Dragon ball AF

in realtà per akyra toriyama dragonball finiva con la sconfitta di kid bu però i suoi allievi vollero provare a creare ua nuova serie di dragonball e crearono gt e akira ha solo aiutato con i disegni (c'è da notare infatti che in dragonball gt ci sono molti errori) finito gt gli allievi volevano crearne un'altra e messero in internet un nuovo manga dragonball af per lo punto però non si chiama af il nome af deriva dal ftt che in internet girava una immagine di goku ssj5 che in realtà era solo uno schizzo fatto da akira per tenersi in forma e così fu chiamato af ma questa nuova serie esiste io avevo trovato pure ild ownload del manga tradotto in italiano e se lo ritrovo ve lo posto
raga ho ftt na fatica a scriverlo spero di esservi stato utile
 
Te lo posso assicurare io che sono un fans accanito di Dragon Ball lo guardo da 11 Anni è dragon ball AF non esiste cioè è un dragon ball creato dai fans di dragon ball. Cmq dopo dragon ball GT c'è un'altro dragon ball cioè dragon ball gaiden, è uscita una sola puntata in italia.
 
Se NN mi Sbaglio Dragon Ball AF e Stata creata dai fans Ed è Stato Creato AF perchè cosi vuol significare April Fish (Pesce d'APRILE) cioè ke nn esiste come poi nn so se esiste ma credo di no
 
in realtà per akyra toriyama dragonball finiva con la sconfitta di kid bu però i suoi allievi vollero provare a creare ua nuova serie di dragonball e crearono gt e akira ha solo aiutato con i disegni (c'è da notare infatti che in dragonball gt ci sono molti errori) finito gt gli allievi volevano crearne un'altra e messero in internet un nuovo manga dragonball af per lo punto però non si chiama af il nome af deriva dal ftt che in internet girava una immagine di goku ssj5 che in realtà era solo uno schizzo fatto da akira per tenersi in forma e così fu chiamato af ma questa nuova serie esiste io avevo trovato pure ild ownload del manga tradotto in italiano e se lo ritrovo ve lo posto
raga ho ftt na fatica a scriverlo spero di esservi stato utile

mi quoto
carloxs quella non è una nuova serie è un film e cmq dragonball af esiste è un manga creato dagli allievi di akira che però non è stato publicato però qualcuno ha messo i disegni in giro per internet e tutti pensavano fosse una nuova serie ma in realtà era un pesce d'aprile fatto dagli allievi di akira ora avete capito? il manga però esiste però non è stato publicato comprì o non comprì?
 
io credo che faranno la saga af pero dicono che af significa april fish(pesce d' aprile) pero non credo che sia vero
 
AF è stato rinominato poi con April Fish perchè avevano solo fatto i disegni e quelli sono rimasti perchè prima di firmare il contratto per creare ala nuova serie sto tizio giapponese ci ha ripensato perchè non sapeva che forza dare hai nuovi combattenti che avendo il livello più alto diventavano più forti...ma se gogeta 4lv eras già l'essere supremo...cosa si inventavano? xD
 
AF è stato rinominato poi con April Fish perchè avevano solo fatto i disegni e quelli sono rimasti perchè prima di firmare il contratto per creare ala nuova serie sto tizio giapponese ci ha ripensato perchè non sapeva che forza dare hai nuovi combattenti che avendo il livello più alto diventavano più forti...ma se gogeta 4lv eras già l'essere supremo...cosa si inventavano? xD

ha ragione lui so giorni che cerco di farvelo capire :emoji_relieved::emoji_relieved: shifty
 
AF non è mai uscito :emoji_relieved: letteralmente sarebbe "After the Future"

:emoji_relieved:

però non credo che esista un Manga vero e proprio..

Poi a dirla tutta Goku è morto in DragonBall GT (Nell'ultima puntata c'è Pan Anziana :emoji_relieved:)

non avrebbe molto senso..

e poi i disegni / "Screens" che girano su internet presentano moltissime inperfezioni..
 
Se NN mi Sbaglio Dragon Ball AF e Stata creata dai fans Ed è Stato Creato AF perchè cosi vuol significare April Fish (Pesce d'APRILE) cioè ke nn esiste come poi nn so se esiste ma credo di no

io invece sapevo che AF sta per Alternative future, cioè un futuro alternativo


ciao:bye: