Ducket Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Ducket Hotel - v63

Bel retro
CMS 10/10
DCR 9/10
Il catalogo è gestito molto bene.
Consigliato , il voto e 10/10 . Un ottimo hotel e si vede che lo staff si è impegnato. Complimenti.
-Sul retro mi chiamo Haxball

Davvero eccellente!

Voto: 9!
Veramente bello!

Apparte qualche piccolo bug,ma niente di importante! E' veramente un buon retro! Spero che possa andare lontano *^*!

E anche la giornata di oggi è passata gente! Ducket ha dimostrato ancora una volta di fixare i piccoli bug presenti nell'emulatore che permettevano l'uso di alcuni script. Sono stati effettuati dei provini moderatore per scegliere i personaggi migliori per poter far rispettare il regolamento e soprattutto il modo di esporsi. Ringraziamo tutti e 65/70 utenti online di oggi e faremo sempre del nostro meglio per potervi portare un hotel migliore!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi ero scocciato di stare sui retro, ma vedendo questo retro.. beh.. si puo' dire che mi è tornata la voglia..
Tante novita'..
Complimenti Davvero.
-Milito

Hotel meraviglioso! Da mirco e il suo team cosa si poteva ottenere? :emoji_slight_smile:

Il cms è fantastico , mi piace tantissimo!!
Lo staff è molto competente , cordiale e presente in Hotel!!!
L'utenza è ottima! in poco tempo 60 Online di media.
I dcr sono strepitosi anch'essi..

Il mio voto è 10/10 @MyKkOMc non mi deludi mai , spero che il tuo Hotel cresca di utenza! :emoji_slight_smile:

Al momento ci sono 1 competizione e 1 evento in corso! Scopri che cos'è!

Ducket Mania:

Competizione per Jake:

Vi aspettiamo ogni giorno su Ducket Hotel! Oggi 77 Online grazie a voi e alla vostra passione!! Speriamo di darvi ciò che più vi aspettate!

Al momento ci sono 1 competizione e 1 evento in corso! Scopri che cos'è!

Ducket Mania:

Competizione per Jake:

Vi aspettiamo ogni giorno su Ducket Hotel! Oggi 77 Online grazie a voi e alla vostra passione!! Speriamo di darvi ciò che più vi aspettate!

Avverto solo il creatore può dare informazioni o novità riguardante l'hotel, ti ricordo che per dare informazioni o novità riguardante l'hotel bisogna essere citati nel thread.

Era da tempo che non entravo su un retro,ma dopo tanto tempo posso dire che questo retro è molto bello,0 lag,tanti giochi,staff competente,tutto fixxato,un ottimo retro lo consigli vivamente.

Avverto solo il creatore può dare informazioni o novità riguardante l'hotel, ti ricordo che per dare informazioni o novità riguardante l'hotel bisogna essere citati nel thread.

La regola non è cambiata o erro? Sono citato come uno che può dare informazioni, o almeno tutti lo fanno nei topic.

Vi aspettiamo tutti in ducket!

La grafica di questo hotel è favolosa. Complimenti.

Alle 15.58 sono stati raggiunti ben 109 Online. Dopo 5 giorni dall'apertura questo favoloso evento che ha fatto terminare la DUCKET MANIA e che presenterà un'ulteriore evento! I provini sono ancora in corso da 2 ore e vi aspettiamo all'interno di Ducket per divertirci!

Come cms è una cosa epica
Dcr abbastanza veloci
come lagg non ho riscontrato lagg
devo dire che questo retro è carino!
se ti devo dare un voto ti darei un 9,5/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.