Dragon ball AF

Doppiaggio..anche il creatore di DragonBall Akira Toryama ha affermato che DragonBall finisce in GT.
Se vi dico che Akira voleva finire DragonBall nella Saga di Freezer? Ha continuato poichè ai ragazzini piaceva DragonBall.
Solo FAKE DragonBall AF
 
Esiste, Ma Ci Sono Certe Immagine Che Sono Ritocchi Non Dragon Ball AF...
 
raga è tutto uno skerzo n nesiste ... cioe Non e una serie ufficiale...
 
Che coincidenza!
Ora che mi ci fate pensare AF = April Fish = Pesce d'Aprile = Scherzo
Comunque se ci fate caso i personaggi sono scoloriti effetto negativo Che si può fare con photoshop! Ragazzi Mi Dispiace Ma credetemi non esiste Nessun DragonBall AF
Peccato!
 
Lo stesso Akira Toriama ha dichiarato che non è e uscirà mai quella serie perchè goku di 4 livello è già capace di distruggere l'universo!!!!
 
nn è un doppiaggio dragonball AF fa solo il 1 aprile prechè se siete inteligenti A F significa
A=APRIL
F=FISH
Cio significa in italiano Pesce D'Aprile non esiste veramente è solo un pesce d'aprile
 
io avevo trovato delle puntate con sottotitoli inglesi e alkuni giapponesi, cmq era totalmente diverso da db z o gt io le ho viste tutte le puntate...

poi nn so se sia un fake o no bha
 
Sekondo Me il Video Fa Pena anzi Pena e già un Grosso Regalo fa proprio Schifo Sto Video!
Dragonball AF nn esiste quoto con dante.97!!!!
e Poi dragonball lo guardo poco mi piace naruto e ora mi sto appassionando di One Piace