Domanda Due parole: Ti amo. (non è una lettera d' amore)

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
"Ti amo".
Quante volte abbiano sentito queste due parole in tv, per strada, scritte in un messaggio, su un diario o su una ? Queste due parole, soprattutto recentemente, sono dette come fossero un saluto. La parola "Ti amo" è la parola più grande e impegnativa del mondo. Ma molte persone (appunto) la trattano non come merita, tant'è che viene detta anche su habbo (ma lasciamo perdere).

La domanda è questa:
-Quante volte avete detto "ti amo"? Ma soprattutto lo avete detto in modo sincero? In modo sentito?

Ultima modifica:
Mai detto, alla mia età è soltanto un "gioco". TI AMO lo dirò quando troverò la mia anima gemella.

Be io l'ho detto formale :emoji_relieved:, le ragazze se non se lo sentono sentire non si fidanzano ;)
Quello che hai detto, è davvero ALLUCINANTE. Mi dispiace che tu abbia questa bassa considerazione per il genere femminile, tanto da pensare che ci divertiamo a farci prendere in giro dai "Ti amo" falsi di qualche idiota che ce lo dice tanto per darci il contentino. E' vero ci sono quelle ingenue e stupide che magari ci cascano, ma prega tutti i santi che non ti capiti una, abbastanza intelligente, da capire che la prendi in giro. Prega perchè una donna incavolata è capace di tutto.

1 volta il resto delle volte era solo per rimorchiare in discoteca :emoji_relieved:
Sono rimasta perplessa anche leggendo questa frase. Tu dici "ti amo" alle ragazze in discoteca? Bhe bello mio, sei ridotto male. Almeno a Roma, le ragazze in discoteca si offrono anche senza il ti amo, e per lo più non ti crederebbero nemmeno. Seconda cosa, sono molto contenta che tu riponga nell' amore così tanto valore, tanto da sputt***arlo in giro per le discoteche. Questo ti fa molto onore ^^ Proprio da vantarsene

Mai detto, alla mia età è soltanto un "gioco". TI AMO lo dirò quando troverò la mia anima gemella.
Il "ti amo" non è mai un gioco. Io penso che può essere detto con più sincerità a quest' età che magari ad altre (o viceversa). Dipende dalla persona. Apprezzo che a differenza di altri), tu non lo dica affatto, e che aspetti l anima gemella per farlo. E' giusto così, poichè non va detto tanto per dire :emoji_slight_smile: E' un messaggio importante da dare

Ultima modifica:
Quello che hai detto, è davvero ALLUCINANTE. Mi dispiace che tu abbia questa bassa considerazione per il genere femminile, tanto da pensare che ci divertiamo a farci prendere in giro dai "Ti amo" falsi di qualche idiota che ce lo dice tanto per darci il contentino. E' vero ci sono quelle ingenue e stupide che magari ci cascano, ma prega tutti i santi che non ti capiti una, abbastanza intelligente, da capire che la prendi in giro. Prega perchè una donna incavolata è capace di tutto.

Sono rimasta perplessa anche leggendo questa frase. Tu dici "ti amo" alle ragazze in discoteca? Bhe bello mio, sei ridotto male. Almeno a Roma, le ragazze in discoteca si offrono anche senza il ti amo, e per lo più non ti crederebbero nemmeno. Seconda cosa, sono molto contenta che tu riponga nell' amore così tanto valore, tanto da sputt***arlo in giro per le discoteche. Questo ti fa molto onore ^^ Proprio da vantarsene

Il "ti amo" non è mai un gioco. Io penso che può essere detto con più sincerità a quest' età che magari ad altre (o viceversa). Dipende dalla persona. Apprezzo che a differenza di altri), tu non lo dica affatto, e che aspetti l anima gemella per farlo. E' giusto così, poichè non va detto tanto per dire :emoji_slight_smile: E' un messaggio importante da dare

Parole sante :emoji_relieved:

Io davvero, rimango sempre più stupita della superficialità delle persone. Mandare dei messaggi, soprattutto uno di questo tipo, non è un gioco da fare in disco o da dire a tutte.. io non so se gli hanno insegnato che nella vita ci sono dei valori, e che non è tutto un "buttare in caciara" Bha..

Io davvero, rimango sempre più stupita della superficialità delle persone. Mandare dei messaggi, soprattutto uno di questo tipo, non è un gioco da fare in disco o da dire a tutte.. io non so se gli hanno insegnato che nella vita ci sono dei valori, e che non è tutto un "buttare in caciara" Bha..

Beh, nella vita avremo sempre a che fare con gente immatura che ha la mente chiusa e ristretta, però l'importante è trovare qualcuno con cui confrontarsi, scambiare opinioni, idee ed esperienze come facciamo noi... :emoji_relieved: Mi rendo conto che la parola "Ti amo" è importante, va della solo alla persona giusta, va detta con il cuore e con sincerità.. E soprattutto, se detta sussurrata, vale più di mille parole d'amore.

Quoto.
"Ti amo più della mia vita"
"Anchio cucciola"
Il giorno dopo? Mollati e già si fanno un altra/o :°°:

Beh, nella vita avremo sempre a che fare con gente immatura che ha la mente chiusa e ristretta, però l'importante è trovare qualcuno con cui confrontarsi, scambiare opinioni, idee ed esperienze come facciamo noi... :emoji_relieved: Mi rendo conto che la parola "Ti amo" è importante, va della solo alla persona giusta, va detta con il cuore e con sincerità.. E soprattutto, se detta sussurrata, vale più di mille parole d'amore.
Concordo con il tuo pensiero. Ahimè ormai a questo siamo ridotti. Mi fa piacere però vedere sprazzi di maturità da parte di qualche persona. Spero che troverai quella giusta al più presto, te la meriti ;)

Quoto.
"Ti amo più della mia vita"
"Anchio cucciola"
Il giorno dopo? Mollati e già si fanno un altra/o :°°:
ahhahaha ma loro sono fighi! xD (ovviamente è ironico)

Ultima modifica:

Sono dal presupposto che noi ragazzi ci dobbiamo divertire...

Ti amo è una parola gigantesca. L'amore è quello che provano 2 persone che si conoscono da una vita, non quello che si prova con una cotta a 12-13-14-15-16 anni. Trovo che questa parola sia stata mooolto sminuita di recente. Comunque io non lo ho mai detto a una ragazza.

L'avrò detto con sincerità e con il cuore 1 volta a 1 sola persona,
ma non ho comunque mai usufruito di questa parola.

Io vedo spesso le ragazze che fra di loro si dicono, tia amo amore mio;
Sei l'amore della mia vita tesoro.
Questa cosa mi innervosisce non poco.

Ultima modifica:
Io non riesco nemmeno a scrivere tvb, rispondo anche io xD, comunque non ho mai detto "ti amo", forse alle elementari xD, ma era una stronzata.

Sono dal presupposto che noi ragazzi ci dobbiamo divertire...

In questo momento si sta confondendo il significato del verbo "Divertire". Divertirsi NON VUOL DIRE, cambiare ragazza ogni giorno e prenderla in giro dicendole dei ti amo fasulli. Comunque sia tu sei libero di fare ciò che vuoi, di certo io che non sono nessuno per te non posso ficcarti in testa dei valori che evidentemente non hai ancora compreso. Sta nella dignità di una persona, avere rispetto nelle altre. Ma se tu ti diverti così, beh ti diverti con poco.

Ti amo è una parola gigantesca. L'amore è quello che provano 2 persone che si conoscono da una vita, non quello che si prova con una cotta a 12-13-14-15-16 anni. Trovo che questa parola sia stata mooolto sminuita di recente. Comunque io non lo ho mai detto a una ragazza.

Concordo in parte. Concordo PIENAMENTE sul fatto che ultimamente (soprattutto ora) il "Ti amo" è sminuito nella maniera più esagerata. Sul fatto dell' età non sono d accordissimo, perchè ti assicuro che ci sono adolescenti che si amano più della gente sposata. Pensa che ho conosciuto persone adulte, che dicono che si ama nel modo più sincero e pure possibile proprio durante l' adolescenza.. Quando si è adulti si innescano altre cose che non rendono l' amore vero e puro. Questa però è un' opinione di alcune persone. Io penso che si possa amare a tutte l' età, gli stessi psicologi affermano che ciò è possibile. Fatto sta che rispetto il tuo pensiero :emoji_slight_smile:

Io non riesco nemmeno a scrivere tvb, rispondo anche io xD, comunque non ho mai detto "ti amo", forse alle elementari xD, ma era una stronzata.
oddio xD Forse non riuscire a dire ti voglio bene è un pò grave xD magari sei una persona diffidente, che per affezionarsi ci mette un pò :emoji_slight_smile: Quando ti sbloccherai o entrerai in intimità con una persona, vedrai che ti riuscirà spontaneo dire "Ti voglio bene"

Ultima modifica: