Guida Dragonball Online + GUIDA

nha non mi va di scaricare questa versione aspetterò che esca quella dove ti crei il personaggio almeno li la grafica (almeno dalle immagini) sembra bella!

Ottimo Bravo ^^

3 Ore Di Gioco xD Però Un Pò Difficile Giocarci u.U

I Tasti Sono Un Macello

io o installato il programma ma nn o capito na mazza e allora mi sn messo a scaricar4e i demo se qualcuno mi dice qualche gioco bll da installare gratis lo faccio piuttosto come faccio installare gta vice siti????

Su steam alcuni giochi non vanno perché devi COMPRARLI sul programma stesso..io ho soltanto postato una guida di come giocare GRATIS ed ONLINE a DragonBall!

bella guida grazie poi quando arriva mio fratello faccio tutto

Ultima modifica:
Io provo a scarikare l'Add-ons ma il download mi va lentissimo e poi dopo un po mi si blokka anke il download, io skariko kon download accelerator plus;mi potete dare qualke altra fonte del download per favore.

Perchè Mi Dice Sempre Aggiornamento?

Scusa Samuele Ma Perchè Quando Apro Steam Mi Dice Sempre Aggiornamento E Devo Aspettare Un Sakko Sempre Risp Pls Ciau

Non farlo aggiornare, se si aggiorna la steam ti blocca il programma. Ultras scaricalo con mozilla normalmente °_°.

Ho 1 grave problema:allora io ho istallato tutti i passaggi ma quando avvio esf non so perke ma quando inizio a giocare ci mette anni a caricarsi perke?