Dragon ball AF

giuseppe1997

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
803
21
Miglior risposta
0
:-)secondo vuoi dragon ball AF esiste??
per me no e solo un doppiaggio di dragon ball z cmq ecco il video di dragon ball AF LINK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Beh dikono ke nn e lo stesso creatore di gt e Z ... e nn e una serie ufficiale
 
DragonBall AF non esiste è stato inventato da fan di dragonball... :emoji_slight_smile: !
 
ragazzi dragonball af nn esiste pero posso dirvi una cosa ankora con sto dragonball mamma mia;P:-);P:-)
 
af= april fish= pesce d'aprile xD non scherzo e stato inventato tutto xk il creatore di dragno ball aveva fatto degli skizzi.. ma gli altri hanno capito tt male!! cmq io ho il gioco di af per ps2 ho la modifica.. sarebbe il budokai 3 cn tnt modifiche di estetica xD
 
appunto ... secondo voi se era ufficlae nn usciva pure in tv?
 
Sono dei semplici fotomontaggi fatti con photoshop o GIMP. Ci riesco anche io è una cosa da nulla ma purtroppo devo riscaricare gimp.
 
Invece DB AF Stava Per Uscire, Poi L'autore Ha Deciso Di Finire Presto E Ha Fatto Goku Gaiden xD

Comunque Se L'autore Da I Diritti D'autore A Qualche Persona Dotata, Magari DB Può Andare Avanti :emoji_smiley:.

Comunque Tutte Le Immagini Che Girano Sono Solo Fotomontaggi E Disegni Fatti A Mano :emoji_smiley: Non Esiste DB AF :emoji_smiley: