[Discussione a scopo FLAME]si agli extracomunitari?

extracomunitari in itala?

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Ti Rivolgi Ai Miei Post Posso Dirti Che Io Ho Anche Specificato Che Non Voglio Litigare, Voglio Solo Esporre Le Mie Opinioni xD

Comunque Vorrei Aggiungere Che L'Italia è Il paese Con Meno Stranieri :emoji_slight_smile:, Ci Sono Molti Più Stranieri In Inghilterra E Nel Resto D'Europa ( Non Tutta xD ). Però In Inghilterra Non Ci Sono Molti Problemi Con Gli Stranieri Mentre Qui è Una Tragedia :S

Sappiate Anche Che La Riproduzione Tra Italiani E Stranieri Aumenta La Popolazione Italiana Che è Molto Bassa Rispetto Al Resto D'Europa. Certo Che Non Tutti Sono Uguali, Ci Sono Anche MOLTI Stranieri Che, Appena Arrivati, Commettono Un Reato. Ecco, Questi Sì Che Non Meritano Di Stare In Italia E Dovrebbero Essere Reimpatriati E Bloccati Lì, Questa è L'unica Soluzione. Però Anche Se Uno Commette Un Reato Questo Non Significa Che TUTTI Gli Stranieri Sono Cattivi.

Commentate ;)

Ultima modifica:
io non sto dicendo ognuno nel proprio paese! quelli dell'unione europea possono circolare ma gli altri no se ne stanni nei propri paesi! ma cosa fai minacci? guarda ke non fai paura! scusate non vi siete mai chiesti perchè la romania non fa parte dell'unione europea??? edesso vedi la rivoluzione di bossi! tutti i campi rom vogliamo parlare di questo? meglio di no!
ma tu lo sapevi che Berlusconi alleato di Bossi ha lanciato la proposta di dare il voto agli immigrati? E cmq come ho già detto non crediamoci molto meglio degli altri l' Italia è il paese che ha portato "Cosa Nostra" nel mondo quindi non vantiamoci + di tanto e cmq come ho già detto prima le motifiche vanno fatte a livello amministrativo dello stato con leggi che consentano la certezza della pena ma ovviamente questo non lo fanno xkè altrimenti le leggi si ritorcerebbero contro gli stessi legislatori che sono in gran parte anche essi criminali.

volevo rispondere a vortix! ma ti sembra che noi quando andiamo in america o in inghilterra stupriamo rubiamo e ammazziamo?????

volevo rispondere a vortix! ma ti sembra che noi quando andiamo in america o in inghilterra stupriamo rubiamo e ammazziamo?????
si ti arrestano e ti sbattono dentro a vita ma il problema non sono gli immigrati il problema è che in Italia vige l' impunità e ti sto appunto dicendo che in Italia vige l' impunità perchè le stesse xsone che ci governano sono criminali e quindi non si mettono a fare leggi contro i criminali altrimenti la magistratura andrebbe a prendere anche loro.

Secondo me la soluzione è che in Italia dovrebbero essere applicate leggi già esistenti...Per il fatto che Anna e Stefano pensano che in Italia gli stranieri si riproducono ehmm. XD non credo che 200000 stranieri riescano a RIPRODURSI XD cosi tanto da arrivare a superare i 56 milioni XD lol

Bomberste La Soluzione è Migliorare La Politica Che Da Anni è In Crisi E Sopratutto Cacciare Le Persone Che Fanno Le Cose Che Dici Te.

Però Come Ho Già Detto Non Tutti Sono Così, Come Vedi Io Vivo Benissimo Non Ho Commesso Reati E Non Ne Commetterò. Tu Come Tanti Altri Appena Sentono Di Questa Gente Impazziscono, Giustamente, Però Non Prendetevela Con Tutti, Prendetevela Con I Politici E Con Quelli Che Hanno Commesso Il Reato.
Ci Sono Italiani Che Rubano E Commettono Diversi Reati Però Loro Non Sono Perseguitati, Vengono Puniti E La Gente Se Li Dimentica. PeròQuesto Non Accade Quando Il Reato Lo Commette Uno Straniero, Infatti Tu Non Cel'hai Con Loro Solo Per I Reati, Ci Saranno Sicuramente Altri Motivi. Non Voglio Discutere, Tu La Pensi Così E Purtroppo Non Possiamo Farti Cambiare Idea. Non Sei L'unico Purtroppo.

Commenta :p Bye!

Questa è Una Tua Decisione :emoji_slight_smile: Spero Cambierai E Capirai Quando Diventerai Grande xD

Comunque No Problem :emoji_smiley:.

ma cerca di cambiare un po tu! e non mio dire quello che devo fare! la mia idea è questa e basta statti zitto!

Non andate in FLAME! Altrimenti si chiude la discussione e si finisce qui. Se volete esporre le vostre opinioni fatelo, non ci sono problemi, ma non litigate! Tenete un comportamento civile, anche nei confronti degli altri utenti. Ognuno dice cosa pensa, nel rispetto del Regolamento.

certo ma io t sembro UN DELUNQUENTEEEEEE!!!!!??????? ma tu sei davvero strano cmq io la penso cosi e basta secondoi me nn sn tutti uguali c sn persone buone e pers0ne cattive.....buon per te se t metti a sputare su qll d colore!

adesso una domanda proibita per ahiu...hai votato si..ma xkè???nn sn razzista ma dopotutto dobbiamo sapere come ragioni xD

no... no... e ankora no... scusate... non sono razzista... però... hanno rotto... 4-5 anni fa... il mio paese era un bel paese... pulito... senza extracomunitari... nessuno aveva paura come adesso... ultimamente è diventato dei rumeni ormai... non ci sono quasi più italiani... è pieno di sporcizia dappertutto... e c'è gente ke viene continuamente derubata... non è giusto ke vengono qui a distruggere tutte le cose belle ke c'erano un tempo... ke se ne tornino a casa... io non li voglio...

Una domanda questi rumeni sono scuri di pelle? se si sono ZINGARI non confondere plz XD

La domanda di questo topic non può avere risposta.
Gli extracommunitari DOVREBBERO entrare nel nostro paese perchè è grazie a loro se l'italia va avanti. Quindi la risposta è SI.
Il problema non sono gli extracommunitari, ma i politici che non sanno accoglierli. I politici dovrebbero dare la certezza della galera, cosa che in italia non esiste ormai più.
Adesso se una persona, stupra, uccide, ruba ecc... gli viene dato massimo 6 mesi. E' questo che manda il paese in rotoli. Quindi visto che per due anni abbiamo avuto un governo (scusate per chi è di sinisra) di merda, adesso ci ritroviamo in questo condizioni. Quindi automaticamente si potrebbe votare anche NO.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.