Ducket Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Ducket Hotel - v63

Hotel Chiuso.Dopo un lungo caricamento mi da tale errore:501 BAD GATEWAY.Aspetto notizie dal Founder del Topic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evita post inutili!Segnalo @orlando1994
ReZip!! ANche tu quaa!!

Ultima modifica:

Il mio non è un post inutile perchè dico anche che l'hotel non è funzionante e che mi da l'errore 502 Bad Gateway.Quindi possiamo dire che il tuo è un post inutile!
Evitiamo questi post inutili in futuro.

Il mio non è un post inutile perchè dico anche che l'hotel non è funzionante e che mi da l'errore 502 Bad Gateway.Quindi possiamo dire che il tuo è un post inutile!

Avverto per post inutile.

Il Retro è nuovamente Online, per una manutenzione di circa 30 minuta per sistemare alcune cose nel dedicato che riducono il lag quasi a 0

Cos'è una presa per il culo? Cioè cos'è... non posso rispondere ad un utente? Per informazioni ricevute dal founder dell'hotel? Pensate ad avvertire i post veramente inutili che mandare avvertimenti per cose utili. Io consiglio ai vostri superiori di dare una bella controllata a voi moderatori e di modificare sto regolamento che sta diventando più una farsa che altro. E mai lascerei moderare il founder di un retroserver nella categoria retroserver ;). Mi dicevano nostalgico perché preferivo i vecchi moderatori a voi...mi correggo... preferisco dei veri moderatori a voi.

PS: Mandami quanti avvertimenti/infrazioni vuoi, tanto sto forum sta marcendo sempre più e questa cosa è trita e ritrita. :B

Cos'è una presa per il culo? Cioè cos'è... non posso rispondere ad un utente? Per informazioni ricevute dal founder dell'hotel? Pensate ad avvertire i post veramente inutili che mandare avvertimenti per cose utili. Io consiglio ai vostri superiori di dare una bella controllata a voi moderatori e di modificare sto regolamento che sta diventando più una farsa che altro. E mai lascerei moderare il founder di un retroserver nella categoria retroserver ;). Mi dicevano nostalgico perché preferivo i vecchi moderatori a voi...mi correggo... preferisco dei veri moderatori a voi.

PS: Mandami quanti avvertimenti/infrazioni vuoi, tanto sto forum sta marcendo sempre più e questa cosa è trita e ritrita. :B

Ti voglio ricordare che devi essere citato dal creatore del thread per dare aggiornamenti o novità riguardante il retroserver.

Scusami se dico che l'hotel è in manutenzione

Scusami se dico che l'hotel è in manutenzione

Da come vedo non hai capito, infraziono per post inutile, ti rinvito ancora una volta a leggere il regolamento generale dello sciax2 forum sopratutto questo punto:

4.3 - Post e thread inutili

Ogni thread deve avere uno scopo o un argomento da trattare (fatta eccezione della Zona Cazzeggio) e ogni post deve essere pertinente all'argomento trattato.

Un thread viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
Tratta un argomento senza un senso o per puro cazzeggio;
Tratta un argomento già trattato e risolto in precedenti thread;
Ha come scopo quello di richiedere assistenza tramite mezzi esterni al forum (Skype, MSN, ecc...);
Un post viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
Non è pertinente all'argomento trattato dal thread;
Non ha uno scopo, ovvero è per puro cazzeggio;
E' monoriga come un semplice "Quoto, entro ecc.” o con una semplice emoticons;
Faccia risalire un thread obsoleto (molto vecchio);
Non serva allo sviluppo della discussione (Esempio. "Non so, chiedi a Tizio");
N.B.: I thread riguardanti l'assistenza tecnica devono essere postati nelle sezioni adeguate all'argomento trattato.

Hotel Chiuso.Dopo un lungo caricamento mi da tale errore:501 BAD GATEWAY.Aspetto notizie dal Founder del Topic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evita post inutili!Segnalo @orlando1994

Ciao Hasax,
Ducket in quell'orario era in manutenzione per 30 minuti, quindi prima di dare false notizie sei pregato di chiedere informazioni nel topic, e poi ti saranno date delle risposte da chi può darti delle informazioni.

Comunque, hotel sempre online! Oggi abbiamo fatto 70 Online, ieri 50! Secondo giorno e putando sempre al divertimento e alla crescita di questa favolosa Community! Vi aspettiamo dentro!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao Hasax,
Ducket in quell'orario era in manutenzione per 30 minuti, quindi prima di dare false notizie sei pregato di chiedere informazioni nel topic, e poi ti saranno date delle risposte da chi può darti delle informazioni.

Comunque, hotel sempre online! Oggi abbiamo fatto 70 Online, ieri 50! Secondo giorno e putando sempre al divertimento e alla crescita di questa favolosa Community! Vi aspettiamo dentro!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!