i miei stessi reati e se non arrestano lui xkè dovrebbero arrestare me?" e quindi la cosa ha come effetto che come il mafioso che sta al governo rimane impunito anche il piccolo extracomunitario criminale, e quindi allora qui tutto torna con la mia teoria ovvero che nel nostro stato l'unica cosa che ci impedisce di evolvere non sono gli immigrati o le violenze sulle donne ma la Mafia, se decadesse la mafia la magistratura sarebbe + libera e tutti i problemi di sicurezza sarebbero risolti.