[Discussione a scopo FLAME]si agli extracomunitari?

extracomunitari in itala?

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono sempre dalla parte mia! non agli extracomunitari! poi vorrei aggiungere una cosa! la romania l'africa e l'albania dovrebbero informare il governo italiano di chi ha una pedina penale sporca!

io sono sempre dalla parte mia! non agli extracomunitari! poi vorrei aggiungere una cosa! la romania l'africa e l'albania dovrebbero informare il governo italiano di chi ha una pedina penale sporca!

Ti offendi se ti dico che sei leggermente ignorante? Vai su wikipedia e informati un pò sulle popolazioni presenti in Romania -.-' se poi ti vai a leggere la pagina ce CHIARISSIMAMENTE scritto che gli zingari (pelle più scura) fanno parte di una popolazione che viene dall'India e la Romania ci fa le figure di M...in europa ma secondo voi...in Spagna Regno Unito Francia e altri paesi...perchè non succede quello che succede in Italia??? Persino in Romania non succede tale cosa lì se rubi un grappolo d'uva ti fai 1 anno di carcere di sicuro figurati se rubi o uccidi!!! La colpa non è da attribuire al popolo Rumeno perchè i RUMENI sono chiari di pelle caro mio <.< e in confroto agli zingari vengono in Italia per dare un futuro alle proprie famiglie io sono Rumeno principalmente odio gli zingari perchè i Genitori loro li fanno andare a rubare piuttosto che a scuola secondo me va interrotto un rapporto genitori figli degli zingari e rieducare questo tipo di popolazione INDEGNO di vivere piuttosto loro NON LAVORANO vanno a bere a drogarsi i grandi mentre i figli sono agilissimi nel rubare gli zingari sono come una mafia ORGANIZZATA!!! Giù tutte le mafie distruggono solo i popoli non meritano altro che andarsene! In romania si sta pensando di fare un paese tutto per loro nei territori tra Moldavia e Romania dandogli un 30K Chilometri quadrati e farli diventare un paese indipendente controllato da Romania e Moldavia.Per finire se non ti dispiace non dire io ODIO i Rumeni questo è razzismo :scarcerato: e comunque li zingariv anno rimandati in Romania tutto qua basta UTILIZZARE una legge già esistente lì in Romania non hanno vita facile in carcere!

i rumeni vengono nel nostro paese perchè in romania ci sono leggi molto piu dure!!! quindi qui vi divertite e potete fare quello che volete! statevene nel vostro paese!

io conosco un mioa miko ke è clandestino e venuto in nave qui dall'egitto....ma paga lke tasse e tutto!

i rumeni vengono nel nostro paese perchè in romania ci sono leggi molto piu dure!!! quindi qui vi divertite e potete fare quello che volete! statevene nel vostro paese!

Ma provochi?:help Tu caro a IGNORANTE non mi dici cosi intesi? I miei genitori lavorano qua in Italia da molto tempo e sono molto rispettati ovunque qua allora alle oltre 3000 Aziende ITALIANE in Romania? EHMMM dobbiamo fare come fai tu ...il razzista li mandiamo al loro paese perchè siamo tutti sul regime comunista? :emoji_relieved: ognuno deve stare nel suo paese?
Cerca di essere Meno scontroso, io nel forum mi diverto sto cercando di farti ragionare ma vedo che sei più duro di quanto pensassi -.- pensala come vuoi sui Rumeni cavoli tua ma al prossimo messaggio di offesa, sappi che non so quello che farò

ragazzi voi giudikate subito da qll ke sentite MA NN TUTTI SN UGUALI! cm alklkuni d voi sn simpatici, altri no, altri sn seri, altrino pensa se fossimo tutti i uguali ovvero chge ad es. siamo tutti seri....nn c sarebbe divertimento lo stesson per rumeni ecc. sn rumeni ke ammazzano tutti e altri che sn bravi bravi!

io non sto dicendo ognuno nel proprio paese! quelli dell'unione europea possono circolare ma gli altri no se ne stanni nei propri paesi! ma cosa fai minacci? guarda ke non fai paura! scusate non vi siete mai chiesti perchè la romania non fa parte dell'unione europea??? edesso vedi la rivoluzione di bossi! tutti i campi rom vogliamo parlare di questo? meglio di no!

Ma la Romania FA parte dell'unione europeo e comunque non minaccio <.< ti sto solo dicendo che stai OFFENDENDO ehh...

tu stai minacciando!
vieriu ha detto:
al prossimo messaggio di offesa, sappi che non so quello che farò
e poi se io la penso cosi non è un tuo problema quindi stai calmino! io la penso cosi e basta! adesso zitt e mut!

io non sto offendendo sto dicendo solo la piu vera delle verita!e poi riguardati bene il sondaggio!

no 1 perche occupano sl l'italia e poi perche loro si riproducono gli italiani no e alla fine occuperanno tt italia

bravissima anna volevo aggiungere ankio quella cosa! l'italia sembra la squadra dell'inter! una squadra italiana ma con tutti giocatori stranieri! volete che l'italia faccia questa fine???

BAUhaUAHuhauHAuH XD che affermazione "barbara" XD ma è un problema degli stranieri che vengono da altri paesi che voi non ehmm...XD

Bomberste E Anna Se Siete Razzisti è Problema Vostro Ma Sappiate Che Ci Sono Italiani Che Emigrano In Altri Paesi Migliori Come L'America E Gli Americani Potrebbero Essere Razzisti Nei Loro Confronti. Con Questo Voglio Dirti Che Ormai Il Mondo Si Sta Unendo E Questo è Un Bene. Pensa Se Non Ci Fossero Gli Stranieri Qui In Italia Chi Lavorerebbe Come Muratore O Chi Costruirebbe Le Case O Chi Farebbe I Lavori Più Duri Che Nessun Italiano Farebbe?

Pensateci E Poi Ditemi :p Comunque Se Siete Razzisti No Problem Il Problema è Vostro E Di Chi Vi Ha Educato In Questo Modo.

Non Prendetela Come Offesa xD Vi Sto Solo Dicendo La Verità :p

Bye!

credo d no vieriu quoto vortix al 100% e poi tantissimi cittadini sn stranieri :emoji_slight_smile:

Come Ho Detto, Io Non Voglio Offendere Nessuno. Sicuramente Queste Idee Non Sono Nate Così Dal Nulla, Avranno Ascoltato Qualche Discussione O Qualcosa Di Simile Che Riguarda Questo Argomento. Comunque Io Esprimo Solo La Mia Opinione Non Voglio Offendere E Non Voglio Creare Disagi Nel Forum.

Comunque Credo Che Questo Topic Se Rimarrà Aperto A Lungo Creerà Molti Problemi xD

E Credo Anche Che Stiamo Andando Tutti OT :S.

Ragazzi questa discussione sta diventando una discussione a scopo FLAME,se continuate così sarò costretto a chiudervi il topic.
Ognuno ha il diritto di esprimere cio che vuole e,se questo qualcuno non la pensa come voi non ha diritto di essere criticato.
Alla prossima lite che vedo scattano le infrazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.