Ducket Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
PROVINI ARB - MOD e GUIDE IN CORSO!...

logo.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Orari hotel
iNvHyS6.gif

Versione hotel
l43VoJ3.gif
B

10000 Crediti | 1234 Ducket

Link per accedere all'hotel

Difetti Hotel

3_G.jpg
Cliccate mentre siete in hotel su questo Pulsantone è diteci ogni problema! Noi in meno tempo possibile risolveremo!

Membri dello staff

-

Ulteriori informazioni

Nuova build presente anche in Habbo:
-Emulatore Privato all Fix v63b
-Bot , Piante Mostruose , Selle , Cavalli, Bot Cameriere , Guardiani , Guide e molto altro fix!! Entrate :emoji_slight_smile:

SCREENSHORT

03602-79c8550d-6bf1-4e11-9cb6-13cd38ec7bbf.png

0341d-856bd1f9-c2ba-46de-ad14-27f308e55a74.png

0341d-e4242924-0df6-4604-838e-7de4920755ef.png

0341d-03dd01dc-6a8e-43cc-896f-7c1e5d80f01d.png

RETI Hamachi

no hamachi

Vecchio Topic

Utenti che possono inserire aggionamenti: vinnythebest e Niklons

Ultima modifica:
Riferimento: Ducket Hotel - v63

Vecchio topic chiuso, buona continuazione ;)

Davvero bellissimo Retro Tutto Privato WOW, Buona Continuazione :emoji_smiley:
PS. Giudizio: 10/10 MOLTO MA MOLTO Meritato e Consigliato|||!

davvero bel Retro, tutto privato, giochi, staff cordiale, zero lagg... grandi!! =)

Finalmente un bel hotel.
Cms nuovi e ben codati
r63b funzionante
Loader e server buoni
Staff competente
La parte grafica è stupendiosa! voto 10/10

Questo Hotel è a dir poco perfetto, davvero bellissimo, sia dal lato tecnico che dal lato grafico. Pieni voti per questo sito, consiglio pienamente!

Devo dire che davvero un bellissimo hotel,per me il migliore di tutti i retro che ci sono ora perchè:
-ho avuto la possibilità di conoscere soltanto i founder Luxor,MykkoMc,Vinnythebest e devo essere sincero sono stati molto socievoli e sono molto competenti come staff
-oggi è stata la prima volta che sono entrato e gia ho fatto 3/4 competizioni,cosa molto buona
-Cms,dcr e emulatore privati molto belli.
Quest'hotel merita tanto.
Mi era passata la voglia di stare sui retro con sempre le stesse cose,mai nessuna novità e quindi avevo lasciato i retro e non ci giocavo più,poi oggi ho voluto provare questo retro e in confronto agli altri retro mi ha attirato di più,mi ha fatto venire la voglia di giocarci! voto? posso dire anche che per me un 10/10 se lo merita =)

Saluti CopyRight su Ducket :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Hotel veramente stupendo.
registrazione super innovativa
CMS STUPENDO
DCR E CLIENT VELOCISSIMI E BELLISSIMI!

UTENTI CHE TI ACCOLGONO E FANNO SUBITO AMICIZIA!
Non ho potuto notare lo staff dato che sono le 9 di mattina ma credo che sia proprio competente dato che l'hotel è fantastico!
è uno dei primi hotel che ho visto cosi belli subito dai primi giorni di nascita!
Lo consiglio vivamente a tutti!
Un retro di divertimento e di novità!

10/10 UN SALUTO DA ANDRE98!

Hotel molto ma molto bello :P
Lo staff è socievole, non come altri server, che si danno area.
Fanno sempre competizioni.
Voto 9 e mezzo/10
Lory

Questo retro è bello ma lagga molto.

Ciao mattiagaro00,
Ducket Hotel è uno spazio per voi giovani dove potete socializzare e creare delle vostre stanze, quest'ultimo riceve attacchi giornalieri da Botnet molto pesanti quindi con i nostri sistemi CDN & Proxy riusciamo a rimanere online con l'unico problema del lag che è dovuto al sospendere l'attacco o semplicemente evitarlo nel modo migliore. Nella maggior parte dei casi il lag è dovuto alla vostra connessione quindi ti preghiamo di chiudere eventuali cose (uTorrent, eMule, etc..) che potrebbero rallentare la tua linea e quindi renderla instabile e creare lag dovuti solamente a te. Cercheremo di risolvere al più possibile questo problema di lag, che è al minimo indispensabile, per poter farvi ricevere un hotel fluido e socievole.

Vi aspettiamo ogni giorno su Ducket Hotel!
!

Ciao mattiagaro00,
Ducket Hotel è uno spazio per voi giovani dove potete socializzare e creare delle vostre stanze, quest'ultimo riceve attacchi giornalieri da Botnet molto pesanti quindi con i nostri sistemi CDN & Proxy riusciamo a rimanere online con l'unico problema del lag che è dovuto al sospendere l'attacco o semplicemente evitarlo nel modo migliore. Nella maggior parte dei casi il lag è dovuto alla vostra connessione quindi ti preghiamo di chiudere eventuali cose (uTorrent, eMule, etc..) che potrebbero rallentare la tua linea e quindi renderla instabile e creare lag dovuti solamente a te. Cercheremo di risolvere al più possibile questo problema di lag, che è al minimo indispensabile, per poter farvi ricevere un hotel fluido e socievole.

Vi aspettiamo ogni giorno su Ducket Hotel!
!

A me continua ad apparire il client nero e non mi fa accedere al gioco, è dovuto sempre a queste Botnet?

A me continua ad apparire il client nero e non mi fa accedere al gioco, è dovuto sempre a queste Botnet?

Ciao ..Vortix..,
Il client nero è dovuto ad un errore di compatibilità fra Browser infatti ci stiamo lavorando da sta mattina e proprio poco fa abbiamo trovato la soluzione e risolto questo problema, credo almeno per ora, quindi ti proporreri di eliminare cookie e cache e di riprovare a effettuare il caricamento del Client per poter vedere se ti entra in Hotel, in tal caso puoi, gentilmente, scrivere su questo topic che Browser usi.

Link Retro NON funzionante.

Ma se il retro è ON ._. ... Comunque staff serio e competente, grafica molto bella e ben organizzata, così come il sito web del resto... qualche piccolo bug da fixare ma per il resto vi dico solo che merita molto più dei 50 user online giornalieri. VOTO 9/10

Dopo qualche minuto è tornato a funzionare il retro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.