Guida Dragonball Online + GUIDA

Scusate ma quando sto per arrivare a Fine mi esce :
I Server Sono Momentaneamente Occupati
Mi AiutatE?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uppino se provo ad installare GTAIV mi dice I Server Steam Sono Momentaneamente Occupati.
Riprovare Più Tardi

Ultima modifica:
Scusate ma quando sto per arrivare a Fine mi esce :
I Server Sono Momentaneamente Occupati
Mi AiutatE?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uppino se provo ad installare GTAIV mi dice I Server Steam Sono Momentaneamente Occupati.
Riprovare Più Tardi
Devi aspettare.

Per quanto GTA 4, non puoi scaricarlo. Puoi scaricare solo Dragonball.

Secondo me è inutile qst gioko :ragione:
  1. La Grafica lascia desiderare.
  2. Troppi Programmi da Installare.
  3. Non c'è nessuno online.
Ciao...:emoji_smiley:

ho provato il gioco complimenti ed è anke una bella guida complimenti!!!!!

ottima gida ma appena vado ad installare il programma mi dice ke il server è occupato
Guarda spoiler
14j6hzc.jpg

Uff mi sono stato 2 ore a scaricare tutto e ora vedo che dice i server sono momentaneamente occupati...

e vero che cavolo i server sono occupati e cmq steam l'avevo già patchato cme counter strike

a qnt pare nn si puo più fr nnt per il server occupato a 1 mese che aspetto su su!!!

bella guida davvero anche il gioco per essere sconosciuto è carino ma la grafica fa pena

Nella mia guida è molto più semplice, si scaricano pochissimi programmi e c'è dragon ball online sia storia che sopravvivenza. Qua c'è solo duello e si devono scaricare una caterba di programmi.

non mi parte il gioco...aiutooooooooo

samuele mi aggiungi in amico in questa email amedeoantonuccio@hotmail.it? x favore sto esaurendo in questo gioco...se altri sono disposti ad aiutarmi aggiungetemi vi prego...non so come passare tempo e ho windows vista ke non posso giocare cn giochi mmorpg...sono quasi alla disperazione...forse...